One-A-Day Freeroll FullTilt

• Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      "All'interno della Iron man challenge, proponiamo il torneo freeroll One-A-Day. È sufficiente guadagnare un punto Full Tilt tutti i giorni del mese per avere la possibilità di partecipare a un esclusivo torneo da 2.000 dollari senza quota d'iscrizione. Se preferite non giocare nel torneo freeroll, potete sostituire il vostro diritto alla partecipazione con 15 medaglie bonus da utilizzare nel negozio Iron man."

ma come si ottengono queste medaglie? bisogna fare una richiesta o cosa? Io tutto il mese di novembre ho fatto il minimo di un punto al giorno e non ho fatto il freeroll di fine mese.. però non mi vedo le medaglie bonus accreditate.. ho contattato anche il supporto ma non mi rispondono..
      Voi ragazzi ne sapete qualcosa? ?(
  • 7 risposte
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      le medaglie vengono date se raggiungi uno status iron man
      dopo ci sono anche altre medaglie aggiuntive, ma nn credo che per il tuo volume di gioco riusciresti ad averle.

Trovi tutte andando su Cassa / Promozioni / Iron Man Challenge

per il discorso del tuo freeroll aspetta che ti rispondano, magari ci mettono qualche ora di troppo, ma rispoonderanno
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      grazie per la risposta danielasso :)

Comunque si sapevo che per ricevere le medaglie bisogna raggiungere uno status, ma anche per prendere queste bonus della rinuncia al freeroll?
      Ora aspetterò la risposta del supporto anche se l'ho mandata ieri mattina..
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      le medaglie bonus le danno a chi non sceglie di fare il freeroll

sei andato nella pagina che ti ho detto ?

il tuo freeroll cmq non so esattamente di cosa si tratta perchè non hai raggiunto lo status bronzo da quello che ho capito ?

cmq i freeroll verranno annunciati nei prossimi giorni e verrai iscritto automaticamente se rispondi ai requisiti
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Sì però quelle medaglie bonus dovrebbero essere a parte.. indipendentemente dallo status dell'iron man da quanto ho capito! Sono solo 15 medaglie bonus per la rinuncia al freeroll.. cmq dal supporto ancora nulla :rolleyes:
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      taisuke,

funziona così verso il 5/10 di dicembre se hai giocato tutti i giorni di novembre ti arriva una mail di invito al free.. se ti iscrivi lo giochi se non ti iscrivi ti danno 15 medaglie

a volte le ho tenute e una volta ho fatto il free... devo dire che il free è facile premiano quasi metà... però onestamente sono pochi dollari per l'one day... devi vedere tu
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di Nimesulidetaisuke,

funziona così verso il 5/10 di dicembre se hai giocato tutti i giorni di novembre ti arriva una mail di invito al free.. se ti iscrivi lo giochi se non ti iscrivi ti danno 15 medaglie

a volte le ho tenute e una volta ho fatto il free... devo dire che il free è facile premiano quasi metà... però onestamente sono pochi dollari per l'one day... devi vedere tu
      +1, io le tenevo
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      ok ora ho capito, grazie mille Nimesulide e Mario :D
      Penso proprio che terrò le medaglie, a lungo andare, faranno comodo :D