Le pubbliche scuse di gorgo

• 15 risposte
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 1.145
      questi video li metto per me

Editato stanotte.
      Nessun capitolo.
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 10.480
      Sei una bella persona gorgo. Mi spiace per tua madre.

Ti auguro una buona giornata
    • DamaNera
      DamaNera
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2010 Contributi: 1.200
      Ti ringrazio ancora qui, per il video e per quello che sei. Perche' come dice Thaix sei una bella persona. Non occorre fare grandi cose per esserlo, ma quelle persone si distinguono per la loro sensibilita' verso gli altri. Sbagliare e' umano ma riconoscerlo e 'togliesi la corazza' come hai fatto tu in questo 3d e' da pochi. Perdere la persona che ci ha messo al mondo e' tremendo e puo' cambiarci la vita, e' uno dei riferimenti stabili dell'esistenza e perderla e' devastante. Coraggio, hai un sacco di belle qualita' che emergono dai tuoi post e sono certa che presto ci scriverai felice della tua nuova situazione lavorativa. Ci conto. Un abbraccio.
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.543
      .
    • 966grazio
      966grazio
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.004
      Se i tuoi post, assurdi come li definisci tu, hanno fatto sorridere una sola persona non sono stati assurdi alieno amico mio... sorridere, nonostante tutto, fa sempre bene... la disoccupazione, i post goliardici, il texas hold'em ci legano... dai amico mio mal comune mezzo gaudio... per quanto riguarda la tua MAMMA ti sono vicino amico mio... chiudi gli occhi, sono certo che la vedrai per il resto della tua vita nel tuo cuore...
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.543
      .
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.863
      Eeeeeh... pensavo di trovare scritto chissà cosa, ho visto molto di peggio. :f_drink:

Ad ogni modo scusarsi è segno di onestà intellettuale: sei un utente apprezzatissimo, come avrai potuto capire dalle risposte a questo thread, quindi non c'è nessun problema. Al di là del poker, quando hai bisogno di aiuto o consigli sentiti libero di chiedere, l'area OT serve anche a quello.

In bocca al lupo. ;)
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.875
      Un grosso inboccallupo per ciò che davvero conta nella vita , la tua serenità/salute..
    • Morganalafata
      Morganalafata
      Bronzo
      Presente da: 02-13-2015 Contributi: 2.391
      mi associo a tutti loro qui sopra! per me sei una bella persona si percepisce subito e lo sai non erano necessarie le scuse, delle volte basta solo dire eh eh ho detto una cazzata e finisce li!
      comunque gorgo mi hai regalato tanti sorrisi e risate, ti ringrazio e non ci mollare mi diverto un mondo leggerti! basta chiarirsi e parlare che tutto si risolve.
      si creano legami anche nel mondo virtuale e trovi persone straordinarie anche senza sapere dove siano, cosa stiano facendo e che aspetto abbiano. grazie gorgo per la tua amicizia.
      ti mando un abbraccio :-)
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.129
      Una persona che ammette i propri sbagli e chiede scusa è difficile da trovare in questo mondo così malefico.
      In bocca al lupo per tutto.
      CHAPEAU
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.782
      ''Chiedere scusa e' la supercolla della vita.E' in grado di riparare qualsiasi cosa.'' cit. Lynn Johnston
      Complimenti:f_drink:
    • zones
      zones
      Bronzo
      Presente da: 01-27-2010 Contributi: 810
      Ciao Gorgo, voglio esprimerti la mia più cordiale solidarietà, concentrati sulle cose più importanti della vita, il resto verrà da se:f_thumbsup:
    • lupetto63
      lupetto63
      Bronzo
      Presente da: 02-12-2016 Contributi: 1.306
      In bocca al lupo Gorgo, per tutto!!!!!
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      Come ho letto le scuse avrei voluto scrivere una delle mie classiche puttanate per farti capire che non me la sono presa, poi ho letto tutto il post e non mi pare il caso di rovinare questo 3d.

Le difficoltá son fatte per tirar fuori il meglio che abbiamo, gl per il futuro ;)
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 1.145
      grazie a tutti, sono commosso.