Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

Freeroll al in 10.000 pokerstars

• Ciulak
      Ciulak
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2011 Contributi: 509
      Mazza avete visto quanti partecipanti tra poco raggiungiamo i 10.000 partecipanti il deposito minimo è 10 euro quindi supponendo per ipotesi che tutti depositavano 10 euro pokerstars oggi ha incassato 100.000 euro di depositi sti cazzi minimo ma sarà sicuramente piu del doppio.....
      li terranno in un conto che frutta interessi cosi genera altri cash.
      Mazza sono dei geni quelli del reparto marketing.
  • 7 risposte
    • winnerplays
      winnerplays
      Bronzo
      Presente da: 04-09-2014 Contributi: 187
      I soldi depositati non sono di pokerstars ma di un fondo giocatori... Pokerstars non può investirli perché non sono suoi (praticamente mi tiene al sicuro per i giocatori come se fosse una banca)
      Pokerstars fa soldi solo con la rake/fee, non con i depositi dei giocatori
    • DamaNera
      DamaNera
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2010 Contributi: 1.211
      Ma versare per cosa? Un torneo lotteria? Molti non lo sanno ma e cosi'...
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.641
      Oramai la politica di Pokerstars è proprio quella di incentivare questo genere di "tornei".
      E, visti i quasi 13mila partecipanti, come dargli torto?
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.299
      L'originale di DamaNera
      Ma versare per cosa? Un torneo lotteria? Molti non lo sanno ma e cosi'...
      E' esattamente una lotteria. Io ho versato 10 euro per avere il biglietto, che a quanto pare sarà di 1 euro equivalente, ovvero rakeback equivalente extra sui 10 euro del 10% (senza dover investire tempo a giocare*).

Pokerstars dal canto suo riceverà rake garantita dai depositi, dato che bisogna giocare minimo una volta la somma. Su 100 k di depositi sono circa un 5 k di rake minima generata. Ma poi ovviamente sarà di più.

Un modo come un altro per far girare l'economia :D

PS: * e obv ho fatto il deposito anche perché con skrill sono stato un attimo.
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 3.299
      14256 giocatori alla fine. Tutti questi hanno depositato ieri su pokerstars. Interessante come censimento di giocatori in qualche modo attivi su base giornaliera, non mi sembrano pochissimi.
    • kommissar
      kommissar
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2009 Contributi: 2.641
      Beh no, direi che sono proprio tanti.
      Ma il successo di questa "missione" era abbastanza prevedibile: se compro un biglietto della lotteria so che nel 99,99999....% dei casi perderò i miei soldi; qui potevo comprarlo (a un prezzo popolare) e avere i miei soldi nel mio stesso conto. Perchè non provarci?
    • DamaNera
      DamaNera
      Bronzo
      Presente da: 12-26-2010 Contributi: 1.211
      Ac
      L'originale di kommissar
      Beh no, direi che sono proprio tanti.
      Ma il successo di questa "missione" era abbastanza prevedibile: se compro un biglietto della lotteria so che nel 99,99999....% dei casi perderò i miei soldi; qui potevo comprarlo (a un prezzo popolare) e avere i miei soldi nel mio stesso conto. Perchè non provarci?
      I soldi nel conto li devi prima giocare per metterteli in tasca ...Poi sicuramente tu sei bravo e li fai fruttare, ma il discorso non vale per tutti...