[Official] - Missione #3 Marzo - Il sabato del villaggio (olimpico)

• 264 risposte
    • C3r1gnol4no
      C3r1gnol4no
      Bronzo
      Presente da: 02-29-2016 Contributi: 115
      I'm in :roto2: :roto2:
      La pecca è che si gioca sabato sera....siamo in un coinflip :sorry:
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.300
      Scusate, per prendere il ticket, a come ho capito, basta partecipare ad un torneo delle springs series...giusto?
    • Kamuno
      Kamuno
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 909
      Io l'ho vinto ieri sera giocando un torneo delle SSM. Chiudo 26°...peccato ero ad un passo dai premi succulenti ma mi schianto con set contro progetto che si chiude sia turn che river :D
    • lupetto63
      lupetto63
      Bronzo
      Presente da: 02-12-2016 Contributi: 1.306
      L'originale di Marmittoni
      Scusate, per prendere il ticket, a come ho capito, basta partecipare ad un torneo delle springs series...giusto?
      si un torneo con buy-in non inferiore ad un 1 €
    • ziodave
      ziodave
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2012 Contributi: 248
      di sabato....mi sa che a sto turno...
    • mercioRNMD
      mercioRNMD
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2011 Contributi: 537
      L'originale di ziodave
      di sabato....mi sa che a sto turno...
      ..ti fanno nero?
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.622
      Il re tritone Pot74 si è iscritto mentre Morganalafata non sarà ai nastri di partenza.

Solo mwifff, qualora si iscrivesse, avrebbe la possibilità di sfilare la corona al rivale.

Il prossimo evento mette in palio 10 euro per i primi 201 (3 euro fino al 531). FV4NC0, dal canto suo, potrebbe pareggiare il conto sempre che Pot74 resti a mani vuote.

I criteri di assegnazione in caso di parità sono:

:diamond: N° di ITM
        :diamond: Presenze
        :diamond: Ordine alfabetico

Quindi, essendo F>P FV4NC0 potrebbe leggere il suo nome in cima alla lista.

Tutto questo, come sempre, per la precisione anche se so non ve ne freghi una mazza! :f_biggrin:

Al momento 10 strategisti su 78...di questo passo arriveremo a 200 su 2000! Allora morirei dalla gioia e mi oscurerei in un mondo di luce...passerebbe l'astronave di E.T. mi volterei per dire: "torno a casa, la mia missione è conclusa!"
    • luigi8585
      luigi8585
      Bronzo
      Presente da: 11-27-2015 Contributi: 50
      io ieri sera sono arrivato 14 xo nn ho capito bene come funziona questa classifica
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di luigi8585
      io ieri sera sono arrivato 14 xo nn ho capito bene come funziona questa classifica
      Ciao luigi8585.

Prendiamo in considerazione i 4 freeroll delle missioni di marzo che si disputano i fine settimana!

Questa è la classifica del torneo MISSIONE #2 di domenica dove sei arrivato 1543°:

Il prossimo evento sarà Sabato alle 21:00. Se vai a premio in quello guadagni soldi in classifica.
    • luigi8585
      luigi8585
      Bronzo
      ok come posso iscrivermi?
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.477
      L'originale di dalborgo
      Il re tritone Pot74 si è iscritto
      :D :D :D :D

saii..preferivo essere il re del poker o meglio delle donne :tongue: , ma come si dice in questi casi , un giorno potro' dire ai miei nipoti che sono stato re per 2 settimene su strategy e poco non e' :P

bellissimi i report !! veramente divertenti da leggere :P
    • luigi8585
      luigi8585
      Bronzo
      apposto capito tutto e la missione di sabato allora mi impegnero nel vincere il piu possibile se ovviamente me lo permette il server
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di Pot74
      Sono curioso di sondare se gli altri avrebbero foldato quell'AA! Stasera sondiamo...

