Barre degli step e starcoin

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.883
      Questa è la mail che ho spedito a ps per capire un po se ho un problema o è tutto normale,posto la mail/il problema così chè se qualcun'altro ha riscontrato questa ( forse ) pikkola anomalia potrà capire ( quando mi risponderanno ) cosa è o cosa non è ,magari e solo assestamenteto/aggiornamenti ,,non saperi :)
      _____________________________________________________________________________
      Savle .

Qualche ora fa ho raggiunto lo step dei 1100 starcoin,da quel momento si è fermato sia nella lobby ( come da barra evidenziata ) sia nella cassa ( come da barra evidenziata) , in poke parole raggiunti i 1100 starcoint si è bloccato non dandomi avanzamenti,la cosa che ho capito meno è che i 2371 starcoin della cassa sono così da questa mattina,e normale o ci sono errori secondo voi?
      Ps ho chiuso e riparto la lobby per capire se faceva parte di un aggiornamenoto ed ora non vedo più la barra degli step,non la vedo/trovo più ne ,nella lobby ne, nella cassa ,gli stracoin della cassa ovviamente sono rimasti sempre 2371 che sarebbero quelli che avevo qusta mattina,spero di non aver fatto confusione ed aver spigato il tutto in maniera semplice :)

• 20 risposte
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Preciso prima che ci siano fraintendimenti,non è una lamentela ,anzi ,devo dire che non li si può dire nulla su tutti i fronti ,soprattutto sull'assistenza , veloce ed efficente :f_drink:
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      ajò..
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Anche io sono nella stessa situazione. Forse c'è qualche problema di aggiornamento
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Ok, mi sono appena loggato e ora sembra sia tutto apposto,infatti, sia al tavolo che nella lobby non manca nulla/è tutto al suo posto:f_drink: .

per chi avesse lo stesso problema ma anche per chi non l'avesse se vuole può comq fare come ho fatto io ,andare in impostazioni ( come da foto ) e decidere coem configurare il tutto :f_cool: .
      Sicuramente era un problema di aggiornamenti .

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Dimenticavo, mi hanno ovviamente anche accreditato gli starcoin dello step e quelli maturati nelle ore successive:f_drink:
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      ma a 1 starscoin corrisponde 1 cent?
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.622
      L'originale di ITAlessandro
      ma a 1 starscoin corrisponde 1 cent?
      si
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      non ci capisco niente :D quindi un torneo da 15 starscoin equivale a 15 cent di buy in? ottimo
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.622
      non ci capisco niente :D quindi un torneo da 15 starscoin equivale a 15 cent di buy in? ottimo
      C'erano tornei da 15 fpp.
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      non so non ho mai guardato le promo stars.. ci ho fatto caso prima per baglio!
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      ma una cosa non ho capito.. ogni quanta rake ti danno 1 stars coin? c'è una tabella dove guardare?
    • Ciulak
      Ciulak
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2011 Contributi: 509
      ma una cosa non ho capito.. ogni quanta rake ti danno 1 stars coin? c'è una tabella dove guardare?
      Praticamente in base al livello vip ti danno piu o meno starscoin adesso il max di rakeback mi pare è il 30% per il livello piu alto.
      Tipo il chrome alla fine hai circa un 10% di rakeback se non erro, 10 euro di rake 1 euro ti torna indietro.
      Però non so le % precise bisogna cercale sul sito .
      Se ti interessa far fruttare gli starscoin e farli diventare 1000 euro sto facendo una sfida...cerco l'ultimo sfidante potresti essere tu.
      ( se ti interessa vai nella sezione bankroll challenge del forum.) :f_grin:
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 10.495
      Vip club Pokerstars

Vip status

Stars coin e ricompense
    • winnerplays
      winnerplays
      Bronzo
      Presente da: 04-09-2014 Contributi: 187
      Ma quei freeroll dell'ultimo sabato del mese sono anche in Italia?
      Perché sono in $ non vorrei fosse una esclusiva .com/eu
    • THAIX
      THAIX
      SuperModeratore
      SuperModeratore
      Presente da: 03-19-2013 Contributi: 10.495
      L'originale di winnerplays
      Ma quei freeroll dell'ultimo sabato del mese sono anche in Italia?
      Perché sono in $ non vorrei fosse una esclusiva .com/eu

I free dell' ultimo sabato del mese di Gennaio su PokerStars.it sono questi :

è sono in Euro. Quindi credo che il free che intendi tu sia esclusivo per il .com
    • winnerplays
      winnerplays
      Bronzo
      Presente da: 04-09-2014 Contributi: 187
      Puzzava di fregatura.. Noi abbiamo solo la merda da 2500€ e 10K€
    • alambicco
      alambicco
      Bronzo
      Presente da: 01-25-2010 Contributi: 2.560
      Ciao a tutti, ne approfitto per chiedere se qualcuno ha fatto due conti e puo' confermarmi i calcoli che ho abbozzato circa le nuove eccezionali conversioni di stars in essere dal 2016.
      Premesso che, per ogni € di rake prodotta vengono assegnati 8 vpp (prima erano 8,5) anche ai livelli piu' bassi:

1. sviluppando rake di 160 €/mensili (18-20K hands al 10 per intenderci) ----------> status silverstar con moltiplicatore di starscoin 1.227 (prima per medesimo status era 1.5);

2. sviluppando rake di 400 €/mensili (18-20K hands al 25)------------> status goldstar con moltiplicatore starscoin1.53 (prima per medesimo status era 2).
      (Per il calcolo ho utilizzato il sito di stars che mette a disposizione una tabella per convertire gli starscoin in relazione agli steps sbloccati scalando i livelli)

In pratica, la back viene abbassata dal 20 al 25% anche per gli status piu' bassi o sbaglio qualcosa?

Se ci mettiamo anche minor offerta freeroll (ne sono stati tolti dal palinsesto) come si fa a rimanere in silenzio quando vengono proclamate maree di cazzate circa il robinhhoddismo (diamo meno ai ricchi per favorire i poveri) proclamato dalla picca rossa?
      oggi sono velatamente polemico ... :D
    • saltatempo
      saltatempo
      Bronzo
      Presente da: 01-28-2010 Contributi: 8
      Approfitto di questo post per farvi una domanda. Ma gli starscoin relativi ad un livello quando li danno?per farvi un esempio, io questo mese ho iniziato da chromestar e entro la fine del mese sono passato a silverstar. Ad oggi mi dovrebbero spettare i 4255 starscoin per aver completato gli step silverstar giusto? In realtà non ho preso ancora nemmeno quelli da chromestar.. Sbaglio qualcosa io oppure ho ragione e posso contattare il supporto?
    • TOPMODEL61
      TOPMODEL61
      Diamante
      Presente da: 08-13-2014 Contributi: 3.782
      In teoria gli starcoin sono automatici e ti vengono caricati alla fine di ogni step.
    • 1
    • 2