Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

PokerStars modifica gli account dei players

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 4.080
      Questa mattina mi arriva questa email.

Ciao MENTECORPO,

Come avrai notato, abbiamo cominciato a chiamare il tuo account giocatore su PokerStars con il suo nuovo nome: 'account Stars'. Il motivo di questo cambiamento è quello di far conoscere ai nostri giocatori la possibilità di utilizzare un account già esistente in tutti i prodotti che offriamo nella loro regione.

Il tuo account Stars è universale, ovvero hai bisogno di un solo insieme di informazioni, impostazioni, preferenze e un saldo account per sfruttare la nostra offerta completa di prodotti, a prescindere dal marchio. È per lo stesso motivo che presto cominceremo a chiamare la tua ID utente con il nuovo nome di 'ID Stars'.

La maggior parte delle email riguardanti il tuo account che riceverai d'ora in avanti arriveranno da indirizzi email di account Stars, come per esempio support@starsaccount.it, motivo per il quale ti chiediamo gentilmente di configurare i filtri della tua casella di posta elettronica in modo tale da accettare messaggi provenienti dal dominio starsaccount.it. Continuerai a ricevere le email da PokerStars attraverso il dominio PokerStars.it e puoi contattarci su support@pokerstars.it o support@starsaccount.it.

https://www.pokerstars.it/starsaccount/
      Non capisco questo punto --> Ti basterà ricordare un solo ID Stars e una sola password per accedere a tutti i prodotti e ai marchi disponibili nella tua regione.

Quali altri prodotti ha l'azienda visto che io conosco solo la poker room ?
      Intende solo il suolo nazionale o anche quello internazionale? se così fosse si intende che posso accedere su.com con il mio attuale account ?
  • 32 risposte
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      :)
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.874
      Giochi da casinó....
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.272
      Può essere che facciano il rebranding per utilizzare la base account per fornire altri servizi non legati al poker, dato che gli accounts sono tantissimi, sono verificati e contengono pure soldi...

E poi dice anche "disponibili nella tua regione", perciò direi proprio che non stiano facendo questa cosa per farti giocare nel .com ma probabilmente per agevolarti alcune spesucce su altri canali che verranno in seguito :D . Specialmente se questi settori non sono legati al poker e magari piuttosto distanti dal gambling in generale, in quel caso serve un rebranding per ovvi motivi.

Che poi l'interesse più per gli accounts di pokerstars che per il poker era stato messo in chiaro già all'inizio dell'acquisizione da parte di Amaya da Baazov stesso.
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      Ty raga :f_thumbsup: ..
    • MaskedNinja1
      MaskedNinja1
      Bronzo
      Presente da: 04-30-2015 Contributi: 130
      Se pensi che lo Stato Italiano molli la gallina dalle uova d'oro, è pura utopia, ci hanno relegato nel nostro getto ormai :f_cry: :f_cry: :f_cry:
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.889
      Arrivata anche a me la mail.
      Come dice pisiattu, probabilissima introduzione di giochi da casinò ai quali si potrà accedere con lo stesso account della poker room...
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.338
      Ragazzi è da quando è aperto il casinò che si accede con l'account della Room...
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 2.415
      L'originale di 1KjLxHtY1
      Questa mattina mi arriva questa email.

Ciao MENTECORPO,

Come avrai notato, abbiamo cominciato a chiamare il tuo account giocatore su PokerStars con il suo nuovo nome: 'account Stars'. Il motivo di questo cambiamento è quello di far conoscere ai nostri giocatori la possibilità di utilizzare un account già esistente in tutti i prodotti che offriamo nella loro regione.

Il tuo account Stars è universale, ovvero hai bisogno di un solo insieme di informazioni, impostazioni, preferenze e un saldo account per sfruttare la nostra offerta completa di prodotti, a prescindere dal marchio. È per lo stesso motivo che presto cominceremo a chiamare la tua ID utente con il nuovo nome di 'ID Stars'.

