ma chi è sto ....?

• 42 risposte
    • mercioRNMD
      mercioRNMD
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2011 Contributi: 537
      e continuano, anzi mi conoscono qui sul forum e giocano in combutta :f_tongue:

http://oi63.tinypic.com/29ut2jo.jpg
    • ziodave
      ziodave
      Bronzo
      Presente da: 05-14-2012 Contributi: 248
      in combutta????? e con chi???
      ma come ti permetti????
      se hai un gioco "creativo" e perdi non dar la colpa a nessuno...
      e rileggiti quello che ti ho scritto in chat...
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 9.864
      Qual è la mano incriminata ? Postatela qui cosi vediamo
    • ziodave
      ziodave
      Bronzo
      e infatti...vorrei proprio vederla anch'io...:D
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 1.012
      ti hanno dato gia 2 volte del bingaiuolo...2 persone diverse...fossi in te mi porrei qualche domanda :f_biggrin:
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.046
      Io direi anche di evitare di scrivere offese già dal titolo.

Perciò modifico e moderiamo i toni, grazie.

uzappaturi
    • ziodave
      ziodave
      Bronzo
      ...questa è gente che andrebbe cancellata dalle poker room...

• mercioRNMD
      mercioRNMD
      Bronzo
      sono pronto alle pena di morte, l'ho fatta grossa. La posta in palio era troppa :f_thumbsup:

http://oi66.tinypic.com/2w74phl.jpg
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.828
      L'originale di mercioRNMD
      sono pronto alle pena di morte, l'ho fatta grossa. La posta in palio era troppa :f_thumbsup:

Equity Vincita Pareggio
      MP2 60.92% 60.57% 0.35% { KsQh }
      MP3 39.08% 38.73% 0.35% { 5c2c }

Non capisco di cosa si lamentano. Trovano uno che le mette da sotto, dovrebbero essere contenti.
      61% delle volte raddoppiano e hanno più possibilità nel torneo.
      39% delle volte perdono, ma risparmiano tempo e possono fare altro. Win-win.
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2011 Contributi: 1.095

Bella mano, tutta tecnica e di alto livello di pensiero, tu hai una mano fortissima, 52s, io, mi giocherei pure casa con mani del genere, poi andare all in preflop è l'unica mossa sensata, il tuo avversario ti chiama all in con QK, evidentemente c'è history ....,ma certamente, a mio modesto parere ha una mano molto speculare e comunque preflop sta avanti a tante mani a cominciare da Kj per scendere fino a 27, e quindi non può esimersi dal chiamare 1520, visti i bui 10-20, presumo alla seconda o terza mano del torneo! Bravi entrambi, mi aspetto altre mani del genere sono molto istruttive!!P.S. la posta in palio non credo sia importante , altrimenti mi deludi , anzi spero che tu ed il tuo avversario andiate poi ha spendere i vostri bei token vinti con questo spirito decubertiano, alla stessa maniera, tanto la posta non sarà mai "troppa"visto che giochi gratis!:f_thumbsup:
    • magatt
      magatt
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2008 Contributi: 757
      L'originale di gorgo80
      ti hanno dato gia 2 volte del bingaiuolo...2 persone diverse...fossi in te mi porrei qualche domanda :f_biggrin:

allora mi preoccuperei di più del fatto che gli hanno dato anche della kekka :coolface:
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.828
      Non è solo questione di freeroll. Quando uno gambla, lo fa a prescindere:

Obv più il buy-in è elevato e più il torneo è nella fase avanzata e meno ne trovi (per ovvi motivi di selezione naturale). Purtroppo!
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo

Dato che siamo all'ora del "dilettante allo sbaraglio", io al torneo Aperitivo da buy in 1 euro, che quindi è praticamente un free, ho giocato questa mano, per voi è corretto quello che ho fatto preflop?
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Dopo un raise 320 già callato, pusho i miei 2,5k ma very very happy

edit: @mercio. se ho capito bene sono free che danno 50 cent, ognuno alla fine fa quello che vuole su un tavolo.
      ma se pushi 1500 chips a bui 10/20 con 25s poi non lamentarti se ti chiamano bingarolo.
      E poi non capisco perché frequentate le scuole di poker come questa e fate ste cose, invece di studiare e migliorare il proprio gioco
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      si , concordo con te, infatti ho sbagliato ed ancora mi rode,fare questi errori da demente!!:why: :deadhappy: :why: :deadhappy:
    • giorgio647
      giorgio647
      Bronzo
      L'originale di pkrrrr
      Non è solo questione di freeroll. Quando uno gambla, lo fa a prescindere:

Obv più il buy-in è elevato e più il torneo è nella fase avanzata e meno ne trovi (per ovvi motivi di selezione naturale). Purtroppo!
      Esfandiari non gli ha dato un pugno in faccia in diretta?Azz che autocrontrollo!!:f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:
    • 966grazio
      966grazio
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.003
      Da retta mercio non è ancora giunta l'ora di aprire più di un tavolo alla volta... per ora cerca di concentrarti su 1 e cerca di non riccommettere gli stessi errori... ;) poi oh come dice Sarchio ognuno è libero di giocare come meglio crede... ma visto che ci stai non è meglio cerare d'apprendere? Buon poker a tutti :f_thumbsup:
    • mercioRNMD
      mercioRNMD
      Bronzo
      L'originale di Sarchio

edit: @mercio. se ho capito bene sono free che danno 50 cent, ognuno alla fine fa quello che vuole su un tavolo.
      ma se pushi 1500 chips a bui 10/20 con 25s poi non lamentarti se ti chiamano bingarolo.
      E poi non capisco perché frequentate le scuole di poker come questa e fate ste cose, invece di studiare e migliorare il proprio gioco
      ci vuole scuola e ci vuole c..o xò non puoi offendere una xsona perchè ho fatto allin. allora potevi chiudere il pc, andarti a fare un giro o non fare allin.
      Se vinco 2 miliardi di euro e mi chiamano bingarolo, ma ho vinto, chissenefrega, quando uno rode, rode eccome se rode. C'è un torneo ogni ora...
      Se mi dava l'iban glieli accreditavo immediatamente senza rancordi senza nulla di nulla. Spesso in questi tornei per la posta in palio che mettono vedo tante persone andare in all in con carte assurde per non stare li a farsi il mazzetto.... tutto qua....
    • ellegi71
      ellegi71
      Bronzo
      Presente da: 12-19-2015 Contributi: 138
      L'originale di Sarchio

ci vuole scuola e ci vuole c..o xò non puoi offendere una xsona perchè ho fatto allin. allora potevi chiudere il pc, andarti a fare un giro o non fare allin.
      Se vinco 2 miliardi di euro e mi chiamano bingarolo, ma ho vinto, chissenefrega, quando uno rode, rode eccome se rode. C'è un torneo ogni ora...
      Se mi dava l'iban glieli accreditavo immediatamente senza rancordi senza nulla di nulla. Spesso in questi tornei per la posta in palio che mettono vedo tante persone andare in all in con carte assurde per non stare li a farsi il mazzetto.... tutto qua....
      FANTASTICO il tuo ragionamento !
      e visto che ci sono pensieri altissimi ti dò il mio pensiero... fortuna vuole che sei e siamo a fare i leoni dietro le tastiere e non ad un tavolo live per un torneo da 5€, non prenderla come minaccia ma forse dal vivo potresti trovare anche un selvaggio malintenzionato facendo quelle giocate!

ps - se giochi a bestia un free figuriamoci buy piu' alti... dove credi di imparare il gioco?...
      continua cosi' sei il mio idolo!