Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Il vero problema di Pokerstars

• BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      Io non ci gioco spesso su pokerstars ma quando ci gioco non posso fare a meno di notare giocate strane, cose che mi fanno piu' volte alzare il sopracciglio.
      Ok, in teoria non ci dovrei neanche fare caso, statisticamente sono cose abbastanza irrilevanti, pero'.. spesso, fastidiose.

No, questo non e' un post di sfogo o di denuncia di room farlocca.
      Piuttosto e' un'accorato appello in cerca di conferme.

Ultimamente sono apparsi in giro diversi articoli su siti e giornali specializzati che denunciano quanto sto' dicendo.
      Perfino qui su Pokerstrategy c'e' stato un articolo a tal proposito qualche giorno fa'.

Signori, pokerstars e' INVASA DAI BOT !

ebbene si'.. no si tratta di piangere sui recenti scoppi subiti o su eventuali titl post mega-sessione di gioco.
      Qui si tratta di un vero e proprio avvertimento.

ragazzi STATE ATTENTI perche' su PS girano miriade di Bot.

E' divertente il fatto che PS si prodighi nel cercare di vietare l'utilizzo di software di aiuto per i pokeristi quando in realta'
      sono bel altri software che fanno paura.
      Tra l'altro mi fa' specie vedere la room con piu' traffico in assoluto completamente senza controllo contro questa piaga.

Voi che ne pensate ?

chi di voi gioca assiduamente su ps ha notato qualche strano giocatore ?
      qualcuno ha degli indizi su nomi o presunti bot in circolazione ?

oppure sono io
      che sono diventato troppo paranoico ?
  • 19 risposte
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.299
      Tranquillo, in Italia penso sia vero che non tutti i giocatori siano umani, ma più che da bot le giocate strane sono fatte dalle superscimmie locali :D (certe giocate anche i bot le schiferebbero) :D
    • 966grazio
      966grazio
      Bronzo
      Presente da: 09-24-2015 Contributi: 2.509
      Se così fosse son solo 2 le cose che possiamo fare: o incrociare le dita e sperare che non capitino a noi oppure smettere di runnare su ps.

Vero è che di giocate no sense ne ho viste a iosa. Ma purtroppo si sa dove girano tanti soldi, nè abbiamo sentite di cotte e di crude in tutti i campi, potrebbe accadere di tutto. Per il resto in culo alla balena ;)
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      "vedo la gente morta" cit
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 2.171
      sara' sempre peggio, pure nelle Borse ci sono programmi automatici che comprano e vendono azioni a raffica.
      ma Ps non usa i captcha ,almeno per obbligarli a stare davanti alla tastiera?
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      io stesso con stagno ,saldatore e fili ho collegato il mio notebook a questo:

gioca abbastanza bene,solo gli scoppi non li prende troppo bene (spara i missili sulla testa e bestemmia),pero' va bene...:f_love:
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.683
      Guardatevi il quarto episodio di Inside PokerStars.it su Youtube. Il video spiega come la poker room protegga l’integrità del gioco e i giocatori:

Il video è in inglese ma con un po di sforzi si riesce a capire

PokerStars.it è l'unica room che ha uno staff che si occupa nello specifico dei presunti casi di imbrogli, è una volta individuato il colpevole restituisce il capitale alle vittime, inoltre è una room avanti con la tecnologia, hanno dei sistemi che riescono a capire le giocate fatte da un umano e quelle fate da un bot.

Ci stanno lavorando, lasciamoli fare
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      L'originale di gorgo80

gioca abbastanza bene,solo gli scoppi non li prende troppo bene (spara i missili sulla testa e bestemmia),pero' va bene...:f_love:

tu non dovevi farmi vedere questa immagine...

ora non dormiro' mai piu' la notte. @.@
    • mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.756
      L'originale di gorgo80
      sara' sempre peggio, pure nelle Borse ci sono programmi automatici che comprano e vendono azioni a raffica.
      ma Ps non usa i captcha ,almeno per obbligarli a stare davanti alla tastiera?
      Ti posso assicurare che li usa. A me sono comparsi un paio di volte in chat.

