Amici spariti.

• 6 risposte
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.537
      si pure i miei sono spariti, così si tutela la privacy e non vedi dove buttano i soldi!!:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:
    • mercioRNMD
      mercioRNMD
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2011 Contributi: 537
      io te l'avevo già detto li ho tolti tutti per non creare incomprensioni. Pensa che uno/a (nonfaccio nomi) mi ha addirittura insultato in chat, perchè ce l'avevo tra gli amici e quando ci siamo trovati in tavolo in 4 con lui/lei e gli altri 2 in sit out, per non averla favorita e giocando a rilancio contro i sitout. Lo facevo all'inizio ma adesso me la gioco, non voglio favoritismi ma nemmeno fare favori, se no che gioco a fare?
    • ziodave
      ziodave
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2012 Contributi: 248
      L'originale di mercioRNMD
      io te l'avevo già detto li ho tolti tutti per non creare incomprensioni. Pensa che uno/a (nonfaccio nomi) mi ha addirittura insultato in chat, perchè ce l'avevo tra gli amici e quando ci siamo trovati in tavolo in 4 con lui/lei e gli altri 2 in sit out, per non averla favorita e giocando a rilancio contro i sitout. Lo facevo all'inizio ma adesso me la gioco, non voglio favoritismi ma nemmeno fare favori, se no che gioco a fare?
      quello che dici è giusto...anche io e Grazio nonostante siamo amici (anche su fb ;) ) se c'è da darsele di santa ragione al tavolo non ci tiriamo indietro! rispetto per tutti...paura di nessuno!!!:D
    • 966grazio
      966grazio
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.004
      L'originale di ziodave
      L'originale di mercioRNMD
      quello che dici è giusto...anche io e Grazio nonostante siamo amici (anche su fb ;) ) se c'è da darsele di santa ragione al tavolo non ci tiriamo indietro! rispetto per tutti...paura di nessuno!!!:D
      Sul tavolo è battaglia vera sempre... e poi togliere le chips a chi si conosce non ha prezzo... :s_biggrin:
    • magatt
      magatt
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2008 Contributi: 757
      Cerca al gabinetto.....gli amici si vedono nel momento del bisogno :facepalm:
    • 966grazio
      966grazio
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.004
      L'originale di giorgio647
      si pure i miei sono spariti, così si tutela la privacy e non vedi dove buttano i soldi!!:mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr: :mdr:
      :mdr: :mdr: :mdr: