[SH] KK vs raise flop

• Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.068
      IPoker No-Limit Hold'em, €1.00 BB (5 handed) - IPoker Converter Tool from http://www.flopturnriver.it/

Hero (Button) (€104.70)
      SB (€66.75)
      BB (€103.15)
      UTG (€189.81)
      MP (€53.55)

Preflop: Hero is Button with K:club: , K:diamond:
      1 fold, MP calls €1, Hero raises €4, 1 fold, BB calls €3, MP calls €3

Flop: (€12.50) 10:heart: , J:club: , 10:club: (3 players)
      BB checks, MP checks, Hero bets €6.25, BB raises €17, MP calls €17, Hero calls €10.75

Turn: (€63.50) 3:spade: (3 players)
      BB bets €32, 1 fold, [color=#666666][i]Hero ?

Limper è big whale gioca 72 / 0 gli ho visto fare cose totalmente random.
      BB Reg gioca 18/14 raise cBet25(8) Agg flop/turn/river 40/35/33 fold cBet 63(8) solo 347 mani.
      Flop standard cBet 4value in game ho missato la size dovevo bettare 3/4 pot o più, as played CO calla a caso praticamente con tutto al flop callo anche io per vari motivi:
      Reg sa che col fish nel pot può raisare 4 value anche dei J, JK e JA sicuramente;
      Io praticamente non ho scary, mentre un :club: Q A potrebbero freezare l'action;
      Brokare flop lo ritengo no sense.
      Il problema è turn, Reg si è beccato 2 call e esce puntando ugualmente e non ho idea se lo possa fare con un J ovviamente se chiamo turn e river è blank devo callare e probabilmente giocarmi lo stack la scelta quindi è turn.
  • 4 risposte
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.783
      io folderei turn abbiamo pure Kc che blockera i suoi bluff, ma non penso che qui spari in bluff oop uno così nitty quando callate in 2
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.821
      Concordo con la lettura dello spot, considerato che oppo reg non mi sembra un tipo che si inventa infinito, e anche lo facesse non sarebbe lo spot più semplice per lui, quando gioca così e punta anche turn opterei per foldare. Certo anche un call in posizione è possibile, fosse in progetto non sarebbe facile per lui bluffare, dovrebbe sapere che qui si schianta spesso perché in teoria, come tu scrivi, ormai non foldi (perciò se puntasse anche river, sick fold). Il problema è che non sarei così sicuro sulla lettura del reg, non so bene come possa ragionare.
    • Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.068
      Si io ho foldato turn, non credo possa avere molti progetti nel range AQ:club: A2-A3-A4-A5:club: e con un fish nel pot non credo li rilanci ma li giochi passivamente tanto se chiude sa che probabilmente fish 65x gliele tira dietro.
      Il mio dubbio riguarda i J, sicuramente ha J K o AJ nel range e ha molto senso per lui rilanciarli, io qui cBetterei spesso anche mani tipo 66+, A8+ per valore vs fish in quanto da parte del reg che sta "in mezzo" mi aspetto infiniti fold ...
      La cosa che mi fa pensare in questo spot è la size: half pot per mettere all-inn l'occasionale al turn.
      Credo il fold sia più safe e sicuramente non sbagliato, se SB fosse stato reg avrei snap-foldato ma un occasionale nel piatto cambia un pò le dinamiche.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.783
      è più call in hu che in 3way: con fish dentro curioso la fe diminuisce, inoltre è più facile che qualcuno abbia hittato sto 10 storpio