Prelievo pokerstars

• 13 risposte
    • Giuliocesare5
      Giuliocesare5
      Argento
      Presente da: 12-02-2011 Contributi: 1.138
      Di solito è quasi immediato
    • shiva101
      shiva101
      Basic
      Presente da: 12-27-2015 Contributi: 13
      Addio ai miei soldi. Comunque grazie.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      L'originale di shiva101
      Ti conviene contattare il supporto, io ti posso dire che stars ti fa prelevare solo con metodi con cui hai depositato in precedenza e se si tratta di skrill a maggior ragione
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.871
      Anche da quello che vedo io ci sono un sacco di controlli, nome cognome ad esempio, poi è tutto tracciato sia da pokerstras che skrill, entrambe controllano l'identità.
      Ma che transazione non voluta hai avuto? Prelievo su conto skrill tuo o di altri? (Quest'ultimo mi sembrerebbe strano)
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.409
      L'originale di shiva101
      In che senso?
      Sulla serietà di entrambi (Pokerstars e Skrill) non ho molti dubbi.....
      Puoi spiegarci meglio cosa è successo?
    • shiva101
      shiva101
      Basic
      Io non ho mai depositato con skrill. L'ultimo deposito è stato fatto con una carta prepagata.
      La questione è questa: qualche giorno fa di sera mi ritrovo la cassa completamente vuota, guardo lo storico delle transazioni e vedo un deposito effettuato da me e un cashout intestato a un conto skrill che io non ho mai aperto. Contatto l'assistenza e mi chiudono immediatamente il conto per accertamenti. Dopo 3 giorni non si sa ancora nulla.
    • shiva101
      shiva101
      Basic
      L'originale di pisiattu
      L'originale di shiva101
      Ti conviene contattare il supporto, io ti posso dire che stars ti fa prelevare solo con metodi con cui hai depositato in precedenza e se si tratta di skrill a maggior ragione
      sul sito di pokerstars si legge:
      "E le riscossioni?
      Puoi prelevare dal tuo account PokerStars tramite Skrill (Moneybookers).
      Ricorda che tutti i prelievi vengono automaticamente accreditati sui metodi che hai utilizzato per effettuare un precedente deposito nel seguente ordine prima di essere accreditati su Skrill (Moneybookers):
      CFT Visa, Entropay, Postepay
      NETeller"
      Ho in mano lo storico delle transazioni della mia carta, ovviamente non c'è traccia dei soldi. Non c'è nemmeno traccia di un fantomatico collegamento della carta con un conto skrill attraverso la procedura del "addebita e verifica" come succede per paypal.
    • LMIG
      LMIG
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 10-23-2008 Contributi: 10.832
      Ciao, vedo delle attinenze con quanto è successo a mio fratello un annetto fa, ti linko il thread:

Feedback positivo sicurezza PokerStars.it (restituiti soldi rubati da postepay)
    • basserman83
      basserman83
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2012 Contributi: 10
      Non si può mai stare tranquilli
    • basserman83
      basserman83
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2012 Contributi: 10
      ma quanti soldi avevi sul conto?
    • shiva101
      shiva101
      Basic
      Ciao, ti ringrazio.
      Purtroppo, ad oggi, la mia esperienza non è per nulla positiva.
    • leoninja
      leoninja
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2011 Contributi: 593
      bisogna sempre depositare con la carta o altro prima di prelevare, tutto per motivi di sicurezza.
    • shiva101
      shiva101
      Basic
      Sicurezza una cippa visto che il nome dell'intestatario del conto pokerstars e quello della persona che effettua il prelievo su skrill,paypall ecc...non devono coincidere. Caio può prelevare i soldi di Sempronio. Il bello è che né skrill né pokerstars ti forniranno mai i dati di Caio per ragioni di privacy, LOL.
      La carta con cui ho depositato è una postepay, non più abilitata per i cash out secondo le nuove regole.
      Ma questo è un dettaglio insignificante. Anche se la postepay fosse stata abilitata per i prelievi, l'hacker che si è introdotto nel mio account avrebbe potuto depositare 10 euro per fregarsi i soldi indisturbato. Cosa che è successa, tra l'altro, a centinaia di utenti che si sono lamentati sul forum two plus two.