Full Tilt $14.000 Guarantee Deep Stack - Deep finish

• Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Presente da: 10-26-2007 Contributi: 5.562
      Full Tilt
      $14.000 Guarantee Deep Stack
      Buyin: $24+$2
      Starters: 859, ITM: 90, Prize pool: $20.616
      Ariedo: 17th wins $103,08

Ma sono incazzato nero perchè uscire così è davvero devastante: abbiamo giocato insieme un centinaio di mani.

Full Tilt No-Limit Hold'em Tournament, 4000/8000 Blinds 1000 Ante (9 handed) - Full-Tilt Converter Tool from FlopTurnRiver.com

MP1 (t338434)
      MP2 (t103246)
      MP3 (t139152)
      CO (t133698 )
      Button (t213381)
      SB (t311638 )
      Ariedo (BB) (t97054)
      UTG (t42284)
      UTG+1 (t59531)

Ariedo's M: 4.62

Preflop: Ariedo is BB with A:heart: , K:club:
      3 folds, MP2 raises to t16000, 4 folds, Ariedo raises to t96054 (All-In), MP2 calls t80054

Flop: (t205108 ) 2:club: , 10:heart: , 6:heart: (2 players, 1 all-in)

Turn: (t205108 ) 10:club: (2 players, 1 all-in)

River: (t205108 ) 7:heart: (2 players, 1 all-in)

Total pot: t205108
      Main pot: t205108 between MP2 and Ariedo, won by MP2

Results:
      Ariedo had A:heart: , K:club: (one pair, tens).
      MP2 had 8:spade: , 9:spade: (straight, ten high).
      Outcome: MP2 won t205108

Niente da fare, più che provarci non posso fare, almeno ho ripreso i buyin di oggi.
  • 14 risposte
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.907
      Complimenti per essere andato in fondo, poi che sfiga e che fish il tuo avversario, peccato, che approccio di gioco hai utilizzato durante il torneo?

Anche Marco ieri è arrivato decimo mi sembra su 1200 su fulltilt e perso contro un fish che lo chiama con q9 lol.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Da molto che non giocavo piú un torneo.. A parte quelle 5/6 tappe molto spassose della League.. Galandil mi ha seguito ieri, peccato per quella mano..

Poi Vito mi fa un private coaching sul suo stile e

Ma complimenti a Galliani. la bestia degli MTT! :)

L´anno prossimo un bel gruppetto di PokerStrategy a Las Vegas?? :)
    • elfigus
      elfigus
      Black
      Presente da: 08-12-2008 Contributi: 7.206
      dio mio ma foldare no eh? e che palle cazzo.. che sfiga gallia... prima o poi dovrà girare tutto x il verso giusto cazzo..
    • Dodazzo
      Dodazzo
      Bronzo
      Presente da: 07-28-2008 Contributi: 3.334
      Condolianze galliani. Complimenti per il piazzamento comunque!
    • spok21
      spok21
      Bronzo
      Presente da: 02-24-2008 Contributi: 42
      complimenti galliani!!...cmq come ti capisco...si soffre e si gioca per ore....

essere sculati cosi,ti fa' venir voglia di prendere e lanciare il portatile a mo di frisbeee.......

io oggi ho giocato un torneo simile su full tilt 24+2 ...
      circa 1000 iscritti sn arrivato 82......
      iniziavano a pagare dal 65esimo

mano scritta.....scusate man non riesco a riportare le mani ,quindi ve le racconto un po' a modo mio.....

bui 400-800 io ho A10s(35000) un corto va' in all in per circa 6000 da MP
      io call

il cutoff(32000) call i bui foldano.....

flop rainbow Q-J-K io sn nuts .....e gia' li inizio ad esultare nel soggiorno della mia morosa :D
      che(odia il poker e me che gioco anche a casa su con il suo portatile)

io faccio chek.....
      CUT bet 8000

io reraise 16000,lui va in all'in con QQ.........

turn K e river nn mi ricordo 8o.....la mia scal high era diventata come dite voi una trash hand nel arco di un secondo.....

ho ancora impresso sto cazzo di secondo K che mi ha fatto sprofondare nel nervosismo piu' totale...... :evil:

peccato perche stavo giocando molto bene e fino a quel punto avevo vinto molti piatti difendendo il mio buio con il nulla in mano......(cosa che di solito faccio raramente).......

ciao a tutti e alla prox.........
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di willyssComplimenti per essere andato in fondo, poi che sfiga e che fish il tuo avversario, peccato, che approccio di gioco hai utilizzato durante il torneo?

Anche Marco ieri è arrivato decimo mi sembra su 1200 su fulltilt e perso contro un fish che lo chiama con q9 lol.
      Coach,

ho giocato abbastanza tranquillo all'inizio cercando di mantenere lo stack in media sia rubando da posizione sia con i resteal quando avevo buone carte e informazioni per raccogliere i loro raise OOP.

