Sit and go rimontone

• jsl14
      jsl14
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2008 Contributi: 80
      Alla fine sono arrivato secondo ma penso che per come si era messa la situazione ho fatto una grande cosa... Fasi finali del sit and go... Siamo in 4 e c'è un sit out... Il chip leader sta letteralmente dominando: 13mila lui, io che non ho avuto una mano decente sono stato mangiato dai bui (il chip leader rilanciava sempre) e mi erano rimasti 90 chips (SB 100), il BB era il sit out che ne aveva 130 di chips... L'altro rimasto aveva 800 chips... Il chip leader aveva 13980 chips e calla... L'altro folda... Vinco io quella mano... Esce il sit out e io sono sicuro del premio... Avevo quindi 180 chips... Alla mano dopo il tizio con 800 chips va a fare un bluff e viene buttato fuori... Rimango io contro IL MOSTRO! 14820 conto 180 chips... Le prime mani mi dicono tutte fortuna e riesco pian piano a salire a 1500... Poi lui aggredisce poco permettendomi di vedere un flop con 75... Escono 775... Raddoppio il budget... Poi lui va all in con 36 io vedo con AQ... E vinco la mano... Pian piano la situazione si ribalta e arrivo a 12000 io e 3000 lui... Poi le botte di sfiga: avevo QQ... Lui va all in con A5 suited... Ed esce l'asso... La mano dopo io avevo AQ lui A2 suited e fa colore e si ribalta di nuovo la situazione... All'ultima mano eravamo io 6500 lui 8500 circa... Avevo 8Q e al flop esce A8Q... Vado all in... Lui mi vede con 6Q... Escono 66, fa full e perdo il torneo :( ... Che dite?
  • 2 risposte