AQs

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.846
      Beh, non sempre si può vincere. Mano d'uscita nel 3,5k freezeout di Titan: credo che il coglione sia stato lui a chiamare in preflop. Potevo farlo tranquillamente in draw o con in mano un asso e un kicker decente (quando ha chiamato mi aspettavo AK) ma dopo il flop c'era un piatto grande quanto il mio stack residuo e anche un semplice 1/2 pot mi avrebbe committato. :)

Come l'ho giocata?

----------------------

Titan Poker 3,500 Freezeout 40/80, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker
      Visit Hand HQ to purchase hand histories from a range of sites, game types and levels.

saw flop | saw showdown

Button CRAZYCORBZ (4435)
      SB live rust (1300)
      BB bluebailey (4325)
      UTG zamesking (3410)
      UTG+1 badaZZdeluXe (1125)
      MP Traxxer1 (1425)
      MP nappers7 (1425)
      CO-1 konyc (3740)
      CO shadow700 (1365)

Preflop: Traxxer1 is in MP with A:diamond: Q:diamond:
      2 folds, Traxxer1 raises to 120, 3 folds, CRAZYCORBZ calls 120, 2 folds.

Flop (300) A:spade: 4:club: 7:spade:
      Traxxer1 bets 300, CRAZYCORBZ calls 300.

Turn (900) 3:diamond:
      Traxxer1 bets 1005, CRAZYCORBZ calls 1005.

River (2910) 2:heart:

Traxxer1 shows A:diamond: Q:diamond:
      CRAZYCORBZ shows A:heart: 7:club:

CRAZYCORBZ wins 2910 with Two pair, Aces and Sevens with a Four for a kicker
  • 3 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Beh qui sono fondamentali read e stat

Se e' calling station o fish seguivo la tua linea

Ma se e' un giocatore pensante al turn avrei fatto check

poi la c bet non mi piace pot size meglio intorno ai 180/200 poi il raise pre flop se e' 120 su bui 40/80 e' bruttino meglio 200/220
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.846
      Solito problema del converter, i blinds erano 20/40 e il raise un 3x standard. Reads purtroppo ne avevo poche, eravamo ad inizio torneo ed avevo appena cambiato tavolo. Purtroppo una delle difficoltà di inizio MTT è che non puoi dare credito a prescindere ad ogni chiamata altrimenti coi donks ancora in giro ti trovi a passare spessissimo, quindi ho deciso di giocarmela.

La cbet l'ho fatta pari al pot perchè in tavoli molto loose spesso ti seguono coi draw e tendo a farglieli pagare cari e amari. Dici che era troppo spinta?

In effetti, a guardar bene, non avevo sbagliato tutto perchè il genio incompreso aveva chiamato con A7o e uno così credo sia in grado anche di andarti a vedere con AJ, purtroppo è andata male.
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.897
      ciao ragazzi,

a me la giocata è piaciuta, al flop hai top pair 2nd best kicker e non penso l'avversario abbia fatto solo call con ak preflop, quindi la pot bet ci sta per scoraggiare qualche draw, anche 2/3 sarebbe corretto come dice Vale.
      Al turn esce un blank e sei pot committed, non sei stato rilanciato al flop quindi immagino di essere sopra con lui ch insegue...nice push non puoi nlasciare 900 chips alflop con top pair e 1000 di stack rimanenti.