[SH] coaching - cbet turn?

• katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.872
      Poker Stars, $0.50/$1 No Limit Hold'em Cash, 6 Players
      Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

Hero (SB): $100 (100 bb)
      BB: $106 (106 bb)
      UTG: $138.35 (138.4 bb)
      MP: $140.55 (140.6 bb)
      CO: $101.50 (101.5 bb)
      BTN: $131.77 (131.8 bb)

Preflop: Hero is SB with J K
      3 folds, BTN raises to $3.50, Hero raises to $10.50, BB folds, BTN calls $7

Flop: ($22) 6 3 A (2 players)
      Hero bets $10.39, BTN calls $10.39

Turn: ($42.78) 5 (2 players)
      Hero bets $20.21, BTN calls $20.21

River: ($83.20) 3 (2 players)
      Hero checks, BTN checks

Results:
      $83.20 pot ($3 rake)
      Final Board: 6 3 A 5 3
      Hero showed J K and lost (-$41.10 net)
      BTN showed 2 A and won $80.20 ($39.10 net)
  • 10 risposte
    • Ciulak
      Ciulak
      Bronzo
      Presente da: 03-11-2011 Contributi: 509
      secondo me no la continuation al turn è sbagliata...piu che altro perchè facilmente l'altro cia l'asso in piu se aveva 4/5 l'ha centrato quindi c'è poco margine per un bluff....è vero che uno puo sperare in un colore al river ma se uno vuole proprio aumentare il piatto 20 dollari è troppo.
      Se proprio uno vuole fare la continuation ci mette 10 dollari al max anche al turn.... però poi cmq alla fine è difficile che piglia poi qualcosa al river se esce colore prendi 5 dollari 8 dollari. Poi cmq rischi che l'altro ti ficchi al in al turn e sprechi 10 dollari. na secondo me non ci sta proprio.
    • Evaner
      Evaner
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2010 Contributi: 80
      E' abbastanza villain dependant imho. Contro un giocatore sensato se betto turn è bet river anche se si paira. Avrà 2 combo di A3s e forse le combo di 66 che non ti ha raisato flop. Spessissimo un Ax o qualche coppia 77-99. Potrà chiamare praticamente mai.
    • katewalker1
      katewalker1
      Bronzo
      Presente da: 11-05-2010 Contributi: 5.872
      Secondo il sommo parere di Snowie :D era fold pre, bet flop , bet turn e bet river (e non di poco). Attendo altri commenti, poi se mi ricordo andrò a vedere la mano su HEM2 e vedrò le stats che avevo (ma come detto durante il coaching, mi sa che l'ho giocata così perché oppo sembrava calling station).
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.782
      Blockeri nuts & Ax belli, qualcosa devi pure bluffarla e mani migliori di questa non ne vedo

Ank se dalla size pre sembra fish, marginale la 3bet vs 3.5x
    • Evaner
      Evaner
      Bronzo
      Presente da: 09-11-2010 Contributi: 80
      Mi sono accorto adesso che giochi su Stars. Non ti posso più rispondere mi tiro la zappa sui piedi :D
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Argento
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.116
      Tutte al river, se facciamo due strade la terza la mettiamo per forza.
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      Ha piu combo di ax che coppiette.. Mah ci sta la bet al turn e ok river se pensi che ax basso non te la foldi..

Un c/push turn come lo vedi?
      Qua non penso betti mai niente, solo ax forti che 4betta.. Magari betta in bluff o con ax o coppietta per free sd
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.820
      L'originale di Evaner
      Mi sono accorto adesso che giochi su Stars. Non ti posso più rispondere mi tiro la zappa sui piedi :D
      Puoi anche commentare, basta che non scrivi quello che faresti tu vs reg, tipo non scrivere questo: "Contro un giocatore sensato se betto turn è bet river anche se si paira. ". Puoi scrivere qualcosa tipo quello che scrivo io adesso (che non è un tp vs reg):
      vs giocatore occasionale calling station (basta il sospetto per mettermi su questo default) gioco per valore e per hittare, non per bluffare. Se proprio 3betto, non avendo floppato evito il più possibile di mettere con K high su flop A high, sapendo che calling station in 3bettato una tende a chiamarla a prescindere perché preflop aveva una mano e postflop non la vorrà mollare facile, fosse anche una coppietta (se poi ha l'asso le regaliamo, a meno di runnare un backdoor, ma dobbiamo chiuderlo, non bluffarlo, perciò vs asso qui si regala).
    • drivehot
      drivehot
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2010 Contributi: 484
      Senza stats e a prescindere dal fatto che fish con asso in mano e' piu' STRONG dell'intera armata russa ,giocherei questo spot bet+bet+bet :f_thumbsup:
    • CuttyFlem
      CuttyFlem
      Bronzo
      Presente da: 02-07-2009 Contributi: 111
      anche secondo me la puntata al turn non era da fare.
      al flop ci sta ma quando ti chiama ha assi s o assi alti che nn 4-betta e visto che blocchi un eventuale kqs che non voleva lasciare pre ed escludendo set che penso rilanciava come tt i bluf al flop a sempre A e quasi mai colore almeno che nn e capace di callare pre con t9 jt s quindi secondo me con quel turn se spari la seconda sarebbe da sparare anche la terza.
      poi bho