Problemi con il codice PSTVIP

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.846
      Ciao ragazzi,

in seguito ai numerosi problemi verificatisi negli ultimi giorni ho controllato con la poker room. In effetti c'era un problema alla guida, che non era scritta in modo sufficientemente chiaro, quindi vi prego di seguire le seguenti istruzioni:

1) Andare nella sezione "Conto" del software (una volte effettuato l'accesso)
      2) Inserire nella pagina "Codice Promozionale" il codice PSTVIP

Nel caso ci fossero ulteriori problemi vi preghiamo di scrivere in questo thread e postare screenshot in modo da aiutarci ad aiutarvi.

Il fatto che molti risultino ugualmente trackati è normale: quando andate su Betclic.it cliccando dalla nostra guida il sistema lo registra e riesce comunque a trackarvi. Una specie di ciambella di salvataggio, che però non vale per chi va direttamente sul sito di Betclic.it senza usare il nostro link: in quel caso è indispensabile il codice di registrazione anche per ricevere il tracking (fermo restando che va inserito per ricevere il bonus).

@BarbariAllin: non riesci proprio a registrarti al sito? La tua problematica pare essere diversa dalle altre, perché a quanto pare non riguarda solo il codice. Hai screenshot del messaggio che ti appare?

Grazie a tutti per la pazienza,
      Traxxer
  • 29 risposte
    • BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      Non ho un particolare screenshot perche' molto semplicemente viene fuori una piccola finestra ( quella solita degli errori)
      con scritto ''attenzione: errore''.

Sembra una cosa ridicola a dire il vero, quasi uno scherzo.
      attenzione: errore... ok ma che diavolo errore sia, solo agli Dei e' dato sapere.

cmq mi hanno consigliato di aspettare, i prossimi giorni riprovo l'iscrizione e poi vi faro' sapere.
      Sinceramente mi dispiacerebbe passare a Titan, per me BetClic era molto piu' interessante per via del freeroll settimanale
      che Pokerstrategy offre.
      mavabbe'...
    • soalbe
      soalbe
      Basic
      Presente da: 11-18-2015 Contributi: 4
      Buonasera
      stasera stavo tentando di inserire il codice promozionale di pokerstrategy nella cassa del poker come da spiegzione letta sopra, ma quando vado a inserire il codice PSTVIP mi da GENERIC ERROR.

spero possiate voi risolvermi il problema visto che la loro live chat dice che non sono loro a occuparsene ma voi di Pokerstrategy ma l'errore avvviene nella cassa del poker quindi penso che siano loro a doversene occupare.

attendo notizie

saluti
      Sonia
    • cavalera76
      cavalera76
      Bronzo
      Presente da: 07-19-2011 Contributi: 11
      Traxxer ma non e' che pero' mi devi far impazzire eh :)

Ho provato a scaricare il software di betclic tramite la vostra pagina ma..
      nel momento in cui clicco su scarica...mi porta di nuovo sulla pagina di registrazione,la stessa pagina dove inserisco tutti i miei dati ma poi mi dice: Errore.
      Che dobbiamo fa? :)
      Se non ho capito male tu dici di scaricare il software(sempre tramite la vostra pagina)di Betclic,dopo averlo scaricato..registrarmi e inserire il codice: PSTVIP . Giusto?
      Ecco se e' giusto...vale quello che ho scritto sopra all'inizio...e cioe' che mi porta sempre nella stessa pagina...
      In poche parole...non e' cambiato nulla. :)
    • sadotti
      sadotti
      Basic
      Presente da: 11-14-2015 Contributi: 1
      Traxxer ci vuole ancora tanto x sapere come risolvere il problema del "generic error" in fase di inserimento del codice "PSTVIP"nella cassa di Betclick, visto che loro dicono che il problema non è loro ma dovete risolverlo voi (mi piacerebbe anche capire come un errore che avviene nella loro cassa debba essere risolto da un affiliato.. bohh??? ) , e l'accredito dei ticket non arriva.
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Ciao ragazzi, scritto di nuovo alla room: purtroppo a volte capitano difficoltà di comunicazione col customer supporto. Mi sarebbe molto utile:

1) Andare nella sezione "Conto" del software (una volte effettuato l'accesso)
      2) Inserire nella pagina "Codice Promozionale" il codice PSTVIP

Uno screenshot di quello che succede quando andate nella sezione Conto e poi alla pagina Codice Promozionale. So che sta prendendo tempo, ma ne verremo a capo. :)

Grazie,
      Traxxer
    • soalbe
      soalbe
      Basic
      ho lo screenshoot, m non so come inserirlo???
      se me lo spiegate lo posto
      ciao Sonia
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-13-2010 Contributi: 15.471
      L'originale di soalbe
      ho lo screenshoot, m non so come inserirlo???
      se me lo spiegate lo posto
      ciao Sonia
      I basic non possono postare immagini. Fai prima a spedirlo via mail.

Accettami l'amicizia che ti do l'indirizzo.
    • soalbe
      soalbe
      Basic
      mail inviata... speriamo risolviate al più presto..
      ciao
      Sonia
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Ciao ragazzi, una piccola specifica: il bonus fisso fino a €600 è un bonus primo deposito, quindi non è possibile inserire il codice promozionale senza aver effettuato il deposito stesso (ragione: il codice serve per il bonus deposito, senza deposito come facciamo a calcolare il bonus? ;) ).
    • soalbe
      soalbe
      Basic
      scusa Traxxer ma a questa pagina "http://it.pokerstrategy.com/betclic-it/freeplay/" parlate di 10 euro senza deposito... mi spieghi come averli se il codice funziona solo con un deposito????
    • ellegi71
      ellegi71
      Bronzo
      Presente da: 12-19-2015 Contributi: 138
      salve
      mi accodo alla discussione che non ho capito del tutto.... per avere i 10 € di bonus bisogna depositare ?????
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      L'originale di ellegi71
      salve
      mi accodo alla discussione che non ho capito del tutto.... per avere i 10 € di bonus bisogna depositare ?????
      No.
    • ellegi71
      ellegi71
      Bronzo
      ok ma puoi spiegare meglio oltre a un semplice No
      ho seguito la procedura di iscrizione, poi vado in conto di gioco nella lobby alla voce codice di attivazione bonus e inserisco PSTVIP e mi dice GENERIC ERROR
      thanks
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Ti giuro che anche io non c'ho capito niente di quello che bisogna fare adesso. So solo che i 10 euro che ti regaliamo in token non sono vincolati da deposito. Da un po' di tempo il sito di Betclic.it da un errore e non ho capito la procedura per risolvere. L'unico che ha parlato direttamente con la room è traxxer. Le sue istruzioni sono contenute in questo thread: quello che capisci tu e quello che capisco io.

Non resta che aspettare che si faccia vivo qualcuno che c'è riuscito.
    • ellegi71
      ellegi71
      Bronzo
      Ho ricevuto questa email.....
      Il trasferimento di denaro è stato rifiutato
      Ciao ellegi71, sfortunatamente il tuo trasferimento di denaro su Titanbet.it è stato rifiutato perché non sei trackato con PokerStrategy. Non c'è modo di modificare questa situazione.

ho fatto confusione ???? chiedevo per Betclic non su Titanbet :f_cry:
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      ellegi71 non demordere.

E' il messaggio che viene dato quando non è stato convalidato il conto. Assicurati con Betclic.it di avere il conto convalidato e poi manda una mail al supporto richiedendo i 10 euro su betclic.
    • ellegi71
      ellegi71
      Bronzo
      Ciao Dalborgo... ho visto nel profilo impostazioni che avevo trackato Titanbet invece di Betclick e adesso l'ho cambiato nella speranza che il problema fosse quello.
      Per conto convalidato cosa intendi? sto giocando in questo momento freeroll !
      Grazie
    • dalborgo
      dalborgo
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Convalidato significa aver spedito i documenti ed aver ricevuto la conferma.
    • ellegi71
      ellegi71
      Bronzo
      no, mi sono segnato oggi... ma da quello che avevo capito qua su Pokerstrategy potevo fin da subito giocarmi i famosi 10eurozzi :f_drink:
    • 1
    • 2