Ti ricordi quanti eravate quando hai fatto la mossa? Io so che dopo eravate in 164 ma prima circa 180...

Hai rischiato vecchio! :f_cool:
    • 966grazio
      966grazio
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.004
      Anche con i token vinti alla missione 2 danno il token. Come è cominciato il torneo SSM3 1.250 GTD mi è apparso il token missione 3. :f_drink:
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.477
      L'originale di dalborgo
      L'originale di Pot74
      Sono curioso di sondare se gli altri avrebbero foldato quell'AA! Stasera sondiamo...

Ti ricordi quanti eravate quando hai fatto la mossa? Io so che dopo eravate in 164 ma prima circa 180...
      Hai rischiato vecchio! :f_cool:

I vecchi sono spesso e volentieri anche saggi e sopratutto hanno esperienzia per capire a che punto sono in determinate dinamiche di gioco e io li in quello spot e fase del torneo, sapevo per benino a che punto ero :]

All incirca eravamo a - 176 (la mano e' stata un po' lunga come timing, ti aspettavo al tavolo) ma sono 2 i fattori che mi hanno fatto propendere per il call, invece di uno scontato fold.

In primis che anche se avessi perso il colpo,come poi e' accaduto, avrei avuto "margine in chip" circa 4k + di oppo e con una 30ina di giocatori messi peggio in classifica.
      se bazzuka mi sovrastava in chip o anche uno dei giocatori dopo di me ...fold per direttissima.

Secondo che non avevo bui da pagare nell orbita... ero da sb e solo cataclismi epici mi avrebbero poi fatto perdere il token.

Detto cio' se vogliamo essere "corretti" come "line" da seguire, il fold e' sempre la prima scelta, non ci sono dubbi....ma qui non vedevo propio pericoli immineti per non "divertirmi" un pochino e chiamare....infondo sono free e li gioco esclusivamente per quello (per quel poco che mi riesce ), visto che mi e' rimasto solo questo riguardo al poker. :P

apparte le infinite "imprecazione"del PLO! obv =)

• gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 1.142
      appena collegato alla lobby mi sono trovato il ticket,me l'hanno dato in ritardo per ieri...
      che mattacchioni! :f_love:
      ho giocato solo gettoni, forse me l'hanno dato per quello con rebuy (anche se non ho fatto rebuy add-on)
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 1.142
      mi sono iscritto al 1250 me ne hanno dato un altro...
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di Pot74

I vecchi sono spesso e volentieri anche saggi e sopratutto hanno esperienzia per capire a che punto sono in determinate dinamiche di gioco e io li in quello spot e fase del torneo, sapevo per benino a che punto ero :]

All incirca eravamo a - 176 (la mano e' stata un po' lunga come timing, ti aspettavo al tavolo) ma sono 2 i fattori che mi hanno fatto propendere per il call, invece di uno scontato fold.

In primis che anche se avessi perso il colpo,come poi e' accaduto, avrei avuto "margine in chip" circa 4k + di oppo e con una 30ina di giocatori messi peggio in classifica. se bazzuka mi sovrastava in chip o anche uno dei giocatori dopo di me ...fold per direttissima.

Secondo che non avevo bui da pagare nell orbita... ero da sb e solo cataclismi epici mi avrebbero poi fatto perdere il token.

Detto cio' se vogliamo essere "corretti" come "line" da seguire, il fold e' sempre la prima scelta, non ci sono dubbi....ma qui non vedevo propio pericoli immineti per non "divertirmi" un pochino e chiamare....infondo sono free e li gioco esclusivamente per quello (per quel poco che mi riesce ), visto che mi e' rimasto solo questo riguardo al poker. :P

Provate ad immedesimarvi in Pot74: 176 giocatori e 160 guadagnano 10 euro (5 euro in più). Sapendo di essere nei top 50 riuscireste a foldare AA?

• 966grazio
      966grazio
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.004
      Ad occhi chiusi... easy fold...