Hold'em Manager 1 su Pokerstars

• djpinbank
      djpinbank
      Bronzo
      Presente da: 05-31-2011 Contributi: 40
      Salve. Mi chiamo djpinbank e non scrivo qui da parecchio (ho ricominciato a giocare a poker dopo 2-3 anni).
      L'ultima versione di pokerstars e l'ultima versione di HEM1 non mi funzionano (li ho provati sul NLHE cash 6-max e 9-max) .
      Non riesco nemmeno a vedere le mie mano a posteriori , non solo l'hud, in quanto mi porta che il utente ha giocato zero hands, anche dopo aver aggiunto l'alias.
      Non è un problema di OpenSQL (provato a aggiornarlo e poi ritornato alla versione compresa con HEM1, dopo averlo disinstallato), né di regole di firewall (esperto in materia). Invece, l'hud mi funziona con Stanleybet, quindi è un problema proprio con pokerstars.
      Qualcuno ha una soluzione?
      HEM2 quanto costa?
      Tra l'altro avevo sentito dire che pokerstars vuole disattivare l'uso dell'hud mentre si gioca. Può essere che mi abbiano detto una fesseria ?
      Soprattutto vorrei un aiuto per la prima parte della mia questione) relativa HEM1 e al suo hud su Pokerstars. Grazie
      djpinbank
  • 22 risposte
    • Sarchio
      Sarchio
      Bronzo
      Presente da: 10-23-2009 Contributi: 3.664
      Che versione hai di HM1?
    • djpinbank
      djpinbank
      Bronzo
      l'ultima disponibile sul sito come avevo detto (1.14.02)
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 11-15-2010 Contributi: 4.534
      L'originale di djpinbank
      Salve. Mi chiamo djpinbank e non scrivo qui da parecchio (ho ricominciato a giocare a poker dopo 2-3 anni).
      L'ultima versione di pokerstars e l'ultima versione di HEM1 non mi funzionano (li ho provati sul NLHE cash 6-max e 9-max) .
      Non riesco nemmeno a vedere le mie mano a posteriori , non solo l'hud, in quanto mi porta che il utente ha giocato zero hands, anche dopo aver aggiunto l'alias.
      Non è un problema di OpenSQL (provato a aggiornarlo e poi ritornato alla versione compresa con HEM1, dopo averlo disinstallato), né di regole di firewall (esperto in materia). Invece, l'hud mi funziona con Stanleybet, quindi è un problema proprio con pokerstars.
      HEM2 quanto costa?
      Tra l'altro avevo sentito dire che pokerstars vuole disattivare l'uso dell'hud mentre si gioca. Può essere che mi abbiano detto una fesseria ?
      Soprattutto vorrei un aiuto per la prima parte della mia questione) relativa HEM1 e al suo hud su Pokerstars. Grazie
      djpinbank

Holdem Manager 1_2_8376.rar

Guida Hud Zoom per Hm1 Hm2/Guide Hud Zoom for HM1 HM2
    • djpinbank
      djpinbank
      Bronzo
      E questa da dove è uscita? Cmq la provo subito. Grazie. Ti farò sapere
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di djpinbank
      E questa da dove è uscita? Cmq la provo subito. Grazie. Ti farò sapere
      sono stikkati in alto in questa sezione del forum Poker tools e supporto tecnico
    • djpinbank
      djpinbank
      Bronzo
      comunque vi aggiorno che adesso mi funziona tutto tranne lo zoom in HEM1 1.14.02 su PokerStars. Ho Dovuto disabilitare L'UAC (Uaser Access Control ) Di Windows, settare Pokerstars.exe in modalita compatibile per windows vista (per tutti gli utenti") così come in modalità amministratore. Ora , l'unico problema che in cui incorro è che l'hud è GIGANTESCO (devo trovare il modo di rimpicciolirlo) . In HEM ho dovuto aggiungere le cartelle C:\Users\Gianni2\AppData\Local\PokerStars.IT\HandHistori e C:\Users\Gianni2\AppData\Local\PokerStars.IT\TournSummary (NB: Gianni è il mio nome utente, andrà sostituito con chi avrà lo stesso problema). L'unica cosa non mi funziona per lo ZOOM. Ora proverò a vedere la tua guida per lo zoom, magari riesco anche in questo . CMQ grazie
    • djpinbank
      djpinbank
      Bronzo
      Rispondo al tuo precedente messaggio. Non sono riuscito a risolvere le mani dello ZOOM (mi porta le stats dei player sbagliati), mentre per il cash e i tornei si (sisabilitare UAC e mettere su pokerstars.exe "esegui in modabilità compatibilità windows 7 per tutti gli utenti" e "esegui in modalità amministratore" (per tutti gli utenti sempre. La tua guida si riferisce a una versione di pokerstars più vecchia, inoltre è un pochino piena di roba (non facilissima da comprendere quando ti riferisci a sistemi x86 e quando a x64, se me lo permetti, senza offesa). Tuttavia capisco che sei uno smanettone capace, quindi ti volevo chiedere se puoi provare ad aiutrmi a risolvere il problema, magari non ti sarò grato solo io ma anche tutti quelli che usano Windows 8.1 con HEM 1. PS: configurando HEM2 e Pokerstars e Windows così come ho detto fung tutto alla perfezione.
      Grazie e scusa per il disturbo.
      Giancarlo
    • djpinbank
      djpinbank
      Bronzo
      L'originale di yyyuri
      L'originale di djpinbank
      HEM2 quanto costa?
      djpinbank

