diventare dealer

• 10 risposte
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di xxxdannyxxxqualcuno mi puo dare qualche consiglio su cosa bisogna fare per diventare dealer.Qualche suggerimento su come iniziare etc
      Vai in un circolo e chiedi lavoro: nel circolo dove vado io prendono 6 o 8€ l'ora.
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      allora dealer professionisti suppongo un corso, x fare i dealer così diciamo alla buona basta conoscere le regole e essere svelti con la matematica base + saper mischiare e dare le carte decentemente..
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      Presente da: 05-30-2008 Contributi: 1.033
      grazie alle magic so michiare molto bene le carte :D
      il mio problema sono saper gestire le fiches.non le ho mai usate prima.

L'originale di AlexInside
      L'originale di xxxdannyxxxqualcuno mi puo dare qualche consiglio su cosa bisogna fare per diventare dealer.Qualche suggerimento su come iniziare etc
      Vai in un circolo e chiedi lavoro: nel circolo dove vado io prendono 6 o 8€ l'ora.
      dici che basta che chiedo a loro?non serve qualche corso?
    • PokerJoe89
      PokerJoe89
      Bronzo
      Presente da: 08-03-2008 Contributi: 240
      L'originale di xxxdannyxxx
      il mio problema sono saper gestire le fiches.non le ho mai usate prima.

Non ci credo :D
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      davvero :)
      se calcoli che gioco da circa 3 mesi
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      http://www.croupiers.com/I-corsi.aspx
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      se devi farlo in un circolo non troppo professionale devi semplicemente esercitarti un attimo sui side pot i vari reraise minimi a dare velocemente i vari resti ecc, ti conviene andare direttamente al circolo magari ti fan fare qualcosina di prova, in genere dopo 3-4 sit uno va già decentemente
    • fradrunk
      fradrunk
      Bronzo
      Presente da: 03-29-2008 Contributi: 4.302
      io invece ho un problema diverso, cioè lo so fare e l'ho anche gia' fatto allo IUPT (italian university poker tour) tappa di milano. il problema è che non riesco a trovare un cacchio di circolo dove farlo :evil:
      suggerimenti su dove posso trovarli? anche via internet? ho provato in un paio di forum ma niente risposte...

PS. zona monza
    • xxxdannyxxx
      xxxdannyxxx
      Bronzo
      e come hai iniziato flush?
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      danny, ti posso dare la mia esperienza, per quel mesetto che ho fatto il dealer a bologna..

se giochi online le regole le sai, l'importante è che stai attento al raise minimo, alla divisione per i side pot ecc ecc ma basta stare un attimo concentrati e son due addizioni (es. uno short va all in e altri due vanno all in e lo coprono entrambi, per fare il main pot aggiungi alle chips del preflop semplicemente 3x lo stack del corto, non prendi uno stack da ciascuno dei grandi.. trucchetti così)

per maneggiare le chips: procuratene na dozzina e fai un po' di giochini, trovi milioni di video su youtube, molto carini sono quelli di questo tale da cui ho imparato quelli che so fare io..

dopo di che vai in un pokerclub, digli che hai esperienza accumulata in qualche altra città in un pokerclub a casaccio e chiedi di farti provare.. se sei veloce a mischiare le carte (naturalmente decentemente, non mod. briscola che non fa :D ) e non fai cazzate non dovresti avere problemi ;)