[SH] A9o da sb

• RAYMAN72
      RAYMAN72
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.129
      PokerStars - €0.10 NL FAST (6 max) - Holdem - 6 players
      Hand converted by PokerTracker 4

BTN: 93.1 BB
      Hero (SB): 228.4 BB
      BB: 143.2 BB
      UTG: 195.2 BB
      MP: 99 BB
      CO: 95 BB

Hero posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has A:spade: 9:club:

fold, fold, fold, BTN raises to 3 BB, Hero raises to 8.1 BB, BB calls 7.1 BB, fold

Flop: (19.2 BB, 2 players) 5:spade: 5:club: 7:heart:
      Hero checks, BB bets 9.4 BB, Hero raises to 21.6 BB, BB calls 12.2 BB

Turn: (62.4 BB, 2 players) 2:spade:
      Hero checks, BB checks

River: (62.4 BB, 2 players) 7:club:
      Hero checks, BB checks

Nessuna stat su oppo. Col Chek raise flop pensavo di fargli foldare coppie basse e magari qualche brodway.
      Il suo call non mi fa piacere e quindi penso di mettermi in check fold in quanto penso che abbia qualche coppia media, non so se calla Ax. Il 7 al river mi fa proprendere per una bet, ma alla fine decido di chekkare.
      Quale linea sarebbe meglio tenere????
  • 6 risposte
    • Kapefierr
      Kapefierr
      Platino
      Presente da: 04-15-2015 Contributi: 457
      Immagino che hai info su BTN per 3bettare A9o, cmq 3betto 10BB.

Flop senza stat preferisco una cbet e ribarrello turn su tutti i 9 J Q K A. Se proprio deve essere check raise lo faccio x4 una volta che chiama giveuppo.

River quel 7 ti fa guadagnare un minimo di showdown value quindi la puntata non avrebbe senso io check foldo. :f_thumbsup:
    • JonnyPas83
      JonnyPas83
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2008 Contributi: 127
      Senza info A9o è bruttino da 3bettare in mho, la sua bet dopo il tuo check mi fa pensare tipo una coppietta o anche un Ax migliore del tuo, visto il check turn e river quest'ultima opzione mi pare la più probabile
    • qtber
      qtber
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2014 Contributi: 420
      My 2 cents. Le size secondo me sono troppo piccole, preflop avrei fatto almeno 10 bb visto che sei OOP. Se vuoi check raisare farei almeno 25bb. :f_biggrin:
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.129
      L'originale di qtber
      My 2 cents. Le size secondo me sono troppo piccole, preflop avrei fatto almeno 10 bb visto che sei OOP. Se vuoi check raisare farei almeno 25bb. :f_biggrin:
      Le size sono una cosa a parte, sto provando delle linee alternative. (Vedi A volte tornano.................) Mi interessava sapere se la linea tenuta, al di là che A9o è brutto e non bruttino da tribettare (ormai c'ero), poteva essere abbastanza buona oppure no.
      grazie a tutti.
    • ITAlessandro
      ITAlessandro
      Bronzo
      Presente da: 07-21-2012 Contributi: 4.917
      Quando mi c'raisi quel flop non rappi niente
    • JonnyPas83
      JonnyPas83
      Bronzo
      Presente da: 12-29-2008 Contributi: 127
      L'originale di RAYMAN72
      L'originale di qtber
      Le size sono una cosa a parte, sto provando delle linee alternative. (Vedi A volte tornano.................) Mi interessava sapere se la linea tenuta, al di là che A9o è brutto e non bruttino da tribettare (ormai c'ero), poteva essere abbastanza buona oppure no.
      grazie a tutti.
      Secondo me non è ottimale, dopo la 3bet preflop le opzioni per me sono 2: check-fold visto che A9o è facilmente dominato da un asso migliore e su quel board anche una coppietta ti punta oppure vado in Cbet consapevole di foldare a un suo raise e rivalutare turn se vengo chiamato, tuttavia propendo più per la prima ps.quel piatto presumo volessi vincerlo preflop
      dettaglio non da poco la giochi fuori posizione