Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Pokerstars...me ne vado via col fegato spappolato

• bloodmanu187
      bloodmanu187
      Bronzo
      Presente da: 12-02-2009 Contributi: 305
      Hola, ormai non sopporto più questa room, che tutti dicono essere la migliore...sbagliate di grosso.Secondo me hanno inserito qualche dato per farmi perdere, ero arrivato a 200€ senza aver mai versato, arrivata a questa cifra ho cominciato a perdere in maniera assurdo, le carte sul board cadono come prefissate, se escono 7-8-9 sul flop state certi che la prossima è un J o T per far fare scala. Non vinco un coinflip da più di 100 mani, ho 55 becco il 5 sul flop faccio all-in lui chiama e riesce a fare un colore runner runner. Ho JJ lui TT becca il TT non al flop ma al turn...potrei parlare fino all'infinito.Lo zoom?!? il peggio di tutti full contro full, doppia contro doppia e via dicendo.Inoltre i poker che escono è come se piovesse.Questa room va contro le probabilità questa room.
      Farò un versamento per prelevare i soldi visto che non ho mai versato...addio pokerstars.
  • 38 risposte
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 11.614
      se escono 7-8-9 sul flop state certi che la prossima è un J o T per far fare scala
      Se sei certo folda noooo
    • bloodmanu187
      bloodmanu187
      Bronzo
      ma non si dice che bisogna giocare il proprio A-game, cioè il miglior gioco, che faccio foldo ad ogni mano, non pusho con JJ con AQ-AK-AJ
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Le mani bisogna postarle per dare una risposta

facci vedere le mani dove perdi. Tutte le devi postare. Cosi vediamo se il server è truccato
    • dreamusic
      dreamusic
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 1.004
      Scusa, ma non crederai che le altre poker room ti diano un fegato nuovo? Pure io ho il fegato spappolato e non gioco su PS ma nelle concorrenti...a buon intenditore.
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      i momenti 'no' ci sono per tutti.
      capita di avere una buona run per qualche giorno, addirittura qualcuno e' fotrunato e la run continua infinito .
      poi capita che le carte iniziano ad andare di traverso, quando hai qualcosa l'avversario ha di piu'...
      Non so' dirti se e' normale o no, ne' se le poker room centrino qualcosa oppure no.
      Quello che ti posso dire di certo e' che capita a tutti.. e quando dico tutti intendo proprio tutti.
      MA
      se sei davvero bravo e giochi come ti insegnano qua su pokerstrategy, non c'e' varianza negativa che tenga.. prima o poi torni a vincere.

Il consiglio che ti do' e' questo (e te lo dico per esperienza strettamente personale):
      se ti senti ''a disagio'' su una poker room, prova a staccare la spina per qualche giorno e vai su un'altra poker room..
      oppure,
      se anche andando su un'altra poker room non noti nessun cambiamento sostanziale nei risultati .. allora
      prenditi una pausa di qualche giorno dal poker, vieni qua' sul forum... posta qualche mano o consulta qualche video, segui qualche sessione con i bravissimi coach o fai-da-te con qualche programmino tipo ICM o affini per allenarti e crescere.

vedrai che dopo qualche tempo torni a vincere.
    • bloodmanu187
      bloodmanu187
      Bronzo
      credo di ritirare da pokerstars e continuare a giocare su un'altra room, oppure ricominciare a fare i freeroll su essa, ma mi scoccia giocare su questa room perché non è collegata con pokerstrategy.
      però pokerstars è l'unica con un traffico discreto
    • Fede7i
      Fede7i
      Bronzo
      Presente da: 03-21-2015 Contributi: 291
      La via è in salita... anche parecchio ripida...
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.517
      L'originale di Fede7i
      La via è in salita... anche parecchio ripida...
      +1:f_drink:
    • pisiattu
      pisiattu
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.861
      1) il poker è un gioco di lungo periodo;
      2) il lungo periodo si raggiunge dopo diverse centinaia di migliaia di mani/ qualche milione;
      3) a livello statistico 100 mani sono il nulla ;)
    • leoninja
      leoninja
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2011 Contributi: 593
      giocare a poker ed essere costantemente vincenti è difficile soprattuto in questo periodo , devi studiare tanto e concentrarti sul mindset e gioco.

ps: anche lo stomaco :D
    • Baracchinghi
      Baracchinghi
      Bronzo
      Presente da: 01-10-2011 Contributi: 4.114
      L'originale di pisiattu
      1) il poker è un gioco di lungo periodo;
      2) il lungo periodo si raggiunge dopo diverse centinaia di migliaia di mani/ qualche milione;
      3) a livello statistico 100 mani sono il nulla ;)
      E anche se sai giocare bene, ma bene bene bene, bestemmi abbestia in ogni caso. Pensa al povero Oldjudge, per dirne uno, e alla discrepanza profit/valore atteso:

