Chiavetta usb..quanti mega-orari servono per grindare?

• Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.477
      salve all

4-5 sere al mese per un paio di mesi devo grindare a casa mia senza avere una connessione adsl e vorrei farlo,sempre se mi conviene, con una chiavetta usb su portatile.

quanti megabit all ora' servono per grindare solo con una, massimo due lobby aperte? (niente internet obv)

tx
  • 5 risposte
    • 966grazio
      966grazio
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.004
      Con la mia una key wind non ho mai avuto problemi ne' con più room o tavoli aperti, indipendentemente dalla velocità di connessione. Addirittura giocavo anche quando avevo finito i 10 giga mensili pur andando a velocità ridotta.
    • ridodirado
      ridodirado
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2011 Contributi: 673
      Con due giga ne hai d'avanzo per tutti e due i mesi
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.477
      vi ringrazio per le risposte che cmq mi fanno avere un'idea,pero' nello specifico,una stima approssimativa dei megabit orari che si utilizzano ?:)
    • 966grazio
      966grazio
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.004
      L'originale di Pot74
      vi ringrazio per le risposte che cmq mi fanno avere un'idea,pero' nello specifico,una stima approssimativa dei megabit orari che si utilizzano ?:)
      Quando andavo a velocità ridotta erano 24 Kbps e anche con velocità ridotta, ai tempi, avevo 3 room e 6-7 tav. aperti. Ai client non servono molti dati...
    • quarantanove
      quarantanove
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 564
      L'originale di Pot74
      mi ricordo avevo fatto delle prove qualche tempo fa e con uno zoom 2-3x (non ricordo di preciso), veniva meno di 10 MB all'ora