Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se continui a navigare su questo sito, accetterai i suddetti cookie. Per maggiori dettagli e per cambiare le tue impostazioni, guarda la nostra Policy sui Cookie e la Policy sulla Privacy. Chiudi

promo REGALO5 8-20 dicembre 2015

• spinoso
      spinoso
      Bronzo
      Presente da: 03-20-2009 Contributi: 1.069
      Ciao,

Oggi mi e' arrivata per mail la promozione in oggetto che permetterebbe, depositando 10 euro a settimana, di ottenere un bonus cash da 5.
      In realta' nella mail si parla di 10 euro per ogni 10 versati...ma me ne sono arrivati 5.
      Quello che non mi torna e' che si parla di un bonus a settimana per quattro settimane ma da oggi al 20 dicembre le settimane sono due :)
      Qualcuno ha capito i termini della promozione?
      Contemporaneamente ho ricevuto anche dei ticket gratis da 1 euro x sng ma a quanto pare, almeno al momento, non posso utilizzarli per nessun sit in programmazione.
      Ho contattato il supporto e mi hanno assicurato che c'e' stato un errore e che i ticket verranno attivati...
      Volevo sapere se state riscontrando le stesse situazioni.
  • 2 risposte
    • spinoso
      spinoso
      Bronzo
      Presente da: 03-20-2009 Contributi: 1.069
      A distanza di poche ore il problema dei ticket e' stato risolto.
      Forse questa e' una delle ragioni della loro "egemonia" nel mondo del poker online :)
      Credo che abbiamo una marcia in piu' sia sulle iniziative, sulla programmazione , sui pagamenti e sul supporto...
      Complimenti sinceri da parte mia...che sono un pignolo-rompiballe.
    • mScevola77
      mScevola77
      Bronzo
      Presente da: 01-08-2011 Contributi: 1.756
      A me non è arrivata alcuna mail con promozione, tranne quella del festival di Natale. Si tratta di quella o di un altra?