curiosità

• Archibald88
      Archibald88
      Oro
      Presente da: 08-15-2015 Contributi: 90
      Scusate ma qualcuno riesce a fare profit ai micros di People's? Al Nl2 e al NL5 succedono cose assurde. Ad un certo punto è come se scattasse un meccanismo che nel giro di qualche minuto ti capitano in sequenza delle bad hands che ti fanno perdere per forza dei soldi e uno DEVE per forza tiltare o chiudere e tornarci dopo qualche giorno. Oggi nel giro di 3 minuti mi sono capitate queste mani al NL5
      1. Io AA oppo Q7s; rilancio x 4 lui calla. Flop 3j8. Vado all in oppo calla. Turn 9. River T. Lui scala io coppia d'Assi. Pot 10 euro.
      2. Io KK oppo 55; rilancio x4 lui calla. Flop J82; Vado all in oppo calla Turn Q. River A. Perdo un altro stack sapete perché? Lui ha 5 di fiori e sul board ci sono 4 carte di fiori. I miei K sono di seme diverso. In questo modo ho perso un altro mega pot di 11,30 euro.
      Sempre nello stesso spazio di tempo ho perso altre 3 mani in cui ero nettamente davanti: un caso in cui io avevo doppia al flop e oppo 3/5 di colore: chiaramente il turn e river hanno presentato gli altri 2/5 mancanti.
      Ripeto il tutto nel giro di pochi minuti. Il bello è che non è la prima volta.
      Succede anche a voi? E inoltre ma c'è qualcuno che riesce a fare profit al cash game su people's? Grazie
  • 7 risposte
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.872
      Ciao, in teoria più spesso capitano mani "assurde", tanto maggiore è il vantaggio che hai sui giocatori avversari. Però per vincere è necessario essere più forti sempre, e incappare frequentemente nei tilt può finire per portarti a perdere tutto il vantaggio che hai quando sei al 100%. Quindi mi raccomando il mindset, quittare e riprendersi è una della soluzioni. GL, per domande più "tecniche" sempre a disposizione ;)

P.S. Su People's non mi esprimo perché ci ho giocato poco, a me tilta il software, quindi non aspetto nemmeno di ricevere la bad beat per chiudere :D
    • qtber
      qtber
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2014 Contributi: 419
      Anch'io ho sentito di cose assurde sui tavoli di peoples. Un giocatore di poker professionista, famoso parecchi anni fa, diceva che le bad beat capitano solamente ai giocatori bravi perchè essi mettono quasi sempre da davanti. Comunque mi pare di aver capito che per te 10€ sono una botta pesante, quindi ti consiglierei di tornare al NL2 e stare li finchè non impari bene a stuprarli di valuebet, tanto il NL5 è uguale non impari niente di più. Ciao :f_wink:
    • Archibald88
      Archibald88
      Oro
      Presente da: 08-15-2015 Contributi: 90
      Ok. Grazie delle risposte
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 1.003
      aahahahah, " a stuprarli di valuebet" non l'avevo mai sentito qtber! :f_biggrin:
      devo sforzarmi di ricordarla,grazie della dritta :sfishg:
    • ConISoldiVeri
      ConISoldiVeri
      Bronzo
      Presente da: 02-14-2016 Contributi: 78
      L'originale di Archibald88

Succede anche a voi?
      Mi è successo tutti i giorni.
    • dado2005
      dado2005
      Bronzo
      Presente da: 04-02-2012 Contributi: 1.519
      a me sono anni che su peoples succede ed io non gioco al cash game ma sit e mtt
      ms la storia è la stessa,ti collano post flop in bianco e turn e river vincono,io non mi arrabbio più,tanto non serve a niente,peoples è così,prendere o lasciare,essendo peoples piena di donk che pushano a caso,motivo per cui ci gioco,è anche normale che ogni tanto sti donk debbano farli vincere sennò,non giocano più,ottimo quando nasi che perderai,in qualsiasi mare lago o montagna,smettere di giocare e rprendere dopo qualche giorno.
      ciao alla prox:f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink: :f_drink:
    • Kis78
      Kis78
      Argento
      Presente da: 09-30-2009 Contributi: 6.207
      dai che si vince facile senza chissà quali skill sino al 25