La maggior parte delle email riguardanti il tuo account che riceverai d'ora in avanti arriveranno da indirizzi email di account Stars, come per esempio support@starsaccount.it, motivo per il quale ti chiediamo gentilmente di configurare i filtri della tua casella di posta elettronica in modo tale da accettare messaggi provenienti dal dominio starsaccount.it. Continuerai a ricevere le email da PokerStars attraverso il dominio PokerStars.it e puoi contattarci su support@pokerstars.it o support@starsaccount.it.

https://www.pokerstars.it/starsaccount/
      Non capisco questo punto --> Ti basterà ricordare un solo ID Stars e una sola password per accedere a tutti i prodotti e ai marchi disponibili nella tua regione.

Quali altri prodotti ha l'azienda visto che io conosco solo la poker room ?
      Intende solo il suolo nazionale o anche quello internazionale? se così fosse si intende che posso accedere su.com con il mio attuale account ?
      Io non so nulla , ma non ho capito il pollice verso, quindi per par condicio ti metto pollice in alto!! xD xD xD
    • MIKESTARS90
      MIKESTARS90
      Bronzo
      Presente da: 02-18-2011 Contributi: 15
      ciao a tutti, ovviamente anche a me è arrivata questa mail e credo sia riguardo a nuovi prodotti i sono che introdurranno in futuro tipo scommesse , bingo e cose cosi. Dico questo poichè non molto tempo fa seguendo una delle dirette degli ept di pokerstars uno dei ''capi'' parlava proprio dell' espansione di pokerstars in questo senso. Ovviamente ho collegato io tutto questo ma puo darsi che sia fuoristrada. ciao a tuttiii :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Globale
      @ giorgio.

Grazie fa sempre piacere il pollicino verso l'alto :f_thumbsup: .

Per tornare in argomento anche io credo sia un intervento/annuncio per il progetto già in intrapreso/da intraprendere/in porto nell'immediato futuro ,forse anche per :
      Sale scommesse ?
      Sale slot?

:)
    • ABO3HIRO1
      ABO3HIRO1
      Globale
      Presente da: 04-14-2016 Contributi: 110
      ciao ragazzi,mi sono iscritto per la prima volta su stars la settimana scorsa tramite pokerstrategy,mi sapete dire come faccio a sapere se sono stato trakkato? grazie:f_thumbsup:
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Hai inserito nick qua?
      https://it.pokerstrategy.com/poker-stars-it/

Hai generato rake? Qui vedi segno -?
      https://it.pokerstrategy.com/home/strategypoints/

Se no fammi avere nick qua o tramite mp e martedì faccio fare controllo.
    • ABO3HIRO1
      ABO3HIRO1
      Globale
      il nik si,devo depositare a giorni:f_drink:
    • Morganalafata
      Morganalafata
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2015 Contributi: 3.221
      L'originale di ABO3HIRO1

non si ruba la luna ad una fata!

• pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      L'originale di ABO3HIRO1
      L'originale di ABO3HIRO1
      fammi sapere il nick anche tramite mp se non vuoi scriverlo qua e lo faccio controllare da uno bravo :D

L'originale di Morganalafata
      L'originale di ABO3HIRO1

non si ruba la luna ad una fata!

• ABO3HIRO1
      ABO3HIRO1
      Globale
      Quella luna col cuore ce l ho sul mio profilo facebook da 2 anni.......forse l avrai rubata tu a me:f_rolleyes:
    • ABO3HIRO1
      ABO3HIRO1
      Globale
      non devo nascondere nulla.....:f_thumbsup: tranquillo pisiattu

su stars il mio nik e' ABO3HIRO1:f_drink:
    • Morganalafata
      Morganalafata
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2015 Contributi: 3.221
      Immagine che vedi è creata da thaix, l ho messa come immagine desktop! vai tranquillo non ho bisogno delle tue lune :D

Era una battuta!
      Comunque quella luna è mia :D
    • ABO3HIRO1
      ABO3HIRO1
      Globale
      Io non ho chiesto chi l ha creata.....cmq bravao thaix :f_thumbsup: sempre andato tranquillo.....:f_grin: neanche io ho bisogno delle tue lune:f_biggrin: e per finire la luna "E' MIA"
      anche la mia era una battuta.......ma ancora non capisco perche' sei tanto restia nei miei confronti......ma se sei contenta cosi .......bene me ne faro' una ragione:f_thumbsup:
    • 1
    • 2