[SH] Nl5 zoom

• 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2010 Contributi: 3.870
      Premessa.

Gioco hold'em per stakkare la routin dell'omaha ,diciamo che apro qualche tavolo per distrarmi e scaricarmi un po ai micro.

Decido di spingere per 3 motivi.

1° Pre flop -- non conosco il giocatore ma per le poke mani che o visto gioca push o fold pre flop ,in poke parole ( deduco ) giochi le monster push o fold che è già di per sè una cosa assurda ,almeno io la penso così, pre flop completo per questo motivo , non li assegno moster .

2° Flop -- Sb C/b ( prob..blokka ) i minimi ed io salgo per poter foldare da subito in caso abbia valutato male la mano..

3°Turn-- Sb continua con la sua mini bet e io risalgo sopra convinto che abbia Ax o coppia media che se è cosi continuare a chiamrmi con 574 a terra seondo me da parte sua non ha senso.

4° River --Sb cekka , io quà le metto perche o ha il nut oppure chiamre resti sarebbe un azzardo .

Secondo voi e corretta la mia lettua e condotta opure ho esagerato ?

http://www.boomplayer.com/poker-hands/Boom/17093603_D8DEBA1D2F
  • 8 risposte
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.828
      1) assunzione per me troppo bianco-nero. Spot a parte, solo per spiegarmi, può avere anche range forte tipo AA, KK, QQ che non pusha. Magari pusha un range tipo AK- JJ-.
      Postflop poi quell'asso si capisce che gli piace fino ad un certo punto, o forse non gli piace per niente, come hai scritto tu, dalle size leggi una mano media (coppia o Ax, non vuole giocarsi 200bb) e sfruttando abilmente la posizione e il board gli metti infinita pressione flop turn e river, finché polarizzi all'estremo, finché folda (per me hai sulla coscienza il suo mouse :D ). Ha funzionato anche perché eravate deep, 100x non riesci a fare due raise e pot size river, ma forse 100x foldava turn (però hai una strada di info in meno, diventa completamente tutta un'altra mano).

Conoscendoti un po', direi standard :D

PS: comunque cerca di variare con gioco chiuso, perché dopo poco dalle stats esce il gioco iperloose, non è come omaha.
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      L'originale di pkrrrr
      comunque cerca di variare con gioco chiuso, perché dopo poco dalle stats esce il gioco iperloose, non è come omaha.
      Certo ,grazie per il consiglio ,ad ogni modo lo gioco per rilassarmi un pokino che con il plo ad un certo punto mi fuma il cervello ,,appunto ,, giocando su 3 room ( 3/4/5 tavoli a room ) perdo di lucidità e devo sfogarmi un po coll'hold'em:f_biggrin: :f_drink:
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.784
      pre non apro K2s da co, e non flatto 3bet ti fa x7!!!, investe 0.98 per vincerne 1.19€ be fe 82%+, perchè difendi quella mano pessima?

postflop capisco tp, blockeri AK ma per me rimane una speawata :D
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      Hai ragione su tutto pisi ;) .
      Perche difendi quella mano pessima ?
      Percè non so giocare per davvero e anche se per me e uno sfogo dal plo non ha comq senso fare ciò che faccio :facepalm:
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.467
      L'originale di pisiattu
      perchè difendi quella mano pessima?
      se viene nella sez plo a vedere qualche suo spot, ti risultera' il tutto,chiaro limpido e trasparente.
      :truestory:

p.s.scusa bubbix.....e' stato piu forte di me!!!:profit:
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.784
      L'originale di Pot74
      L'originale di pisiattu
      perchè difendi quella mano pessima?
      se viene nella sez plo a vedere qualche suo spot
      Mi dai del lei o scrivi cose sconce?
      In ogni caso la cosa non mi piace
      :coolface:

Devo fare un salto a vedere il bracciante :D
      :truestory:
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.872
      Ahaha cmq sei un grandissimo. Tieni sempre presente (sia al Plo che al NL)/che gli avversari reg ti taggano subito come fish,e sfrutta la tua cosa a tuo vantaggio,tanto ci metteranno un sacco a capire che dietro quegli improbabili vpip\pfr si nasconde uno strategista dorato di cervello (perche quando un reg marca uno come fish,automaticamente pensa pure:questo è scemo; quindi cm detto,vantaggio per te). Riguardo alla mano,concordo con pkr,ha funzionato perche siete deep,100 x sarebbe stata una spewata senza senso,cosi è una giocata alla leatherass ma assomiglia cmq ad una spewata :)
    • 1KjLxHtY1
      1KjLxHtY1
      Bronzo
      L'originale di Pot74
      p.s.scusa bubbix.....e' stato piu forte di me!!!:profit:

L'originale di katewalker1
      assomiglia cmq ad una spewata :)

Fatto bene pot :f_thumbsup:
      vero ennio sono uno spewona :f_drink: