Mail da Titan

• Konami86
      Konami86
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 868
      Mi è arrivata oggi da Titan una mail con subject: Hurry Up to Redeem Your PokerStrategy Benefits‏

il testo recita:
      Hurry up = $100 in bonuses are waiting for you and all you have to do is play poker!

Bonuses are redeemed at the generous rate of $10 for every $35 in Rake and Fee generated starting November 1, 2008. Bonuses are issued manually twice a week.

You don't want to miss redeeming your bonuses! (This offer will expire on February 1, 2009)

Titan Poker

è un ulteriore bonus o si riferisce a quello avuto insieme ai 50$ iniziali? (io ho sbloccato solo parte del bonus dei 100$)

nel caso fosse quello iniziale, non è scorretto che abbiano inserito un tempo massimo fino al 1 Febbraio quando all'iscrizione tale bonus non era vincolante nel tempo?
  • 5 risposte
    • nexalp
      nexalp
      Bronzo
      Presente da: 03-18-2008 Contributi: 774
      ma a dire la verità è vincolato nel tempo

non so per titan, ma per full tilt il bonus iniziale di ps era da sbloccare in massimo 4 mesi
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      L'originale di nexalpma a dire la verità è vincolato nel tempo

non so per titan, ma per full tilt il bonus iniziale di ps era da sbloccare in massimo 4 mesi
      per titan era illimitato... boh, provo a chiedere al support in ogni caso

comunque mi sà ho sbagliato sezione, dovrebbe andare in "I nostri partner" questo topic... se qualche mod può spostare ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      L'originale di Konami86
      L'originale di nexalpma a dire la verità è vincolato nel tempo

per titan era illimitato... boh, provo a chiedere al support in ogni caso

comunque mi sà ho sbagliato sezione, dovrebbe andare in "I nostri partner" questo topic... se qualche mod può spostare ;)
      Ciao konami..

il bonus è illimitato quindi non saprei a cosa corrisponde questa email, fai bene a contattare il support :/
    • Konami86
      Konami86
      Bronzo
      se questa mail è arrivata a qualcun altro e può essere interessato, questo è un bonus AGGIUNTIVO a quello iniziale di pokerstrategy ;)
    • Taisuke
      Taisuke
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2008 Contributi: 410
      L'originale di Konami86se questa mail è arrivata a qualcun altro e può essere interessato, questo è un bonus AGGIUNTIVO a quello iniziale di pokerstrategy ;)
      ecco a me è arrivata :D buono a sapersi allora