• valeria19201
      valeria19201
      Basic
      Presente da: 07-06-2015 Contributi: 27
      Prima di tutto vorrei concordare con chi ha affermato che il poker è un gioco a lungo periodo. Un centinaio di mani non sono davvero niente. Ma senza conoscerti nè avere informazioni la domanda a voi che gridate sempre al lupo solo quando perdete è la seguente:
      "Mentre vincevi quei 200 euro erano davvero le tue skills a parlare, o solo un periodo buono e quando la fortuna ti ha girato le spalle non sei stata in grado di fronteggiare il gioco e assumere atteggiamento più critico e conservativo?".
      Perché la verità mi sembra tanto che finché siamo noi a chiudere in runner runner, vincere i coin quando siamo leggermente dominati, scoppiettare monster un po' a caso va' sempre bene, ma appena ci ricambiano il favore si grida subito al complotto.
      Il mio consiglio è che se ti rode così il fegato, il tuo problema non è tanto la room ma il gioco in se', quindi è più utile che abbandoni il poker stesso che la room perché non cambierebbe proprio niente. Io gioco sia live che su pokerstars e credimi quando ti dico che sinceramente non ho mai trovato granché differenza a livello di varianza.
      Naturalmente libera di fare quello che vuoi :) :f_drink:
    • Ciulak
      Ciulak
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2011 Contributi: 509
      io ti consiglio di provare ipoker...è un buon network
    • AmericanBateman
      AmericanBateman
      Oro
      Presente da: 12-09-2008 Contributi: 1.927
      Dice mia madre devi andare dal dottore
      A farti guardare,a farti visitare,
      Hai una faccia che fa schifo
      Guarda come sei ridotto,
      Mi sa tanto che finisci male.
    • THAIX
      THAIX
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di AmericanBateman
      Guarda come sei ridotto,
      Ma LOL........:mdr: mia madre dice diventerò scemo a stare dietro al poke e al pc
    • leoninja
      leoninja
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2011 Contributi: 593
      L'originale di AmericanBateman
      Guarda come sei ridotto,
      :yaoming: :yaoming:
    • sandro969
      sandro969
      Bronzo
      Presente da: 03-31-2016 Contributi: 26
      Mi sono preso una pausa di una settimana da stars
      e concordo in pieno con le tue riflessioni
      studiare studiare e studiare
      si riesce a ridurre la varianza e non tiltare questo è un po più difficile per me
      stanleybet mollata perche cose da pazzi i runner runner a go-go
      mi sono aperto un conto su Stars peggio ancora.
      Meno 25/bb100 e tutti persi ad equity zero scala contro scala, colore contro colore con tre suited a terra, top contro doppia set su over set all-in al river.
      Se leggo il valore atteso è buono non si discosta di un centesimo, analizzo le mani nel dettaglio e vedo sbavature madornali del tipo ero al flop ero 70/30 80/20 i coin non li conto non sono riuscito a portare allo showdown una coppietta vincente pensa un po.
      5AA consecutivi tutti foldano, inizia il tilt già per le disavventure sofferte nei giorni precedenti:set di k flop Q53 raise opp fold; JJ -flop K72 oppo ceck io raise call -Turn black altro cek io raise call ancora cek io cek - -river 8 gira 88 bene ; pensate che con ;18 AA +46bb/100 ; 23 KK +240bb/100 normale penso;
      24 QQ +50bb/100; 59AK -55bb/100 non mi è entrato un A o un K in un 3bet le volte che mi entra scontro con le monster non ho scoppiato un AA un KK o un QQ su 8500 mani, oggi ci sono andato vicino con una monster-draw peccato si diffondeva un po di tilt al tavolo non ero sempre e solo io, continua...
      AA vs Qh5d stack perso -flop 2s 9Th al 9% turn 5c 11% river Qc chiude doppia ; AcAh vs KcTd flop 67c Js turn 9c all-in tribbettato il piatto call river 8 diamante scala river 7%. Su stanley mi hanno affossato trips river una marea e si calla pensi e impossibile che tre trips consecutivi si chiudono mentre si slpittava su un tavolo diverso scala nust al flop, river dovuto spilttare dopo parecchi ma parecchi draw non chiusi, circa un centinaio di flop mancati la volta che entrava o al flop poi tra turn e river irrimediabilmente crashato, mi sono autoescluso a tempo indeterminato addio level up e bonus primo deposito.
      Ho prelevato da stars e mi sono preso una settimana di pausa, sinceramente non ero un vincente ma giravo sui 5-6bb100 al 2/5 un po di più, al 5/10 meno,
      come mi sono iscritto a pokestrategy pensavo di migliorare invece cataclisma bank dimezzato
      addirittura ho paura ad andare all-in con colore che non sia nuts me ne sono capitati sei tra Stanley e Stars con tre suited a terra tra 4/ di colore e di scala terra addio valore e piatto lo chiudono sempre vedi gente che con un aggressione dello 0,5 ti manda all-in poi trovi il bravo ti bluffa e la frittata e fatta
      AK QQ mi intimoriscono ma anche AA KK quasi non sono contento di vederli
      la cosa peggiore di tutto questo e che ha cambiato il mio modo di giocare, inizio a vedere punti chiusi su ogni skery , le volte che non ci credo li pago puntualmente.

In questa settimana mi leggo un po articoli mi guardo qualche video prendo un po di coraggio posto qualche mano
      e spero di risedermi ai tavoli con un po più di fiducia e sopportare le eventuali peripezie con più calma e saggezza.
      Mi è rimasto ancora mezzo bankroll vediamo un po è il secondo giro che faccio su questa giostra l'altra volta ho smesso per anno 1/2 un po per noia un po per varianza mi facevo anche qualche sessione al 25 con discreti risultati però stavo fuori bank, il field si è indurito in questo periodo mettiamoci dentro un po di varianza e voglia di studiare saltami addosso ed il livello ti inghiotte. Pokerstrategy ci mette a disposizione i mezzi necessari per superare queste situazioni e divertici ai tavoli, magari vincere anche qualche soldino che non fa assolutamente male.
      Comunque Good Runner a tutti ma non contro di me, ho già dato spero.
      :s_ugly: :f_biggrin:
    • sandro969
      sandro969
      Bronzo
      Presente da: 03-31-2016 Contributi: 26
      come si postano le mani
      grazie:s_confused:
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.095
      L'originale di sandro969
      come si postano le mani
      grazie:s_confused:
      Ciao, nella sezione mani c'è il post che spiega tutto...
    • 1
    • 2