Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

MTT 11$ 15k GTD

• bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Poker Stars
      No Limit Holdem Tournament
      Blinds: t50/t100
      9 players
      Converter

Stack sizes:
      UTG: t7328
      UTG+1: t2775
      MP1: t2350
      MP2: t3185
      MP3: t3465
      CO: t4190
      Button: t8595
      SB: t2285
      Hero: t5720

Pre-flop: (9 players) Hero is BB with 4 4
      UTG folds, UTG+1 raises to t300, MP1 folds, MP2 calls t300 (pot was t450), 4 folds, Hero calls t200 (pot was t750).

Flop: 8 Q 3 (t950, 3 players)
      Hero checks, UTG+1 checks, MP2 checks.

Turn: 5 (t950, 3 players)
      Hero bets t750, UTG+1 folds, MP2 calls t750 (pot was t1700).

River: A (t2450, 2 players)
      Hero is all-in t4670, MP2 calls all-in t2135.
      Uncalled bets: t2535 returned to Hero.

Results:
      Final pot: t6720

Inizio torneo, lontanissima la bolla, oppo sconosciuto perché avevo appena cambiato tavolo... troppo aggressive?
  • 2 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.913
      Ciao Vech,

giusto preflop, ottime odds ed implied odds, come bene al flop ed il bet al turn dopo tanta debolezza, al river non avrei continuato a puntare però, avrei fatto check e andavo in lettura in caso di un suo bet ;) , ma probabilmente avrei chiamato visto che lui è pot committed, così però avresti indotto un bluff da un busted draw e risparmiato nel caso tu fossi battutto e lui faceva check o puntava poco.
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Chiarissimo, willy, come al solito..

al river ho deciso di bluffare perché l'ho messo con una buona convinzione su una pocket pair, o su un 8.. una Q con kicker decente avrebbe puntato il flop di sicuro, così come un flushdraw imho..

per questo ho pensato potesse passare molte mani al river, un 8, una pocket pair qualsiasi (anche JJ probabilmente), tutte mani che avrebbero fatto cb e avrebbero preso il pot.. e per di più non mi sentivo di giocare c/c con una mano così marginale, checkando credevo di essere bluffato troppo spesso.. boh non lo so, ultimamente sto cercando di giocare i mtt ultra-aggro e spesso al river mi ritrovo a pushare air.. ogni tanto però le letture le faccio coi piedi (questo ad esempio aveva AKo 8o).. peccato :(