22 in re-reraise

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Full Tilt Poker, NL Hold'em Tournament, 100/200 Blinds, 6 Players
      LeggoPoker.com - Hand History Converter

UTG: 3,260
      MP: 11,225
      CO: 6,260
      BTN: 7,480
      SB: 6,730
      Hero (BB): 13,865

Pre-Flop: (300) 2:spade: 2:heart: dealt to Hero (BB)
      UTG folds, MP raises to 700, 3 folds, Hero calls 500

Flop: (1,500) 3:diamond: 3:club: K:club: (2 Players)
      Hero checks, MP checks

Turn: (1,500) 6:spade: (2 Players)
      Hero bets 200, MP raises to 1,000, Hero raises to 2,400, MP folds

Results: 3,500 Pot
      Hero mucked 2:spade: 2:heart: and WON 3,500 (+1,800 NET)
  • 4 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.863
      Gli davi una coppia di 6 e hai simulato un K giocato slow? Oppure gli davi un K giocato slow e hai simulato un trip giocato slow? Insomma, tutto molto lento. :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      gli davo un cazzo.... e infatti nn aveva un c...o :D :D :D

se aveva un K probabilmente punta anche al flop...

Se nn la prendevo al turn... la prendevo in all in al river... ;)

ps= psicologia al potere.... :D il problema è che a questi livelli nn paga...il gioco psicologico non paga...
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      secondo me il gioco psicologico conta molto + live; qui il minibet al turn è rischioso perchè poteva anche fare solamente call e legare un miracolo al river. Invece avrrei puntato al turn per prendere il piatto, tipo 1000$.
      Poi ognuno al suo stile, a me piace vincere i piatti in modo facile e con poco rischio investendo il minimo indispensabile, a te piacciono i resteal dove puoi vincire un grosso piatto ma investi anche tanto.
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      L'originale di willysssecondo me il gioco psicologico conta molto + live; qui il minibet al turn è rischioso perchè poteva anche fare solamente call e legare un miracolo al river. Invece avrrei puntato al turn per prendere il piatto, tipo 1000$.
      Poi ognuno al suo stile, a me piace vincere i piatti in modo facile e con poco rischio investendo il minimo indispensabile, a te piacciono i resteal dove puoi vincire un grosso piatto ma investi anche tanto.
      A me piace un certo tipo di poker... se punto poco, so che probabilmente andrà in steal bluff.... e grazie a quella minibet al turn posso andare in re-raise in resteal... e lui nn mi può chiamare con nulla.... do segno di grande forza...di grandissima forza... o sono un pazzo totale o ho un gran punto...!se callava prendevo la mano in all in al river primo a parlare...!

Queste mani sono quello che mi piace del poker.... dove si dice conti la bravura...!