[Coaching privati] MTT con Parasar

• Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      Ciao a tutti ragazzi, per chi non mi conosce mi presento mi chiamo Michele e sono da un paio di settimane coach della sezione MTT qui su pokerstrategy.com ed ho questo mese iniziato un percoso di studio basic Mtt, che potrete seguire qui: Link Text...

Mi presento un po'. Sono un ragazzo di 25 anni (tra 1 mese 26) e studio economia aziendale a Capua. Nella mia carriera pokeristica ho iniziato col cashgame per poi dedicarmi agli MTT disciplina che ho sempre amato ma che fino a qualche anno fa non avevo mai avuto modo di poterla grindare assidumente. Sono stato coachato da diversi top.it Mtt grazie ai quali sono cresciuto molto e sono arrivato a grindare praticamente quasi tutto il palinsesto MTT .it.

Ho maturato già privatamente esperienze come coach per diversi ragazzi sia di pokerstrategy che non, i quali se vogliono invito qui nella sezione ad esprimere un loro parere sul percorso maturato con me :)

SVOLGIMENTO COACHING

Le lezioni saranno rivolte su tutto ciò che concerne gli mtt , valutando all'inizio una vostra hand history per poter capire da che livello partite e su cosa bisognerà poi lavorare nelle lezioni successive. Approfondiremo sia aspetti teorici con materiale didattico che vi sarà fornito da me privatamente, sia l'aspetto pratico andando ad approfondire le diverse dinamiche e fasi di un MTT.

Premetto che il mio obbiettivo non è quello di imporvi il mio punto di vista ma cercare di spronarvi al ragionamento cercando di correggere i vostri tp e personalizzarli al vostro stile di gioco. Ogununo di noi deve poter maturare un proprio stile di gioco con piena coscienza e non in base a ciò che esclusivamente vi dirò io.

1 ora = consiglio la singola ora a persone che prevalentemente grindano già abi medio/alti in modo da poter analizzare spot o fasi di un torneo specifiche.
      poichè in un ora quasi sicuramente non si riuscirà ad analizzare un intero torneo in maniera approfondita.

5 ore= con il pacchetto di 5 ore riusciremo ad analizzare in maniera approfondita tutte le fasi di un mtt , con focalizzazione su specifiche dinamiche e action attraverso l'ausilio di software come hm2/pt4, icmizer 2 o holdem resource, e equilab.

10 ore = il pacchetto da 10 ore è rivolto a chiunque voglia un percorso formativo completo, che comprenda analisi e review di hand history dell'utente e mie; l'utilizzo approfondito di software di supporto come icmizer2 o holdem resource, e per chiunque voglia poter analizzare il proprio gioco per un periodo più lungo in modo da aver modo di applicare i giusti adattamenti sia del proprio stile sia i giusti adattamenti nei confronti dei reg che incontrerete nel vostro percorso

COSTO COACHING INDIVIDUALI
      1 ora = 70 euro
      5 ore = 300 euro
      10 ore = 500 euro

COSTO COACHING DI GRUPPO

Per 2 persone 1 ora = 80 euro PACCHETTO DA 10 ORE = 700 invece di 800
      Per 3 persone 1 ora = 120 euro PACCHETTO DA 10 ORE = 1100 invece di 1200
      Per 4 persone 1 ora = 150 euro PACCHETTO DA 10 ORE = 1300 invece di 1500

Decideremo insieme giorno e orario ho orari molto flessibili quindi non credo che riscontreremo molte difficoltà nell'organizzarci. Le lezioni ovviamente verrano effettuate ovviamente con l'ausilio di Skype e Team viewer.

COSTI VIDEO MTT REVIEW:
      Nella session review di un mtt mi manderete voi l'hand history di un vostro mtt , il video lo produrrò con Camtasia ovviamente in full hd con il mio commento. Più o meno grazie all'esperienza maturata so di per certo che in 1 ora non ce la si fa a vedere un torneo intero , ma ci vogliono all'incirca 90 minuti quindi inserisco qui il prezzo per la review di 1 torneo intero, se poi avrete bisogno solo su fasi specifiche ci organizzeremo privatamente.

