[SH] sick spot vs oppo no info

• ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      Hero (SB): $7.41 (148.2 bb)
      BB: $8.41 (168.2 bb)
      UTG: $5.53 (110.6 bb)
      MP: $3.10 (62 bb)
      CO: $5 (100 bb)
      BTN: $34.05 (681 bb)

Preflop: Hero is SB with Q A
      2 folds, CO raises to $0.15, BTN folds, Hero raises to $0.50, BB folds, CO calls $0.35

Flop: ($1.05) T 8 9 (2 players)
      Hero checks, CO bets $0.50, Hero calls $0.50

Turn: ($2.05) 7 (2 players)
      Hero checks, CO checks

River: ($2.05) 5 (2 players)
      Hero checks, CO bets $1.59, Hero calls $1.59

flop ero incediso se giocarla in c/c o c/r o bettarlo ma non mi dispiacciono troppo la prima e la terza... la seconda non tantissimo perche non gli faccio foldare mani migliori e non ho paura di quasi nessun turn

molto sick... ero piu contento se bettava turn perche mi asspetto molti bluff e su any river mi mettevo in c/f
      river ero indeciso. chiamato piu che altro perchè magari oppo vuol bluffarmi ma la size sa da vbet... ci ha messo molto a decidere cosa fare... qua il 6 non lo ha mai.. l'asso ma soprattutto il k non son mai contenti di vbettare qua soprattutto visto il field medio che non sa vbettare soprattutto perche hanno paura di un raise quindi lo ho un pò polarizzato nut /air
  • 1 risposta
    • Ciufciuf5
      Ciufciuf5
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2013 Contributi: 557
      Io al flop betto.
      As played è stranissimo, è vero che non hai mai bettato postflop e quindi oppo ha ancora tutto il suo range al river e potrebbe bluffarti con tutto il range, però con la tua action rappresenti un progetto a colore che evidentemente si è chiuso ( se chiami flop evidentemente chiami anche turn o river) quindi non penso che oppo si metta a bluffare su monotone. Davvero sick comunque