Difficilissimo mantenere una strategia vista l'azione dalla seconda ora in poi.

Mi dispiace perchè il FT era alla mia portata, ampiamente. A quel punto ero 10th e con quella mano mi assesstavo bene e alto tra i primi 5.

Il FT pagava un importo variabile tra $4.700 al primo e $350 al nono, in mezzo valori molto interessanti.

Sono un pò amareggiato perchè ero concentrato per bene, avevo le giuste sensazioni di gioco; meritavo qualcosa in più ma non sempre quel qualcosa in più arriva.

L'originale di Zucchero79Da molto che non giocavo piú un torneo.. A parte quelle 5/6 tappe molto spassose della League.. Galandil mi ha seguito ieri, peccato per quella mano..

Poi Vito mi fa un private coaching sul suo stile e

Ma complimenti a Galliani. la bestia degli MTT! :)

L´anno prossimo un bel gruppetto di PokerStrategy a Las Vegas?? :)
      Boss,

magari fare la pattuglia, credo che una pokerroom non possa che puntare a quello: bisogna provarci.

Certe volte anche io mi sento un MULE (nel senso asimoviano del termine, anzi del Terminus), ci metto l'anima!

Tx a tutti, ci riprovo .... secondo me è questione di tempo.
    • willyss
      willyss
      Coach
      Coach
      Presente da: 07-02-2008 Contributi: 5.907
      [quote][i]

L´anno prossimo un bel gruppetto di PokerStrategy a Las Vegas?? :) [/quote]io a giugno ci sono al 100% per Vegas
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Grande galli, ottimo :)
      (ormai ho salvato su notepad la riga precedente e faccio copia incolla ogni due giorni :D )

... bravi, andate a vegas, così convinco ps a farmi fare da blogger e ne approfitto per vederla anch'io :D :D
    • A8Knish
      A8Knish
      Bronzo
      Presente da: 05-16-2008 Contributi: 253
      Bella lì Galliani...quando la sfiga e i fish non ci perseguitano nei tornei vedrai che riusciremo a vincerne uno come si deve... comunque GG! ;)
    • eupremio
      eupremio
      Bronzo
      Presente da: 09-04-2008 Contributi: 20
      caro socio, non ho parole.......la mano fatale è identica a quella con cui sono uscito ieri dal 20k di pkr.....io TT lui 9T off allin, mi chiama e chiude scala con 8 al river....pazienza e speriamo che giri.....ano ano ano ci vuole!!!
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Dispiace molto... vedere sempre ottimi tornei giocati... è poi il coglione di turno di vanifica ore di lavoro....! Ti ho gia detto come la penso su questo cose Galliani... il finale di eupremio è da quotare... :D
      Mi sento afflito da queste cose...perseguitato... e solo chi capita con frequenza in questi intermezzi sfigati può capire la rabbia...!
      Come sempre non mi resta che farti i complimenti... ;)
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      Il mio caro amico eupremio però è uno che nelle bestemmie sulle mani perde giusto due parole, le racconta, si rammarica e finisce li. Se ne riparla per citare le mani mitologiche dei donk quando si ripensa al Masters o a chissà che altro (mi viene in mente il $150k di Titan di settembre, brutti bastardi).

Io non ho intenzione di demoralizzarmi, valuto il mio gioco sulla base di quelli che sono i risultati che mi da; quando posso cerco di migliorarlo anche se contro la sfortuna poco ci si può fare.

Ma non dura in eterno, magari ti tiene lontano dalla gloria e dal botto enorme ma almeno ti lascia giocare in relativa pace.

Sono mesi che gioco quello che mi pare senza metterci un soldo, voglio giocare in modo che il gioco si mantenga da solo. Se ci sarà il botto vero e proprio lo vedremo, nel frattempo mi zappo il mio orticello ogni volta che posso. e lo stesso dovresti fare tu ;) .

Grazie a tutti per i vostri soliti complimenti, speriamo di farvi saltare di gioia, come succedeva al San Paolo con i gol di Diego Armando Maradona, al più presto.

:)
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      complimenti gall... ma che cazzarola di call ti ha fatto?? pazzesco
    • Galliani
      Galliani
      Bronzo
      L'originale di Nimesulidecomplimenti gall... ma che cazzarola di call ti ha fatto?? pazzesco
      Un barbaro, più la riguardo (stack suo, stack mio, mani di partenza) più non lo capisco.

Deve aver avuto un bel calo di concentrazione, anche perchè non stavo spingendo e mostrando mondezza ....

Succede, secondo me alle volte basta Poker RNG ....

:evil: