Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Qq

• Traxxer
      Traxxer
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.879
      Allora... stavolta mi sono ripromesso di non prendermela col decerebrato, anzi la decerebrata di turno, che comunque resta tale e alla quale consiglio la più proficua pratica della fellatio piuttosto che perdere mille dollari su Titan con un ROI osceno. Però devo essere sincero e prendermela anche con me... perchè mi sa che qui ho sbagliato di brutto. :D

Preflop: credo bene, x4 + 1 limper
      Flop: una specie di cbet, o almeno sembrava tale, magari potevo aggredire ma credo non sia così inguardabile su un board dry
      Turn: non la aggredisco sul check insospettito dal call al flop... a riguardare quel raise mi viene da vomitare
      River: ci avevo messo mezzo stack ormai... sapevo di andare a perdere ma ho chiamato in preda allo sminchio totale :D

Diagnosi: poco aggressivo, timido da fare schifo, inadeguato se vuoi vincere un MTT. Concordate?

-------------------------------

Titan Poker 6,000 GP Freezeout 100/200, hand converted by the iPoker Converter at Talking-Poker
      Visit Hand HQ to purchase hand histories from a range of sites, game types and levels.

saw flop | saw showdown

Button grifone64 (2260)
      SB SteveTheBadger (2626.25)
      BB 77Abacus77 (960)
      UTG Clarabella1 (7865)
      UTG+1 34DIDIER (6450)
      MP Gionson (7320)
      MP Traxxer1 (3633.75)
      MP bombardier68 (4220)
      CO-1 IloveMyQnchy (5030)
      CO ghubbs333 (2530)

Preflop: Traxxer1 is in MP with Q:spade: Q:heart:
      Clarabella1 calls 100, 2 folds, Traxxer1 raises to 500, 6 folds, Clarabella1 calls 400.

Flop (1150) 8:club: K:diamond: 2:heart:
      Clarabella1 checks, Traxxer1 bets 575, Clarabella1 calls 575.

Turn (2300) 9:spade:
      Clarabella1 checks, Traxxer1 bets 575, Clarabella1 calls 575.

River (3450) 6:club:
      Clarabella1 bets 6215, Traxxer1 moves all-in for 1983.75

Clarabella1 shows 6:heart: 6:diamond:
      Traxxer1 shows Q:spade: Q:heart:

Clarabella1 wins 11648.75 with Three of a kind, Sixs
  • 2 risposte
    • supercioni
      supercioni
      Bronzo
      Presente da: 06-13-2008 Contributi: 684
      flop e turn avrei puntato di + poi amen quella ti chiamava sicuro lo stesso pero' magari avevi qualche possibilita' :D
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.912
      Ciao Traxxer,

nice prflop, al flop ci sarei andato pesante tipo 900, se chiamato check al turn da dietro e prendere una decisione al river in base alla sua puntata.
      Così avresti investito meno ma dato un segnale di forza maggiore al flop, così forse avrebbe rinunciato, inoltre al river per tirarti dentro avrebbe probabilmente puntato meno.
      Preferisco questa giocata perchè oltre ad investire meno nel caso fossi dietro, potresti indurre al bluff un avversario che è in bianco, poi se hai la netta sensazione di essere sopra e che il tuo opponents non abbia un K e sia un weak callstation, allora pushalo al turn.