Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Pokerstars cos'è questa finestra?

• MaskedNinja1
      MaskedNinja1
      Bronzo
      Presente da: 04-30-2015 Contributi: 130
      Quando apro pokerstars, mi appare una finestra e non so cosa significa, cosa devo fare? appare solo a me? I vostri pareri sono ben accetti :f_drink:

cita cosi

There was a problem with your email

We are sorry, there was an issue with your email ( la mia mail )
      Problem: Your email bounced back.

Please enter a new email below
      Email: (rettangolo dove inserire email)

Once your new email address has been submitted you will be receiving an email containing a validation code. You will have to use "Validate Email Address" option to be able to use your account again.

[submit] [This is my e-mail - send validation code] [Cancel]
      Questo è quello che dice il messaggio cosa devo fare? Se metto cancel si toglie e non succede nulla boh
  • 11 risposte
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.666
      Hai qualche problema con l'email.

Contatta il supporto di PokerStars.it e chiedi spiegazioni

support@pokerstars.it
    • MaskedNinja1
      MaskedNinja1
      Bronzo
      Grazie thaix :f_thumbsup:
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.273
      Le ultime email che ti hanno spedito (da pokerstars) gli sono tornate indietro (Your email bounced back).

Forse c'è qualche problema al server dove tu ricevi le email.

Magari prova a vedere se la tua email funziona (spedendo da un altro indirizzo email...).

Comunque qui ti scrivono di cambiare direttamente email di ricezione e poi di autenticarla.
    • MaskedNinja1
      MaskedNinja1
      Bronzo
      Ora mando email al supporto :s_thumbsup:
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      L'originale di MaskedNinja1
      Però se hai problemi proprio con l'email lato ricezione usare l'email stessa lato spedizione per capire se funziona la ricezione non è proprio il massimo, cioè se ti rispondono ok è tutto a posto, ma se non rispondono rimani alla casella di partenza. :D
    • MaskedNinja1
      MaskedNinja1
      Bronzo
      L'originale di pkrrrr
      Però se hai problemi proprio con l'email lato ricezione usare l'email stessa lato spedizione per capire se funziona la ricezione non è proprio il massimo, cioè se ti rispondono ok è tutto a posto, ma se non rispondono rimani alla casella di partenza. :D
      :spit: ma proprio con la mia email, vabbè vuol dire che contatto il supporto da un'altra email :challenge:
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.631
      Ho fatto il login proprio adesso: nessun problema per me.
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      L'originale di pkrrrr
      :spit: ma proprio con la mia email, vabbè vuol dire che contatto il supporto da un'altra email :challenge:
      Con l' altra email prova a spedire su quella che darebbe problemi, così vedi subito se funziona, se riceve.
    • MaskedNinja1
      MaskedNinja1
      Bronzo
      La ringraziamo per aver contattato PokerStars.

Siamo spiacenti di apprendere che stia ancora ricevendo un pop-up relativo all'email respinta. Ciò era causato dal suo provider di posta elettronica che respingeva alcune delle nostre email automatiche. Abbiamo già segnalato il problema ai nostri programmatori ed è attualmente al loro vaglio.

Nel frattempo, per risolvere la questione la invitiamo a cliccare su "Invia il codice di convalida nuovamente" quando le appare il pop-up. Chiuda il software di PokerStars, vada nella sua casella di posta personale e apra l'email che ha ricevuto. Non c'è bisogno di seguire le istruzioni contenute nell'email.

Dopo aver contrassegnato l'email come letta, riapra il software di PokerStars ed effettui nuovamente l'accesso. Ci faccia sapere se riceve ancora lo stesso messaggio di errore.

Se il messaggio dovesse continuare ad apparire, la preghiamo di provare a convalidare nuovamente il suo indirizzo di posta elettronica, seguendo questi passaggi:

1) Sostituisca il suo indirizzo email con qualsiasi altro (anche fittizio)
      2) Fatto questo, lo cambi nuovamente con il suo indirizzo di posta elettronica attuale
      3) Lo convalidi nuovamente

Questo dovrebbe risolvere il problema.

Ci scusiamo per ogni inconveniente causato e la ringraziamo per la sua pazienza dimostrata nel gestire la questione.

Cordiali Saluti,

Fosca
      Servizio Assistenza Clienti PokerStars
      Ora vedo se funziona sta procedura :f_ugly:
    • MaskedNinja1
      MaskedNinja1
      Bronzo
      Fungeee bastava cliccare su This is my e-mail - send validation code , mi è arrivata anche l'email per convalidare il conto :facepalm: anche se è convalidato già da un bel po di tempo ormai :| :truestory:
    • MaxRob
      MaxRob
      Bronzo
      Presente da: 12-01-2011 Contributi: 201
      Ciao a Tutti!
      Questo messaggio anche a me appare da un anno, e continua ad apparirmi!
      Allarmato chiesi spiegazioni al Support, che con un tono leggermente seccato mi ha spiegato che si tratta di una anomalia che tocca tutti coloro che si fanno spedire posta da P.S. su di un account "Tiscali". Ma eventuali Mails invece continuano ad arrivarmi!

Purtroppo il fatto che dopo un anno persiste il messaggio, ha incrinato la stima che riponevo nella Room!

Chi ha il messaggio lo ignori anche se fastidioso...non serve a niente, e si può, anzi si deve deve ignorare!:nh:

Vorrei aggiungere, anche se non c'entra, che io ho iniziato a giocare e studiare dal novembre 2011, sino al maggio 2015...dopo aver perso una cifra che mi vergogno a dire qui, ho fatto il punto della situazione:
      1- tecnica acquisita (con libri americani tradotti ed articoli e video qui); mi dò il voto 7!
      2 - ammetto l' incapacità di gestire il tilt.
      3 - a causa del punto sopra non ho gestito le regole del BankRoll, aumentando di livello anziché far il contrario.
      4 - mi ero stanziato su NL25 ZOOM, ma un solo tavolo, perché voglio divertirmi a vedere e divertirmi a vedere che accade senza traslare su un altro tavolo.
      5 - mi sono fatto aiutare da programmi ammessi da P.S. e leciti, senza i quali avrei perso il triplo: ti calcolano gli outs, odds e decine di altre cose impossibili da fare a mente in fretta!
      6 - sono poi passato all'Omaha POT limit, ma quando nel Blog del Coach ho scoperto che lui ha giocato anche su 20 tavoli 500mila mani a PL 100, perdendo alla fine 2500 euro, ho riflettuto: <<val la pena continuare?>>.
      Insomma, gradualmente si è creato in me un disgusto, ricondotto alla noia...INSOMMA NON MI DIVERTO PIU' COL CASH, E NON PARLIAMO DEI TORNEI DOVE IL MIO ESSERE NEVROTICO ED IMPAZIENTE E' TERRORIZZATO DALLA DURATA DEI TORNEI, dove sei fuori dopo 10 minuti ho finisci in zona premio dopo 5 ore!!! :facepalm: Ho iniziato, nel 2011, per la passione di coltivare con impegno un nuovo hobby, non per diventare ricco, ma nemmeno per diventare povero. Ora mi ritengo fortunato che il Poker MI ANNOIA in maniera devastante, insomma non mi piace più, vorrei dire che mi ripugna, ma non sarebbe esatto, lo rifiuto perché non mi afferra più, ed ho ripreso un hobby che avevo trascurato! Infine stendiamo un velo penoso sul devastante calo di traffico; nel 2012 c'erano anche tavoli NL2000, ora si fa fatica a vederne uno pieno a NL1000 6max!
      Non penso poi che chi gioca come professional sia divertito e felice. Ho avuto l'opportunità di parlare con alcuni di essi, e mi sono parsi tutti depressi ed iper stressati!

Il fatto che P.S. abbia introdotto anche giochi di Casinò e Slots è stata una caduta di stile che non mi aspettavo da P.S. ! :spit:
      Poi, non vorrei infierire, ma uno straccio di numero verde? Sì è vero che rispondono via Mail rapidamente 24/24, ma talora aggiungere anche un numero verde è troppa fatica?!?

A - scusate se la ho fatta lunga, andando anche fuori tema.
      B- grazie di avermi letto!

Un Caro Saluto Da Una Piovosa Torino!

Massimo =)

[i][quote]L'originale di MaskedNinja1
      Quando apro pokerstars, mi appare una finestra e non so cosa significa, cosa devo fare? appare solo a me? I vostri pareri sono ben accetti :f_drink:

cita cosi

[quote] There was a problem with your email

We are sorry, there was an issue with your email ( la mia mail )
      Problem: Your email bounced back.
      Please enter a new email below
      ECCETERA ECCETERA ECCETERA!:spit:
      [quote]