Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

[Importante] bet365 - Tracking Check

• Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.881
      Allora ragazzi,

visto che pare ci siano ancora alcuni casi pendenti di tracking non attivato, nonostante molti altri utenti abbiano ricevuto il tracking regolarmente, ho in piano di chiedere un check specifico e volevo usare questo thread per raccogliere casi. Per ora mi risultano pendenti:

- Flavions80
      - DamaNera
      - Angel82it
      - Molokai

Vi chiediamo di aggiungere il vostro nome a questa lista nel caso abbiate problemi. Prima però vi chiediamo di avere:

1) Usato il link di tracking corretto
      2) Giocato almeno un giorno prima del 22/03
      3) Inserito l'username corretto nella vostra pagina profilo

Fatto ciò, è sufficiente scrivere un post, senza la necessità di comunicare l'username. In questi giorni c'è ponte di Pasqua, quindi martedì collezionerò tutti i casi pendenti e mi attiverò immediatamente.

Grazie per la pazienza,
      Traxxer
  • 7 risposte
    • Alborto
      Alborto
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 01-17-2017 Contributi: 244
      L'originale di Traxxer
      Allora ragazzi,

visto che pare ci siano ancora alcuni casi pendenti di tracking non attivato, nonostante molti altri utenti abbiano ricevuto il tracking regolarmente, ho in piano di chiedere un check specifico e volevo usare questo thread per raccogliere casi. Per ora mi risultano pendenti:

- Flavions80
      - DamaNera
      - Angel82it
      - Molokai

Vi chiediamo di aggiungere il vostro nome a questa lista nel caso abbiate problemi. Prima però vi chiediamo di avere:

1) Usato il link di tracking corretto
      2) Giocato almeno un giorno prima del 22/03
      3) Inserito l'username corretto nella vostra pagina profilo

Fatto ciò, è sufficiente scrivere un post, senza la necessità di comunicare l'username. In questi giorni c'è ponte di Pasqua, quindi martedì collezionerò tutti i casi pendenti e mi attiverò immediatamente.

Grazie per la pazienza,
      Traxxer
      Salve, il mio account di bet365 non risulta ancora tracciato, e' passata una settimana ormai.
      A dirla tutta non ho ben capito se devo inserire nella mia pagina profilo il Nickname di bet365 o l'username.
      Qui tu richiedi l'username ma il campo richiede Nickname, io ho inserito il Nickname.
      Devo correggere qualcosa?
      Aspettare?
      Potreste verificare?
      Grazie
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Ciao Alborto,

ho chiesto di controllare, ti faccio sapere quanto prima. :)
    • Alborto
      Alborto
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 01-17-2017 Contributi: 244
      Si e' agganciato, grazie.
      Vorrei capire se c'e' qualche speranza' per il retracing su stars, tendenzialmente sceglierei quella room ma ho creato l'account prima di conoscervi.
    • SuperTerra
      SuperTerra
      Bronzo
      Presente da: 05-03-2017 Contributi: 3
      Una domanda, l'username da inserire è quello generale del conto su bet365 o quello specifico della lobby poker? Grazie
    • daniel1608
      daniel1608
      Bronzo
      Presente da: 01-21-2011 Contributi: 14
      salve ho messo il nickname come richiesto x traccarlo ma non lo è possibile avere 1 riscontro?
      il nickname della piattaforma è fivebet16
    • Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Ciao daniel1608 ho risposto al tuo messaggio privato.;)
    • rezzonicox
      rezzonicox
      Oro
      Presente da: 02-06-2010 Contributi: 1
      Mi sono registrato ma appare come nick per traking rezzonicox e non mi fa inserire il nick reale che è MARCUSRAISE1, potete verificare?
      grazie