[SH] AQo call 3bet oop

• alegun
      alegun
      Bronzo
      Presente da: 03-09-2009 Contributi: 2.434
      oppo 22/18 3bet 5 su 800h tuttavia si stavano instaurando dinamiche aggressive. Preferisco flattare xkè 4bet/f non mi piace, se calla spesso vado nei casini oop ed inoltre credo che sono abbastanza avanti il suo range di 3bet qui.
      info poco attendibili sull'aggressività post in ongi caso pare reg abc.
      Flop ero indeciso tra xr e flattare, opto per quest'ultima visto che raisando credo di far foldare solo mani che già batto.
      Turn se ribetta grosso credo di foldare, in ogni caso checka behind.
      River il piano era far foldare AK con una bet che indicasse un pò di sd value che blockbetta, in caso di raise ( magari ha hittato KQ o 99 ) il piano era di pushare con Ac che blockera nut. Nel caso si fosse presentato questo contesto sarebbe stata una spweata?

Pacific, $0.02/$0.05 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $3.89 (77.8 bb)
      BB: $4.95 (99 bb)
      MP: $2.67 (53.4 bb)
      Hero (CO): $12.64 (252.8 bb)
      BTN: $7.64 (152.8 bb)

Preflop: Hero is CO with Ac Qh
      MP folds, Hero raises to $0.15, BTN raises to $0.45, 2 folds, Hero calls $0.30

Flop: ($0.97) 3d 5c Tc (2 players)
      Hero checks, BTN bets $0.45, Hero calls $0.45

Turn: ($1.87) Js (2 players)
      Hero checks, BTN checks

River: ($1.87) 9c (2 players)
      Hero bets $0.65, BTN folds

Results: $1.87 pot ($0.12 rake)
      Final Board: 3d 5c Tc Js 9c
      Hero mucked Ac Qh and won $1.75 ($0.85 net)
      BTN mucked and lost (-$0.90 net)
  • 3 risposte
    • Cicca23
      Cicca23
      Basic
      Presente da: 05-07-2015 Contributi: 17
      Ok flat pre,
      Flop devi difendere con Ac(dovresti x/pushare club turn che non paira peró)
      River betto anche io avendo poche possibilita di vincere allo showdown.
      Un unico appunto,con top range betteresti la stessa size?..
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.782
      L'originale di alegun
      oppo 22/18 3bet 5 su 800h tuttavia si stavano instaurando dinamiche aggressive. Preferisco flattare xkè 4bet/f non mi piace, se calla spesso vado nei casini oop ed inoltre credo che sono abbastanza avanti il suo range di 3bet qui.
      info poco attendibili sull'aggressività post in ongi caso pare reg abc.
      Flop ero indeciso tra xr e flattare, opto per quest'ultima visto che raisando credo di far foldare solo mani che già batto.
      Turn se ribetta grosso credo di foldare, in ogni caso checka behind.
      River il piano era far foldare AK con una bet che indicasse un pò di sd value che blockbetta, in caso di raise ( magari ha hittato KQ o 99 ) il piano era di pushare con Ac che blockera nut. Nel caso si fosse presentato questo contesto sarebbe stata una spweata?
      Imho non sarebbe un speawata vs oppo aggro ma lo é vs oppo medio del livello che non penso abbia range di bluff al river in 3bettato, peró se hai A tu che ti bluffa river?
    • alegun
      alegun
      Bronzo
      Presente da: 03-09-2009 Contributi: 2.434
      nel senso betto 1/3, rappresentando sd value basso; lui dovrebbe raisare abbastanza tranquillo mani come kq o 2pair le quali tuttavia dopo il mio push non sò quanto felice possa metterle dentro