[SH] TT da CO 3bettato da BB

• drugo1977
      drugo1977
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2013 Contributi: 528
      PokerStars - €0.02 NL (6 max) - Holdem - 5 players
      Hand converted by PokerTracker 4

UTG: 156.5 BB (VPIP: 28.57, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 14)
      Hero (CO): 101.5 BB
      BTN: 56 BB (VPIP: 55.81, PFR: 20.93, 3Bet Preflop: 6.67, Hands: 44)
      SB: 92.5 BB (VPIP: 19.15, PFR: 5.37, 3Bet Preflop: 2.21, Hands: 1,131)
      BB: 154 BB (VPIP: 19.83, PFR: 17.22, 3Bet Preflop: 7.58, Hands: 856)

SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has T:diamond: T:heart:

fold, Hero raises to 3 BB, fold, SB calls 2.5 BB, BB raises to 13 BB, Hero calls 10 BB, fold

Flop: (29 BB, 2 players) 4:spade: Q:club: Q:heart:
      BB bets 13.5 BB, Hero calls 13.5 BB

Turn: (56 BB, 2 players) 8:spade:
      BB checks, Hero bets 26.5 BB, BB calls 26.5 BB

River: (109 BB, 2 players) Q:spade:
      BB bets 101 BB and is all-in, Hero ??
  • 7 risposte
    • Ciufciuf5
      Ciufciuf5
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2013 Contributi: 557
      Perché betti Turn? Da che mani prendi valore qua? Imho ci stiamo autovaluebettando. Qua penso di callare due strade e rivalutare river, oppure se come in questo caso checka il turn mi prendo una carta gratis e vedo la sua action al river.
      As played easy fold, qua lui sta valuebettando forte qualche Qx, AA, KK, JJ, troppe mani che ci battono imho
    • Kapefierr
      Kapefierr
      Platino
      Presente da: 04-15-2015 Contributi: 457
      Concordo con Ciufciuf, aggiungo che io molto probabilmente avrei foldato preflop, ad uno squeeze di un Reg non eccessivamente aggressivo e che lo fa contro un reg e un reg-tard.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      la bet turn ci può stare per thin value & free showdown, river hai un bluff catchers ma che ti bluffa river dopo questa linea?
      Da un 19/17 anche se su poche mani non mi aspetto chissà quali invenzioni, però capisco se hai callato shove: non hai molte mani migliori di questa al river
    • Ciufciuf5
      Ciufciuf5
      Bronzo
      L'originale di pisiattu
      la bet turn ci può stare per thin value & free showdown, river hai un bluff catchers ma che ti bluffa river dopo questa linea?
      Da un 19/17 anche se su poche mani non mi aspetto chissà quali invenzioni, però capisco se hai callato shove: non hai molte mani migliori di questa al river
      Thinvalue su AK e AJs dici? Poi il piano è di x/foldare river quindi?
      Comunque sì io il termine "easy fold" lo uso solo nel post sessione, in game tilto quando capitano ste situazioni :D
    • drugo1977
      drugo1977
      Bronzo
      Presente da: 03-06-2013 Contributi: 528
      Purtroppo devo darvi ragione quando ho riguardato la mano attentamente e potevo giocare diversamente da queste parole si capisce che ho fatto il call e che aveva la dama...
      ringrazio tutti x i commenti , purtroppo in game a volte nn sempre si sceglie la giusta via :facepalm:
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.804
      L'originale di Ciufciuf5
      L'originale di pisiattu
      Comunque sì io il termine "easy fold" lo uso solo nel post sessione, in game tilto quando capitano ste situazioni :D
      non so se le cbetta quelle, più che altro 99 8x e pp, check back è ok cmq :)
    • Ciufciuf5
      Ciufciuf5
      Bronzo
      L'originale di pisiattu
      L'originale di Ciufciuf5
      L'originale di pisiattu
      non so se le cbetta quelle, più che altro 99 8x e pp, check back è ok cmq :)
      Ok capito grazie :)