Staking Cash Game

• sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Dopo un attenta riflessione e dopo aver chiesto consiglio / permesso per postare a zucchero, ho deciso di fare una richiesta di essere stakkato per il NL100.
      Attualmente gioco al NL50 sul circuito ipoker con risultati piuttosto interessanti e mi sento pronto per il NL100 ma non ho il BR.
      Se andate a vedere il mio blog potete tranquillamente vedere i miei risultati.
      Gioco al NL50 da settembre e ho viaggiato fino ad ora a 10BB/100, apparte in questo mese in cui ho avuto un brutto down nei primi 15 giorni ma che ho fortunatamente recuperato e ora mi avvio a chiudere un novembre con solo qualche centinaio di $ di utile.

Cosa Mi serve:
      2000€, attualmente il mio BR con la buona vincita live ammonta a circa 3000€ (calcolando che ad agosto ne ho versati 700$ ne ho vinti abbastanza)

Cosa Garantisto:
      25.000 mani al mese minimo, e per 150.000 mani vi ritorno la vostra % dello stack che nel frattempo tramite rakenack e vincite dovrebbe essere aumentato, e comunque anche facendo una patta ho un buon rakeback e quindi già quello un minimo di BR lo costruisce

Esempio l'utenti XXX mi da 500€ che sono quindi il 10% dell'intero BR di 5000€ che mi voglio fare per il NL100, io gioco 150.000 mani che sono circa 6 mesi di gioco e alla fine di questi 6 mesi vi ritorno la vostra parte di quote.
      Opzione 1) Alla fine delle 150.000 mani sono sopra rispetto ai 5.000 € iniziali sia con vincite che con rakeback vi ritorno il 10% dello stack che sarà di + di quello che avete investito.
      Opzione 2) Alla fine delle 150.000 mani sono sotto quindi vuol dire che ho perso parecchio tanto che il rakeback non riesce a coprire le perdite e vi ridò comunque il 10% dello stack che sarà meno di quanto avete investito

Mi impegno ogni domenica sera / lunedi mattina a postare i grafici della settimana sul mio blog conpresi di statistiche e ogni mese il riepilogo, in modo tale che tutti possiate vedere il numero di mani giocate e tutto il resto, con la massima trasparenza.
  • 54 risposte