Per quanto riguarda la storia dei Bot, quasi sempre si tratta di deliri di giocatori scarsi. Pensa che anche a me hanno detto che ero un Bot.
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Full scoppiato da scala colore al River:

:f_mad:
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.889
      L'originale di gorgo80

Questa è epica :mdr: :mdr:

Per il resto quoto ovviamente THAIX, PokerStars è la room più attenta a queste questioni
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      L'originale di gorgo80
      Full scoppiato da scala colore al River:

:f_mad:
      hahaha .. sono morto !! xD

sto' robottino e' meraviglioso, lo voglio anche io !!!
    • ridodirado
      ridodirado
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2011 Contributi: 677
      Confermo quanto detto da mScevola. Mi è successo due volte negli anni di veder comparire un pop con la richiesta di digitare un codice entro un determinato tempo (meno di un minuto, direi). La prima volta ho chiesto al supporto e mi hanno risposto che sono verifiche automatiche.
    • valeria19201
      valeria19201
      Basic
      Presente da: 07-06-2015 Contributi: 27
      L'originale di pkrrrr
      Tranquillo, in Italia penso sia vero che non tutti i giocatori siano umani, ma più che da bot le giocate strane sono fatte dalle superscimmie locali :D (certe giocate anche i bot le schiferebbero) :D
      Macchè dici?!...son tutti giocatori esperti che SE GIOCASSERO LIVE manco le scarpe rimarrebbero a Negreanu o Brunson. Lo dicono sempre e io gli credo:f_rolleyes:
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.299
      L'originale di valeria19201
      L'originale di pkrrrr
      Macchè dici?!...son tutti giocatori esperti che SE GIOCASSERO LIVE manco le scarpe rimarrebbero a Negreanu o Brunson. Lo dicono sempre e io gli credo:f_rolleyes:
      Mi sa che tu chatti con le scimmiette sbruffoncelle solo per carpire info, bricconcella :f_tongue:
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.102
      quoto sicuramente pkrrr
      i bot nn fanno giocate strane e sono facilmente battibili,x questo nn li usano i giocatori più bravi ke magari gli farebbero aprire 12 tavoli,mentre loro ne giocano altri 12
      nn scherziamo,se nn riusciamo a battere un bot,stiamo messi male...!!!
      quando giocavo a rummy (ramino) e facevo qualche partitina o il solito freeroll serale,c'era anche la possibilità di giocare versione no money con dei bot e credetemi,era molto più facile battere il bot ke un giocatore medio on-line
      c'è sempre cmq un metodo x batterli,ma nn mi pare questo il contesto di parlarne
      x il resto posso dire ke ipoker.com era quasi interamente popolato da bot...il problema è ke il bot nn è un fish,tutto qua,ma neanche un giocatore fortissimo eh !!!
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Platino
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.928
      Credo che Pokerstars.it sia l'unica room aams che abbia bannato degli account per bot. è avvenuto l'anno scorso in primavera.
    • Barte86
      Barte86
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2009 Contributi: 3.042
      L'originale di ridodirado
      Confermo quanto detto da mScevola. Mi è successo due volte negli anni di veder comparire un pop con la richiesta di digitare un codice entro un determinato tempo (meno di un minuto, direi). La prima volta ho chiesto al supporto e mi hanno risposto che sono verifiche automatiche.
      era simpatico quando dovevo farlo 35x ... 'ciderbola...
    • valeria19201
      valeria19201
      Basic
      Presente da: 07-06-2015 Contributi: 27
      L'originale di pkrrrr
      L'originale di valeria19201
      L'originale di pkrrrr
      Mi sa che tu chatti con le scimmiette sbruffoncelle solo per carpire info, bricconcella :f_tongue:
      Perdindirindina...mi hai sgamato :f_frown:
    • sandro969
      sandro969
      Bronzo
      Presente da: 03-31-2016 Contributi: 26
      non so i bot ma la distribuzione delle carte fa paura davvero scappato da stars appena adesso dopo la 15ma sessione con cooler e scoppi continui impossibile per me continuare 10000 sono davvero poke ma ne ho viste davvero delle belle:spit:
      in bocca lupo a tutti e buon divertimento:s_drink: