blog di danizx10r

• danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Presente da: 03-30-2012 Contributi: 1.745
      Salve a tutti non ho mai fatto un blog perché non ho la pazienza per aggiornare settimanalmente l andamento delle sessioni.
      L anno passato sono partito da 0 e con i free tra peoples e betclic titanbet piano piano ho raggiunto la soglia prefissata dei 7k.
      Finalmente a fine dicembre mi sono deciso e ho preso un coach visto che potevo pagarlo con gli introiti del poker.
      L anno passato qualche bella soddisfazione me la sono tolta andando a scippare 1 mini serale 1 poker dinner 4 mini flush 500 1 mini flush 750 1 miniflush 1000
      Ho anche vinto il sat per il ppt e 1 aperitivo domenicale 1 pokerstrategy freeroll e sono stato l ultimo strategista ad essere eliminato dal freeroll del millennio..e tanti altri podi negli stessi tornei..dimenticavo un bel 3° posto prima di natale ad un money night di peoples!! A fine dicembre pokerstars mi perdona e posso tornare a giocare anche li..
      Ora il 2016 parte con il botto perché con solo 5 sessioni (le mie sessioni sono al max 6 tavoli) vinco il 3000 6max club su pokerstars un 100 rebuy su titanbet il free di pokerstrategy faccio due ft ai 500 gtd e 2° al prima serata da 2k.
      Obbiettivo tra i 15 k e i 20k se riesco a big shottare per dicembre 2016.. speriamo bene cosi che il prossimo anno da passare ai mid stake

Ps a fine dicembre entro nell elite di pokerstrategy entrando fisso a far parte del gruppo di studio di thaix insieme a molokay. Spero di essere utile ad altri che come me hanno una passione per questo gioco ma ancora non sono riusciti a costruirsi un buon bank roll..
  • 475 risposte
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 9.864
      Ci voleva questo blog danizx10r

Benvenuto tra i blogger di PokerStrategy.com e spero che tu passa raggiungere il tuo obbiettivo entro fine 2016.

PokerStars.it ti ha perdonato?? Perchè cosa gli hai combinato??? :coolface:
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.826
      Wow che trattore cingolato... scusa il paragone (se ti sembra non raffinato), ma visti i field che hai nominato per me è un complimento per questo risultato impressionante raggiungibile solamente con robustezza di gioco e mindset e anche con tanta determinazione:
      L anno passato sono partito da 0 e con i free tra peoples e betclic titanbet piano piano ho raggiunto la soglia prefissata dei 7k.
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Se vedi il mio avatar quello dice tutto sul mio mindset.. però sono molto testardo e quello aiuta a raggiungere determinati obbiettivi
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      we danièèèè GL per l'obbiettivo :f_drink: Preparati a prenderle 1min si e l'altro pure se sbracci :coolface:
    • Extrapokert
      Extrapokert
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-12-2014 Contributi: 1.074
      :D che bello averti tra i bloggers. Un esempio per i giocatori dei microstakes!

In bocca al lupo per i tuoi obiettivi 2016!
    • Georgedur
      Georgedur
      Oro
      Presente da: 05-18-2011 Contributi: 734
      hai capito chi blogga :f_drink: GL danizzzz :profit:
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Sto cazzo di blog porta sfiga.. da quando l ho aperto non vinco piu una gira dal 70% a salire
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.475
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.784
      Solo nei peggiori cinema di Caracas
      :D
    • DamaNera
      DamaNera
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2010 Contributi: 1.188
      L'originale di danizx10r
      Sto cazzo di blog porta sfiga.. da quando l ho aperto non vinco piu una gira dal 70% a salire
      No dai e mica ti puoi smontare cosi'. Proprio tu hai scritto:

'Se vedi il mio avatar quello dice tutto sul mio mindset.. però sono molto testardo e quello aiuta a raggiungere determinati obbiettivi'

Ti conosco abbastanza per sapere che sei così. Non mollare e tienici aggiornati.
      GL Dan :f_drink: :f_drink: :f_drink:
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      E ma se in una sessione trovo in 5 mtt oppi con Aj AQ e io giro Ak e perdo.. e questi erano solo dei 70/30.. contiamo anche i 3 4 85/15 persi al turn... mi scazzo
    • Georgedur
      Georgedur
      Oro
      Presente da: 05-18-2011 Contributi: 734
      È normale che sia difficile...É il difficile che lo rende speciale!
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Aggiornamento 1 settimana
      Giocati 3 giorni nulla di eclatante da segnalare. Un 5 posto al supertorneo di peoples e un decimo al the big 5 di ieri dopo che l ho dominato da 100 left. Purtroppo due showe dei corti a 13 left con AA mi hanno trovato con 1010.. e da li mi sono accorciato e non sono piu riuscito a risalire.
      Comunque mi trovo bene nei field oceanici da oltre 1800 player perché in piu tornei sono uscito tra la 30° piazza e la 60°. Diciamo che con una doncata in meno potevo anche trovarmi al final table del 6max 3 stak.. fortunatamente di positivo è che torno a fare un ft su peoples in un torneo da 20 euro dove il livello è quello di un free..
      All incirca mi manca un 600 700 euro di ev ma non dispero tanto in settimana scippo e la vita torna a sorridermi
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Ho una mano da commentare.
      Explosive

Bui 1200 600 piu ante

Showa 18000 utg 2 giocatore sensato che ha showato sempre coppie medio alte
      Co che è un freerollaro di pokerstrategy è big stack con 80000 si appoggia. Io ho una nota che questo player showa coppie medio alte. Quindi o ha imparato a flattare i mostri o ha coppietta.. dilemma!!!
      Mi trovo su sb con jj con 32000.
      Decisione molto complicata perché so che uno dei due ha Ak e i miei jj non giocano molto bene in 3 visto che big stak deve aggiungere 14000 e lo farà sicuro. Io ho foldato. Se co non si appoggiava callavo sicuro.
      Avevano AQ Ak e il board era liscio per me.. zio canarino mano che mi sparava in top 10
    • Parasar
      Parasar
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2011 Contributi: 2.429
      è da foldare perchè non dovrebbe mai chiamare lì con mani come 22-77 che son sempre da foldare e mi aspetto che mani 99+ le 3betti per isolarsi quindi lì o ti sta trappando o ha mani con Ajs ,AQ, e raramente AK quindi imho nice fold sopratutto perchè come hai detto te, non hai fe vs il codlcaller e ti ritroverai a giocare con JJ contro 2 range sicuramente strong e visto lo stack decente che hai si può foldare sereno.
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Lo stack era decente.. purtroppo non vedevo carte e al tavolo era tutto un aprire e gente che reshowava.. alla fine ho 14 bb in un bvb difendo con Q10s su flop AA3 con 2 picche al flop dopo cek esco bettando ma mi resa e io showo.. chiudo colore ma in beffardo 3 da full ad oppo
    • danizx10r
      danizx10r
      Bronzo
      Cit "tanto in settimana scippo e la vita torna a sorridermi" ... e scippo fu!!
      Aggiornamento fine mese:
      In settimana ho fatto 6° al poker dinner qualche itm qua e la tra pokerstars e peoples.
      Scippato il 4k royal 6max di peoples e itm al money light.
      Con Il coach dovrò lavorare sul mio mind set che spesso va a puttane.. ancora faccio errori grossolani dovuti all impulsivita ma piano piano sistemo anche quello.
    • molokai
      molokai
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-06-2010 Contributi: 875
      L'originale di danizx10r

Mi sa che bloggare porta bene danyx ,complimenti per lo scippo su peoples, screenshotta dai ! Un po di colore a sto blog non guasta
    • blackmagicnew
      blackmagicnew
      Bronzo
      Presente da: 12-20-2010 Contributi: 1.779
      E bravo dani ,faie vede chi sei ,daie daie