spendere 17k FPP prima del nuovo anno?

• quarantanove
      quarantanove
      Bronzo
      Presente da: 04-11-2010 Contributi: 566
      salve a tutti ragazzi,
      al momento ho circa 17k FPP e mi chiedevo se conviene cambiarli in bonus prima della fine dell'anno oppure aspettare il nuovo sistema con i StarsCoin.

Se cambio ora, con 16.5k FPP posso prendere il bonus da 150 EUR.

Se aspetto, dal sito di ps.it capisco che ci saranno i seguenti bonus

€25 – 2.500 StarsCoin
        €100 – 10.000 StarsCoin

ora il mio dubbio è il tasso di cambio FPP->StarsCoin: su internet e sul sito .com c'è scritto che è 1:1.2 (ovvero per ogni FPP danno 1.2 StarsCoin), però nel sito ps.it non dicono da nessuna parte quale sarà il tasso di cambio.

Qualcuno riesce a trovare notizie ufficiali sul sito di ps.it?

Grazie!
  • 5 risposte
    • Nicklupin
      Nicklupin
      Bronzo
      Presente da: 11-12-2009 Contributi: 188
      Nel tuo caso il calcolo è semplice, dato che anche se la conversione fosse 1 a 1 ti conviene aspettare in quanto con 15.000 strascoin potresti prendere 150 euro di bonus.

E ti avanzerebbero anche 1.500 punti da tenere per il futuro o da usare nei vari "road to sunday special" nel caso non avessi più intenzione di giocare su stars.
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.508
      Per me buoni cadooz...poi sempre se ti serve la cuffia sennhaiser è un affare obv si parla di spicci e infine se avessi un po di tempo e quel pizzico di masochismo che non ho,mi sparerei i circa 2000 step 0 da 9fpp!!!
      Se hai voglia di giocare,li c'è pane per tutti :coolface:
    • Jiiou
      Jiiou
      Bronzo
      Presente da: 12-12-2015 Contributi: 1
      L'originale di Pot74
      Per me buoni cadooz...poi sempre se ti serve la cuffia sennhaiser è un affare obv si parla di spicci e infine se avessi un po di tempo e quel pizzico di masochismo che non ho,mi sparerei i circa 2000 step 0 da 9fpp!!!
      Se hai voglia di giocare,li c'è pane per tutti :coolface:
      Ciao, quali sono gli auricolari sennhaiser?
    • Pot74
      Pot74
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 1.508
      erano le cuffie,ma gia non ci sono piu

http://www.amazon.it/gp/product/B0007XJSQC?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o03_s00
    • leoninja
      leoninja
      Bronzo
      Presente da: 04-10-2011 Contributi: 593
      L'originale di Nicklupin
      Nel tuo caso il calcolo è semplice, dato che anche se la conversione fosse 1 a 1 ti conviene aspettare in quanto con 15.000 strascoin potresti prendere 150 euro di bonus.

E ti avanzerebbero anche 1.500 punti da tenere per il futuro o da usare nei vari "road to sunday special" nel caso non avessi più intenzione di giocare su stars.
      stessa cosa , ti conviene aspettare , e trasformarli in Teuro