[SH] [NL2] Q9s TP vs donkbet di fish

• Ciufciuf5
      Ciufciuf5
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2013 Contributi: 557
      888 Poker - €0.02 NL (6 max) - Holdem - 5 players
      Hand converted by PokerTracker 4

UTG: €0.99 (VPIP: 50.00, PFR: 4.35, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 48)
      CO: €3.26 (VPIP: 24.21, PFR: 22.11, 3Bet Preflop: 19.05, Hands: 98)
      Hero (BTN): €2.90
      SB: €1.32 (VPIP: 70.59, PFR: 10.92, 3Bet Preflop: 3.92, Hands: 121)
      BB: €2.84 (VPIP: 29.79, PFR: 17.02, 3Bet Preflop: 18.18, Hands: 47)

SB posts SB €0.01, BB posts BB €0.02

Pre Flop: (pot: €0.03) Hero has 9:heart: Q:heart:

UTG calls €0.02, fold, Hero raises to €0.08, SB calls €0.07, BB calls €0.06, UTG calls €0.06

Flop: (€0.32, 4 players) 3:club: Q:club: 2:spade:
      SB bets €0.22, fold, fold, Hero calls €0.22

Turn: (€0.76, 2 players) 3:spade:
      SB bets €0.53, Hero??? ?(

fold
      SB shows A:club: J:club: (One Pair, Threes)

SB wins €1.24

donkbet 7 (1/15) AF 0.8 AFq 29 bet turn 25 (9/36) cbet turn 100 (3/3)

Penso di aver giocato bene vista la size ma posto più che altro perché sono rimasto stupito da quello che mi ha girato. Ero convinto che un oppo del genere giocasse passivamente una mano del genere..
  • 5 risposte
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.820
      E non mostra per dire "visto che semibluff?" ma per dire "visto che monster? Io non bluffo, obv qui avevo la mano migliore e tu banane". Pensa che tu abbia foldato massimo k high, mai una coppia, mai e poi mai top pair.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.782
      sono poche mani, ma per quanto è passivo e considerando il multywaypot la gioco uguale
    • Ciufciuf5
      Ciufciuf5
      Bronzo
      L'originale di pkrrrr
      E non mostra per dire "visto che semibluff?" ma per dire "visto che monster? Io non bluffo, obv qui avevo la mano migliore e tu banane". Pensa che tu abbia foldato massimo k high, mai una coppia, mai e poi mai top pair.
      Ok penso che queste 3 mani mi abbiano aperto un po' gli occhi su come gestire questa room. Alta varianza ma anche alto rendimento :D
      Grazie anche a te pisi
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.820
      L'originale di Ciufciuf5
      L'originale di pkrrrr
      Ok penso che queste 3 mani mi abbiano aperto un po' gli occhi su come gestire questa room. Alta varianza ma anche alto rendimento :D
      Grazie anche a te pisi
      Si, attenzione però che gli oppo sono sempre delle stesse tipologie, però (prendendo come riferimento pokerstars) prima cosa cambia molto la frequenza per ogni tipologia, seconda cosa tutte le tipologie per riuscire a giocare con le altre adattano i propri range e giocate e tp al field (come fa anche la tipologia reg tua, anche lei gioca diverso e più o meno strano), perciò... occhio a come ti adatti tu e anche a come si siano adattate le varie tipologie di oppo all'ambiente.
      Anche le giocate avvengono mediamente con frequenza diverse, ad esempio (riferimento specifico al nl2): su pokerstars le overbet non sono frequentissime, i bluff river li fanno solo alcuni bluffers patologici e anche loro solo ogni tanto, e anche come size pottare river in bluff è raro, trasformare la mano in bluff è rarissimo, qui invece tutto questo è la norma mescolata a molto altro.
      Tutto questo fa si che i primi adattamenti che devi fare anche tu sono... non bluffare pesante, che ti callano... ma se hai una mano, nel dubbio thinvaluebetta easy... che ti callano... ancora più easy... infine nel dubbio se herocallare aggiungi un 10-20% nel bluffrange/overplayate di oppo.
    • Ciufciuf5
      Ciufciuf5
      Bronzo
      Grazie mille dei consigli!!!!! Inoltre avere l'HUD su questa room è un grande vantaggio, basta solo saperlo sfruttare ;) grazie ancora