doppio final table

• Jackone
      Jackone
      Bronzo
      Presente da: 08-19-2007 Contributi: 880
      stasera serata di grazia, dovevo uscire ma alla fine è saltato tutto e mi sono iscritto ad un 3.30$ KO turbo da 90 giocatori e ad un 2.25$ da 180

ebbene, tavolo finale per entrambi :D

nel KO sono uscito 8° dato che sono entrato corto per una botta subita in piena bolla (AQ raise, un tizio call, flop double suited Q high, mando i resti l'oppo mi vede con flush draw e pesca al river, con questa mano sarei entrato al final table da chipleader)...vinti solo 8 dollari e spiccioli + 5 eliminazioni quindi altri 2.50 dollari

al torneo da 180 mi sono invece iscritto tanto per fare, non ho giocato bene la prima ora dato che ero concentrato sul KO ma poi con una serie di 4 mani ho quasi triplicato lo stack e aggredendo al momento giusto sono entrato tranquillo al final table terzo in chipcount...qui le carte hanno iniziato a non girare e non sono riuscito a fare nemmeno uno steal (a dire la verità non ho giocato poi così tanto bene, sarà stata l'ora :D ), ho preso una botta con doppia coppia contro colore runner runner e sono uscito quarto poche mani dopo pushando...36 dollari in tasca, che non sono poi cosi male a fronte di un investimento di 2 dollari :D

era un bel po' che non giocavo MTT, dopo stasera mi sa che ne farò più spesso :D
  • 3 risposte