[SH] C/R RIVER IN BLUFF

• ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      Hero (SB): $5 (100 bb)
      BB: $10.52 (210.4 bb)
      UTG: $6.72 (134.4 bb)
      MP: $2.30 (46 bb)
      CO: $2.50 (50 bb)
      BTN: $6.59 (131.8 bb)

Preflop: Hero is SB with J J
      3 folds, BTN raises to $0.12, Hero raises to $0.40, BB folds, BTN calls $0.28

Flop: ($0.85) A 7 6 (2 players)
      Hero checks, BTN checks

Turn: ($0.85) 4 (2 players)
      Hero checks, BTN bets $0.50, Hero calls $0.50

River: ($1.85) 8 (2 players)
      Hero checks, BTN bets $0.87, Hero raises to $2.50, BTN calls $1.63

POCHE MANI 28 19
  • 4 risposte
    • Ciufciuf5
      Ciufciuf5
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2013 Contributi: 557
      Turn credo di bettare, oppo al flop non ha bettato e inoltre si è aperto qualche progetto da cui possiamo prendere valore.
      As played al river il c/shove non mi piace perché:
      :spade: non abbiamo blocker a :club: importanti
      :spade: penso che su questo board oppo non valuebetti quasi mai valore medio come KK-99 ma li checki dietro. Inoltre quell' :8c: chiude tantissima roba, cosa vorresti far foldare? per me è sickcall e gg
    • lucianomoggi
      lucianomoggi
      Bronzo
      Presente da: 03-14-2011 Contributi: 444
      Easy fold river, è una delle carte più brutte del mazzo quella.. e indipendentemente dal river, a livello più generale, se oppo in questione è fish non ti folda nemmeno AQ-AJ ecc ecc
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2010 Contributi: 2.560
      Ciao, senza info, planno c/c flop, sul 4f bet/(fold) turn per rivalutare river, dove su quella carta givuppo easy :)
    • ILMARCIO
      ILMARCIO
      Bronzo
      Presente da: 09-07-2013 Contributi: 20
      L'originale di Ciufciuf5
      Turn credo di bettare, oppo al flop non ha bettato e inoltre si è aperto qualche progetto da cui possiamo prendere valore.
      Verissimo oppo flop ha un range di check behind che solitamente ha hittato poca roba e niente compreso qualche Ax che talvolta potrebbe bettare subito e talvolta potrebbe float-bettare al turn anche su flop wet.

Turn imho non credo tu possa bettare, le combo di draw avversarie che batti sono pericolosamente poche rispetto al resto che invece ti batte, non conosciamo oppo quindi per questa analisi ho preso stats di reg medio e la tua singola mano contro un range di call to 3bet pari al 10%, ridefinito poi da un check behind e da una float al turn, ha un 40% di equity. Visto che non abbiamo abbastanza mani per capire se oppo ha qualche leak particolare da sfruttare sul turn e sul river in 3bettato sono propenso per un check-call in bluff-catch su questo turn per un check/fold al river visto che Showdown Value medio solitamente ha tendenza a checkare dietro quell':8c: .