Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

LA PROGRESSIONE DEI SOGNI

• yeswecanisback
      yeswecanisback
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2009 Contributi: 1.629
      Allora, per chi volesse partecipare (spero di riuscire ad essere uno "zoccolo duro" di 4-5 "semiesperti" di betting), vi scrivo come funziona

Si usa il sistema Masaniello, ovvero una progressione in cui si aumenta e diminuisce la puntata in base ai risultati (vi consiglio di scaricare l'app obiettivo win o una altra per masanielli)

Si imposta un masaniello come segue
      Cassa iniziale 5 euro
      Eventi 500
      Eventi attesi 450
      Quota: 1,2

cià vuol dire che dobbiamo scommettere su singole a quota (circa) 1.2
      Io ho già iniziato, e finora ne ho azzeccate 15 e sbagliata una.

in questo thread potremmo studiare le partie e andare scrivendo i consigli
  • 280 risposte
    • yeswecanisback
      yeswecanisback
      Bronzo
      Ad esempio per stasera io ho giocato

Alkmaar Cambuur 1x (quota 1.19). inizio ore 18, e ci ho giocato 4 euro

Appena finisce, giocherò Juve Inter 1x: 4 euro se ho azzeccato alkmaar cambuur
      2 se la ho sbagliata
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 2.499
      MORATAAA!!!
    • gorgo80
      gorgo80
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2015 Contributi: 2.499
      DYBALAAAAA!!!
    • Ezios
      Ezios
      Bronzo
      Presente da: 09-05-2012 Contributi: 1.271
      Il file excel lo hia creato tu oppure l'hai scaricato?IN quelli che ho visto la casella delle partite totali è in qualche modo bloccata/protetta quindi anche dopo aver messo cassa quote e eventi ipotizzati da vincere non riesco ad impostare il foglio...:-( puoi aiutarmi in qualche modo?
    • yeswecanisback
      yeswecanisback
      Bronzo
      ti manda domani un link.
      intanto io sono a 16 giuste ed 1 solo errore, e la prox devo giocare ancora 4 euro
      se hai iphone o ipad scarica l'app obiettivo win
      ps:

se la cosa riesce, i 5 euro iniziali diventano oltre 300 mila
    • Ezios
      Ezios
      Bronzo
      aspetto domani grazie:-)
      no ho android
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.866
      Grande iniziativa, ci sono :)
      @yeswecanisback, suggerisco questi step:
      1. diamo un termine per le iscrizioni (p.es. domani antro le 17.00);
      2. chi vuole (solo tra gli iscritti), segnala un evento a circa 1.20 entro le 19.00 di ogni giorno e poi tu decidi quello che giocheremo;
      3. si parte già da domani.

Detto questo, io mi iscrivo subito!
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.350
      Ma dove giocate? ...sito online?, uno solo o più? ...sorry per le question! potrei essere interessato :f_thumbsup:
    • Ezios
      Ezios
      Bronzo
      Ti conviene leggere il tread aperto da uzzappaturi al riguardo, da un sacco di informazioni utili:-) Lui consiglia di giocare su più siti per trovare sempre la quota migliore :f_drink:
    • Ezios
      Ezios
      Bronzo
      L'originale di kommissar
      Grande iniziativa, ci sono :)
      @yeswecanisback, suggerisco questi step:
      1. diamo un termine per le iscrizioni (p.es. domani antro le 17.00);
      2. chi vuole (solo tra gli iscritti), segnala un evento a circa 1.20 entro le 19.00 di ogni giorno e poi tu decidi quello che giocheremo;
      3. si parte già da domani.

Detto questo, io mi iscrivo subito!
      Aspetterei un po di più in modo che ci sia un po più di visibilità e che tutti abbiano modo di prendere confidenza con il foglio excel che non è propriamente dei più facili da usare:D

A questo riguardo se yes lo posta (se non viola qualche regola del forum) almeno possiamo impostare tutti lo stesso foglio tutti allo stesso modo
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      L'originale di Ezios
      Aspetterei un po di più in modo che ci sia un po più di visibilità e che tutti abbiano modo di prendere confidenza con il foglio excel che non è propriamente dei più facili da usare:D

A questo riguardo se yes lo posta (se non viola qualche regola del forum) almeno possiamo impostare tutti lo stesso foglio tutti allo stesso modo
      Ok, concordo ;)
    • Marmittoni
      Marmittoni
      Bronzo
      Presente da: 02-16-2010 Contributi: 2.350
      L'originale di Marmittoni
      Ma dove giocate? ...sito online?, uno solo o più? ...sorry per le question! potrei essere interessato :f_thumbsup:
      UP!
    • Ezios
      Ezios
      Bronzo
      L'originale di Ezios
      Ti conviene leggere il tread aperto da uzzappaturi al riguardo, da un sacco di informazioni utili:-) Lui consiglia di giocare su più siti per trovare sempre la quota migliore :f_drink:
      :f_drink: :f_drink: :f_drink:

I siti non essendo affiliati non si possono dire, ma non sono troppo dificili da trovare on line, scrivi scommesse sportive e ne trovi a bizzeffe, che ti posso citare ci sono bet365 che si è appena affiliata gd, netbet betclic un'altra room ipoker, più tutte le possibili combinaxioni di parole con bet dentro
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Sono interessato, ma non ho capito come funge questo sistema.
      Devo scaricare app che mi dice tutto? Ho android
    • Ezios
      Ezios
      Bronzo
      Il sistema masaniello è una serie progressiva di puntate nelle quali bisogna fissare una cassa iniziale che è l'investimento che eventualmente si è disposti a perdere, il numero di eventi della progressione, il numero di eventi che si ipotizza di indovinare e la media della quota....si imposta un foglio excel con questi dati ed inserendo l'evento il sistema da come output la % di cassa da giocare, finito l'evento si segna la vittoria o la sconfitta e l'evento successivo con la relativa quota (bisogna per forza giocare eventi temporalmente sequenziali-tranne nel multimasaniello che però è un delirio), il sistema in base al risultato e alle quote ti dice poi la % di casa da puntare all'evento successivo, in breve funziona così:D
    • uzappaturi
      uzappaturi
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2011 Contributi: 4.051
      Il foglio excel lo si può postare, se yeswecan lo crea o lo scarica nel suo pc e poi lo condivide qui possiamo scaricarlo tutti. L'importante che non vi siano altri riferimenti (siti non affiliati ecc.)
    • Ezios
      Ezios
      Bronzo
      Cmq io su una striscia di 500eventi metterei di azzeccarne anche solo 400, che cmq è l'80%, da un profitto inferiore ma più sicuro, prendere il 90%dei pronostici anche a 1.2 mi sembra un po troppo....
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      L'originale di uzappaturi
      Il foglio excel lo si può postare, se yeswecan lo crea o lo scarica nel suo pc e poi lo condivide qui possiamo scaricarlo tutti.
      :f_thumbsup:
      L'originale di uzappaturi
      L'importante che non vi siano altri riferimenti (siti non affiliati ecc.)
      Anche per questa ragione (ma non solo), ritengo opportuno che durante la progressione facciamo riferimento a bet365, che quota anche quante volte tirerò lo sciacquone la prossima volta che farò pipì :D
    • zones
      zones
      Bronzo
      Presente da: 01-27-2010 Contributi: 810
      Ragazzi l'idea mi piace, ma nn ho capito come scaricare il file exel