[SH] [NL5] KT TP su board wet vs donkbet

• Ciufciuf5
      Ciufciuf5
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2013 Contributi: 557
      888 Poker - €0.05 NL (6 max) - Holdem - 5 players
      Hand converted by PokerTracker 4

UTG: €5.42 (VPIP: 66.67, PFR: 66.67, 3Bet Preflop: -, Hands: 3)
      CO: €17.17 (VPIP: 33.33, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 3)
      Hero (BTN): €5.00
      SB: €4.94 (VPIP: 0.00, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 3)
      BB: €1.95 (VPIP: 33.33, PFR: 0.00, 3Bet Preflop: -, Hands: 3)

SB posts SB €0.02, BB posts BB €0.05

Pre Flop: (pot: €0.07) Hero has T:spade: K:club:

fold, fold, Hero raises to €0.15, SB calls €0.13, fold

Flop: (€0.35, 2 players) 6:diamond: 8:spade: K:diamond:
      SB bets €0.29, Hero raises to €0.78, SB calls €0.49

Turn: (€1.91, 2 players) 7:heart:
      SB checks, Hero bets €0.94, SB raises to €4.01 and is all-in, fold

SB wins €6.61

Ho appena cambiato room quindi zero info, però penso che oppo sia un reg (e anche di strategy se non sbaglio). Al flop decido di raisare per prendere valore dai progetti, non mi piace mettermi in calldown e lasciare l'iniziativa a oppo dopo la sua donk. Turn è un po' sick, penso ci siano ancora mani che mi pagano e opto per un b/f ma non sono convinto della linea
  • 9 risposte
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.826
      Vs reg mi piace il raise flop, ma poi non la bet turn con quella size... presferisco fare check turn. As played sick call. :f_cool: :f_biggrin:
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.784
      Io callo solo flop senza info con tp no kicker (K peggiori che difendono da sb nn ce ne sono) raisando gli fai 1) foldare i bluff / mani peggiori della tua con poca equity e ti isoli vs range che ti crushs KJ/KQ draw belli set
    • Ciufciuf5
      Ciufciuf5
      Bronzo
      L'originale di pkrrrr
      Vs reg mi piace il raise flop, ma poi non la bet turn con quella size... presferisco fare check turn. As played sick call. :f_cool: :f_biggrin:
      anche io rivedendola sono assolutamente per il check, la bet è un errore. Ma poi davvero calli sullo shove? Che range pensi c/shovi qua? Io credo che la sua line sia particolarmente strana.. Molte combo in semibluff penso le donk/3betti flop, come anche set.. Ovvio che se tengo questa line con tutti i :Kx: al turn sono superbluffabile, però in generale con oppo che ti raisa la donk e ti ribarella turn non so quanta foldequity ti puoi attribuire..

L'originale di pisiattu
      Io callo solo flop senza info con tp no kicker (K peggiori che difendono da sb nn ce ne sono) raisando gli fai 1) foldare i bluff / mani peggiori della tua con poca equity e ti isoli vs range che ti crushs KJ/KQ draw belli set
      Anche su questo board un po' drawy? Che :Kx: raiseresti? Poi il plan è di chiamarne max2 come al solito?
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.826
      Check più che altro perché nl5 e non so che tipo di reg sia. Bet ci sta anche, con quella size penso che induci un po' di raise magari di progetti rinforzati turn, mi secca foldare qui e hai anche incastro, poi se fai check magari sembri giveuppare un bluff.
    • Gnorri23
      Gnorri23
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2011 Contributi: 1.068
      Call flop/turn/river ammenochè non escano :5d: :9d: :Td: :Ad: anche i 5 9 T no :diamond: non sono molto carini river valuterei in base alla size se bluffcatchare o meno spesso river si arrendono ma se si folda troppo si fa il gioco di oppo, hai 3 mani e potrebbe tornarti utile in futuro vedere con che range donka e non ti troveresti più in questa situazione scomoda. ES se river betta size redic (meno di half) magari non è +EV nel singolo spot ma avresti una info che ti torna sicuramente utile sia sui range di dink che sulle size.
      Non mi aspetto spesso una donk bet con un K migliore del tuo, oppo non ha info su di te quindi donkare es KQ-Kj sarebbe abbastanza senza senso, non mi aspetto neppure donki set avrebbe ancora meno senso ora per me le uniche mani compatibili con la sua move che ti crushano sono 67 e 78 mentre ci sono alcuni semibluff che potrebbe agrare random quindi se raiso flop e betto turn è per callare lo shove altrimenti ch back.
    • Ciufciuf5
      Ciufciuf5
      Bronzo
      Grazie per l'analisi a tutti :)
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.784
      L'originale di Ciufciuf5
      L'originale di pisiattu
      Anche su questo board un po' drawy? Che :Kx: raiseresti? Poi il plan è di chiamarne max2 come al solito?
      in sto spot hai tutte le doppie, i set e Kx migliori quindi raiserei two pair + i draw molto forti e i 6x che blockerano i suoi set.
      Se raisi questa che Kx calli? Secondo me stai overplayando sd value medio, su quel turn si potrebbe pure trasformare in bluff anche se é fantameglio T8.

River se non potta/overbetta bluffcatcho su tutte le blank

con ste mani potcontrollare is the way vs sconosciuto poi...
    • Ciufciuf5
      Ciufciuf5
      Bronzo
      Ok grazie mille chiarissimo :)
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      ne chiamo due non contento e foldo river senza info