- 90 minuti = 90 euro

Per quasliasi domanda potrete contattarmi qui, per pm o su skype mi troverete come: Parasar90
  • 12 risposte
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.846
      Up! :f_cool:
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Presente da: 03-30-2012 Contributi: 1.745
      provato quasi in anteprima su pokerstrategy e devo dire ottimo coach sempre disponibile, di skill te ne passa a quintalate e ti spiega in maniera minuziosa il perchè ed il per come si devono applicare.. bisogna essere anticapà come me per applicare le sue nozioni alla cazzum. diciamo che l ho fatto incazzare piu di una volta perchè odia le spewate random fatte dai suoi allievi ed io sono il re delle spewate ma è sempre pronto a riprenderti con pazienza.. che dire ,ottimo coach adatto a tutti quelli che vogliono fare il salto di qualità
    • Georgedur
      Georgedur
      Oro
      Presente da: 05-18-2011 Contributi: 734
      personalmente ho avuto un breve percorso con Parasar , che tra l'altro è un ottimo ragazzo oltre che ottimo coach , ed i frutti sono arrivati subito :f_drink: molto chiaro e disponibile nelle lezioni e cosa molto importante non sorvola un argomento se nn vi è chiaro , piu volte l'ora di lezione si è prolungata senza problemi se un argomento lo richiedeva... lo consiglio a chiunque serva una mano negli mtt :f_thumbsup: :f_thumbsup:
    • ciccio86
      ciccio86
      Argento
      Presente da: 04-19-2016 Contributi: 314
      Buongiorno ragazzi,

spero a breve di riprendere in maniera serie gli MTT (per ora mi accontento del materiale didattico presente per cercare di raddoppiare il BR - obiettivo 2K - dopodichè mi tuffo in percorso di coaching privato :f_cool:
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Ciao Ciccio gl per il tuo progetto per qualsiasi cosa sai dove trovarmi
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Avviso che i costi del coaching hanno subito una leggera modifica in particolare:

COSTO COACHING INDIVIDUALE
      1 ora = passa da 60 a 70 euro
      5 ore = passa da 250 a 300 euro
      10 ore =passa da 450 a 500 euro

Il prezzo è generalemente rivolto a tutti , con la possibilità di avere un prezzo inferiore solo a chi gioca ABI 10 o inferiore

COSTO COACHING DI GRUPPO

Per 2 persone 1 ora = 80 euro PACCHETTO DA 10 ORE = 700 invece di 800
      Per 3 persone 1 ora = 120 euro PACCHETTO DA 10 ORE = 1100 invece di 1200
      Per 4 persone 1 ora = 150 euro PACCHETTO DA 10 ORE = 1300 invece di 1500

I prezzi potranno subire delle ulteriori variazioni nel tempo in proporzione all'aumento del mio profitto/h

Il pacchetto da 10 lezioni dovrà consumarsi entro 2 mesi, oltrepassati questi 2 mesi tranne rari casi le ore rimaste saranno andate perse.
      Ho deciso di prendere questa decisione sia per incentivare le persone ad impegnarsi in maniera costante poichè ne vale anche il mio ritorno d'immagine e se coacho una persona lo faccio con lo scopo di fargli scalare i livelli il prima possibile basta vedere i result dei miei ex allievi che hanno avuto costanza nei coaching e nello studio, sia perchè rischiano poi di accumularsi ad altri miei impegni :)

A breve reinizierò ad aggiornare il blog ,inizierò a postare anche un po' di mani interessanti per creare delle discussioni costruttive quindi vi aspetto lì a presto :)

Per chi volesse aggiungermi su skype il mio contatto è : Parasar90
    • Zekila
      Zekila
      Bronzo
      Presente da: 06-24-2008 Contributi: 1.124
      Abbiamo fatto 5 ore di coaching con Michele - dal punto di vista personale e professionalmente una persona davvero speciale.
      Spiega in maniera molto chiara i concetti e si sofferma sui problemi-chiave, quindi nel mio caso un pò su tutto :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:
      Come scrive lui stesso: "Premetto che il mio obbiettivo non è quello di imporvi il mio punto di vista ma cercare di spronarvi al ragionamento cercando di correggere i vostri tp e personalizzarli al vostro stile di gioco" - niente di più vero. E dopo aver fatto numerosi coaching con numerosi coach, vi assicuro che che non è roba da poco :f_drink:
      Continueremo senz'altro la nostra collaborazione :f_cool:
    • ciccio86
      ciccio86
      Argento
      Presente da: 04-19-2016 Contributi: 314
      Sono a metà percorso con il coach Parasar, che dire mi ha aperto un nuovo mondo, iniziando dai range di open, passando alle size nel post, alla gestione delle varie texture. Apprezzo particolarmente quando cerca di farmi ragionare, chiedendomi cosa volevo ottenere facendo una determinata move.
      Ho individuato lui come mio primo coach MTT, e mi ritengo ampiamente soddisfatto.
      Coach molto valido, spero e credo che al termine di questo percorso il sottoscritto abbia le basi per giocare dignitosamente gli MTT low-stakes :f_biggrin:
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Ragazzi visto che ci avviciniamo al primo Natale come coach di Pokerstrategy e le richieste di coaching sono sempre tante, ho deciso di impegnarmi in un percorso intensivo lowcost esclusivamente per il mese di Dicembre. Per chi prenoterà un pacchetto da 10 lezioni che inizierà e terminerà nel mese di Dicembre stesso( quindi il percorso sarà molto molto intensivo), il prezzo esclusivo sarà di 350 euro praticamente(35 euro/h)....Prenderò al massimo 5 ragazzi/player ed avranno quindi la priorità i primi che acquisteranno il pacchetto.

L'offerta è valida solo per il mese di Dicembre ed il pacchetto dovrà concludersi completamente entro il 31 Dicembre!

Per chi invece vorrà continuare ad acquistare pacchetti per mese di ottobre e novembre i prezzi resteranno invariati, mi troverete sempre o qui o su skype o su fifa17 :facepalm: col nick (Parasar90)

Ah quasi dimenticato, l'offerta è esclusiva solo se si prenota e acquista Entro e non oltre il 31 OTTOBRE
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Buon giorno ragazzi è un po' che non ci si sente. Volevo informare la community che sto preparando un video corso privato (AVANZATO) con i seguenti argomenti :

1) Introduzione agli MTT(early,middle,late stage). Matematica di base. Costruzione di Range preflop con Holdem Resource.
      2) Costruzione dello schedule perfetto e massimizzazione del ROI. (Abi 5,10,15,20,25,30) + (sessione con commento in differita)
      3) Costruzione range di 3bet e Coldcall by stack . Quando e Perchè " Polarizzare o Depolarizzare" i Range. (Fattore R e boardequity)
      4) Difesa dei blind + Introduzione alla limping strategy da SB.
      5) Difesa postflop nei Single raise oop e nei 3betted pot ooP
      6) Board Texture IP. Quando e perchè cbettare le varie street. Approfondimento delle texture e delle barrell by stack.
      7) Attaccare i " Range Cappati" vs checking hand as PFR oop . Quando e perchè checkare oop da Aggressor.
      8) Ragionare con i Blocker. Concetti avanzati e strategie per i tornei "FULL KO". (bounty strategy) Come e perchè un bouty influenza Cev.
      9)Introduzione all'ICM, con relativi approfondimenti e differenze dalla Cev. Quando e come ragione in ICM. (holdem resource)
      10) Quando e Perchè il deal è la scelta ottimale. Analisi e considerazioni di una live Session.

Come potrete notare il webinar sarà composto da 10 video per una durata totale di circa 15 ore. Avendo già fatto un video corso Basic qui per Pokerstrategy, mi è balenata l'idea di poterne fare uno molto avanzato per permettere ai reg dei microlimiti non solo di battere il loro attuale Abi , ma di riuscire a fare quel salto di qualità ed avere accesso ad argomenti e nozioni avanzate che difficilmente riuscirete a reperire Online. Attualmente non c'è nulla del genere in giro e sono sicuro che non renderà molto felice questa mia scelta a diversi miei colleghi :) . Diversi si staranno chiedendo il perchè ho deciso di creare questo percorso?
      Il motivo principale è che mi da molta soddisfazione e gratificazione vedere dei miei allievi riuscire a raggiungere dei traguardi e obbiettivi.

Il pacchetto sarà disponibile dal 25 Febbraio ad un prezzo di 399 (per un valore "orario" di 900). Per chi lo acquista in prevendita entro il 15 FEBBRAIO avrà un ulteriore sconto e pagherà soltanto "269".

Per maggiori informazioni circa il webinar e il pagamento potrete contattarmi su skype "Parasar90"
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Ragazzi volevo ricordarvi per chi non ha ancora acquistato il Webinar che mancano 2 giorni alla fine della promo del pacchetto a 269 dopodichè tornerà a prezzo intero di 399 per chi è interessato o vuole avere maggiori info può scrivermi su skype o mandarmi un pm qui su pokerstrategy.
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.528
      non sapevo di questa oppurtunità , peccato!!!

se lo sapevo avrei potuto organizzarmi ...