MESSAGGIO:
      Non sono riuscito a risolvere le mani dello ZOOM (mi porta le stats dei player sbagliati), mentre per il cash e i tornei si (sisabilitare UAC e mettere su pokerstars.exe "esegui in modabilità compatibilità windows 7 per tutti gli utenti" e "esegui in modalità amministratore" (per tutti gli utenti sempre. La tua guida si riferisce a una versione di pokerstars più vecchia, inoltre è un pochino piena di roba (non facilissima da comprendere quando ti riferisci a sistemi x86 e quando a x64, se me lo permetti, senza offesa). Tuttavia capisco Yyyuri che sei uno smanettone capace, quindi ti volevo chiedere se puoi provare ad aiutarmi a risolvere il problema, magari non ti sarò grato solo io ma anche tutti quelli che usano Windows 8.1 con HEM 1. PS: configurando HEM2 e Pokerstars e Windows così come ho detto fung tutto alla perfezione.
      Grazie e scusa per il disturbo.
      Giancarlo
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.800
      se giochi zoom ti serve la versione 2.0.0.8385 o successive

2.0.0.8385 Official Release Thread - Changes for PokerStars and Full Tilt Poker

comunque tranquillo che se hai problemi ci pensa yyyuri
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di pisiattu
      se giochi zoom ti serve la versione 2.0.0.8385 o successive

2.0.0.8385 Official Release Thread - Changes for PokerStars and Full Tilt Poker

comunque tranquillo che se hai problemi ci pensa yyyuri

lui ha chiesto supporto per hm1 !!!

tornando ad hm1 non hai sicuramente inserito/estratto i file che ho linkato

e decomprimilo dentro C:\Program Files (x86)\RVG Software\Holdem Manager

senza questi due file hm1 non puo andare su zoom!!!

P.S ad oggi non è più consentito hm1 su stars e full tilt ,
      posterò qua i relativi file che lo rimettono in regola
      con il nuovo regolamento Amaya nel caso riesco a trovarli/produrli!!!

dove scrivo mettere compatibilità W7 va da se che chiunque di voi deve mettere compatibilità identica al sistema operativo che attualmente usate
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      L'originale di yyyuri
      indicazioni per sistemi a 64 bit

per sistemi a 32 bit non ho rilevato bugs in fase di installazione
      non esistendo la cartella C:\Program Files (x86)\
      va bene dove è installato di default
      tutti i file dovranno avere le solite eccezioni e impostazione del 64 bit!

purtroppo non posso spiegarvi tutto ma prima di scrivere che non si capisce bene , dovresti leggere bene!!!

la guida parla solo di sistemi a 64bit

i sistemi x86 non esistano al limite esistano i 32bit

la cartella x86 si trova solo nei sistemi a 64bit
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      :facepalm:
    • PokerMindSet
      PokerMindSet
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 2.103
      Ma Hm si può ancora usare su pokerstars.it?
    • Boxemilano
      Boxemilano
      Oro
      Presente da: 09-18-2017 Contributi: 62
      Se è aggiornato si, se usi versioni non aggiornate te lo fanno sapere e devi aggiornarlo o rischi il blocco.
    • bhody
      bhody
      Argento
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.084
      Ciao a tutti!
      vorrei usare HM1 su stars ma se ho ben capito va aggiornato infatti mi era comparso l'avviso di non poterlo più usare...Potreste indicarmi come procedere?
      Grazie
      ciao
    • anem804
      anem804
      Bronzo
      Presente da: 02-24-2017 Contributi: 346
      L'originale di bhody
      Ciao a tutti!
      vorrei usare HM1 su stars ma se ho ben capito va aggiornato infatti mi era comparso l'avviso di non poterlo più usare...Potreste indicarmi come procedere?
      Grazie
      ciao
      vai a ritroso nel post sono riportate risposte a domande simili e sono presenti dei link che possono servirti.
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
    • bhody
      bhody
      Argento
      Presente da: 11-29-2008 Contributi: 1.084
      Grazie ragazzi avevo letto il thread ma non capivo a quali file si riferisse Yyuri quando dice:

L'originale di yyyuri
      P.S ad oggi non è più consentito hm1 su stars e full tilt ,
      posterò qua i relativi file che lo rimettono in regola
      con il nuovo regolamento Amaya nel caso riesco a trovarli/produrli!!!
      Per quesso ho chiesto come procedere. Seguando la guida quindi non dovrei più ricevere gli avvisi di Stars corretto?
      Grazie
      ciao
    • yyyuri
      yyyuri
      Moderatore
      Moderatore
      penso che riceverai gli avvisi , nel caso non li ricevi se puoi scrivi qui ...
    • 1
    • 2