JJ in multiway pot

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.862
      Qualche mano dal 10k di ieri. In questa:

Pre-flop: raisex4 + 2 limper
      Flop: miniraise... reraisex2... call... onestamente con un'overpair mi facevo avanti e li sentivo in draw. Partiva favorito quello con K4s che aveva la monster, ma io avevo buone chances.

Poi ho verificato: avevo un'equity del 31%, che considerando la dead money mi avrebbe reso la decisione conveniente anche solo con due call. Con tre poi era nettamente +EV. Sentivo di partire avanti e, considerando che era un MTT, ho mandato la vasca.

Cosa ne pensate?

----------------------

Titan Poker 10,000 Guaranteed Freezeout 20/40, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker
      Visit Hand HQ to purchase hand histories from a range of sites, game types and levels.

saw flop | saw showdown

Button BoehmundPartner (1420)
      SB omprela7 (1400)
      BB snsgbpt (1910)
      UTG mooshki (1480)
      UTG+1 garysexton (1430)
      MP hellavaguy (1305)
      MP Setenca (1870)
      MP Traxxer1 (1480)
      CO-1 DrunkBadger (4135)
      CO opener (1460)

Preflop: Traxxer1 is in MP with J:spade: J:club:
      1 fold, garysexton calls 20, hellavaguy calls 20, 1 fold, Traxxer1 raises to 120, 3 folds, omprela7 calls 110, 1 fold, garysexton calls 100, hellavaguy calls 100.

Flop (500) 5:club: 3:heart: 2:heart:
      omprela7 bets 100, garysexton raises to 200, hellavaguy calls 200, Traxxer1 raises to 1360, omprela7 moves all-in for 1180, garysexton moves all-in for 1110, hellavaguy moves all-in for 985.

Turn (5635) 3:spade:

River (5635) 9:club:

garysexton shows 4:heart: K:heart:
      hellavaguy shows J:heart: T:heart:
      Traxxer1 shows J:spade: J:club:
      omprela7 shows A:club: T:spade:

Traxxer1 wins 5635 with Two pair, Jacks and Threes with a Nine for a kicker
  • 4 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Nh , quelli al tuo tavolo tutte persone sveglie ma po con tutte quelle chips non hai vinto? che hai fatto
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di valentik72Nh , quelli al tuo tavolo tutte persone sveglie ma po con tutte quelle chips non hai vinto? che hai fatto
      Le chips le ho perse nella mano JJ vs QQ che ho postato in sezione, poi sono risalito giocando molto aggressivo e alla fine ho chiuso 45° su 1100 perdendo la mano che mi avrebbe lanciato tra i primi cinque causa AK vs AQ che scula scala. :evil:
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.909
      Grande Traxxer,

complimenti per il 45° su 1100 che è di tutto rispetto ;)
      Questa mano l'hai giocata benissimo, però l'equilator si usa solo preflop non dopo :D ; poi il tuo ragionamento tuo era comunque corretto, pot 1000 meglio prendersolo con un all-in con la possibilità di triplicare in caso di call tanto in un MTT bisogna rischiare per arrivare in fondo, Bravo
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di willyssQuesta mano l'hai giocata benissimo, però l'equilator si usa solo preflop non dopo :D
      Ehm... no... è che io sono un pivello e uso i termini ad capocchiam. Intendevo dire che "a posteriori" ho inserito la mano in un odds calculator e ho visto che la situazione era effettivamente +EV per me, tutto qui. :D