[SH] NL10 - AQ tptk vs overshove

• Kapefierr
      Kapefierr
      Platino
      Presente da: 04-15-2015 Contributi: 456
      OPPO: 40\24
      3bet 6,7
      Resteal 11
      Cbet flop 17
      Skip Cbet - Fold flop 0(1)
      Dalayed Cbet turn 40(5)
      Agg% f\t\r 9\19\40
      WTSD 32
      mani 121

Dopo una pausa di una settimana sono un po arrugginito, devo riprendere un po il ritmo. Su oppo poche mani non so se considerarlo reg o fish (forse una via di mezzo) visto che sta multitablando.
      Condotta della mano credo standard fino al river dove non so che fare visto come ha giocato flop e turn, voi che fate? Le altre street come le giocate?
      Grazie a tutti in anticipo per i pareri.. :f_drink:

$0.05/$0.10 No Limit Holdem
      PokerStars
      6 Players
      Hand Conversion Powered by WeakTight Poker Hand History Converter

Stacks:
      UTG ($5.50) 55bb
      UTG+1 ($10.77) 108bb
      CO Hero ($12.26) 123bb
      BTN ($8.62) 86bb
      SB ($10.67) 107bb
      BB ($12.01) 120bb

Pre-Flop: (0.15, 6 players) Hero is CO :Qh: :As:

2 folds, Hero raises to $0.30, 2 folds, BB raises to $0.95, Hero calls $0.65

Flop: :Td: :Tc: :5d: ($1.95, 2 players)

BB checks, Hero checks

Turn: Q: ($1.95, 2)

BB checks, Hero bets $1, BB calls $1

River: :3h: ($3.95, 2)

BB goes all-in $10.06, Hero ?
  • 4 risposte
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.826
      Mah.

WWSF?

In assenza di info specifiche di norma foldo. Avrà qualcosa, che penso ti batta troppo spesso. Altrimenti se pusha troppo a caso andrà broke rapidamente, cosa che seleziona il field.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.784
      io foldo: ok la linea è storpia, ma bisogna vincere il 41%+ delle volte. ste overbet enormi di solito le fanno sempre veri
    • Kapefierr
      Kapefierr
      Platino
      Presente da: 04-15-2015 Contributi: 456
      L'originale di pkrrrr
      WWSF?
      Cosa?? :f_confused:

Cmq alla fine ho fatto call e mi ha girato solo poker di T.
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.826
      L'originale di Kapefierr
      L'originale di pkrrrr
      WWSF?
      Cosa?? :f_confused:

Cmq alla fine ho fatto call e mi ha girato solo poker di T.
      la stat Won When Saw Flop (WWSF%)

Te la chiedevo perchè oppo sembra piuttosto passivo, aggra poco e arriva allo showdown una su 3 (WTSD 32 ) perciò è già segno che non dovrebbe fare cose strane senza valore. A conferma, anche WWSF dovrebbe essere bassa. Anche perché dalle stats aumenta l'aggressione river, bisognava chiarire un po' meglio se river di solito bluffa o prende valore.

Qui pusha poker perché lui lo slowplaya per farti pescare qualcosa, infatti hai pescato. Al river pensa che ok, se hai pescato bene puoi pagare il poker. Come hai fatto, pollastro che non sei altro. :fouet:

PS: pure io ho fatto i miei herocall alle pushate obv, e mica solo uno... :facepalm:

PS2: il tp di oppo passivo ti mette in confusione e ti levelli a chiamare, perché è l'opposto del tp strategista: noi di norma pensiamo di puntare prima del river per fare pagare progetti, mani marginali, per bilanciare i nostri bluff, e poi bilanciamo le size. In questa mano al limite craisiamo quel turn e pushiamo river su piatto più grosso, per evitare di dover donk overbettare all-in come ha fatto oppo. Cerchiamo insomma di equilibrare la linea su tutte le street e con tutto il nostro range, cosa che questo oppo come hai visto non fa perché essendo troppo passivo, teme di diventare face-up uscendo in puntata, perciò risolve con questa move: qui fuori posizione con poker lui pensa che deve slowplayare alla morte, che è compatibile con i check che fa di solito, poi decide di far pagare tutto al river, all-in perché la mano è nut e vuole farti pagare i massimi, non vuole rischiare un tuo check behind. Poteva raisare turn, ma per lui era meglio darti un'altra carta sia per farti pescare, sia per simulare un push da missed draw (qui mi sto sbilanciando in letture di fino sul tp di questo oppo :D magari non sono proprio esatte, è solo per dire che tutti gli oppo pensano qualcosa anche quando non sembra). E comunque, sono sicuro che il missed draw è la prima cosa che hai pensato tu sul push river di oppo (altra lettura, su hero questa volta, sono quasi meglio di daniel negreanu :D ).
      Una cosa che doveva insospettirti è che pusha river fuori posizione, quando tu potresti avere benissimo una monster anche un po' slowplayata (ai suoi occhi, perché invece tu una monster la puntavi di più e prima, ma lui non lo sa). E altra cosa, qui il push è su piatto piccolo, rischiando molto per prendere poco, tutto al buio, non sarebbe un bluff all-in standard neanche per gli oppo passivi che ogni tanto tentano la move.

Does it make sense to you? :D

PS: WWSF?