Strano errore in fase di registrazione

• BarbariAllin
      BarbariAllin
      Bronzo
      Presente da: 03-12-2011 Contributi: 958
      Niente, betclic di me non ne vuole porprio sapere di farmi iscrivere.

Compilo tutti i dati, premo ''registrazione'' e dopo alcuni istanti mi viene fuori una piccola finestrella con scritto semplicemente ''attenzione: Errore''
      senza specificare di che errore si tratta.

ho provato cancellando tutta la cache, i coockie, cambiando browser, spegnendo il firewall, controllando bene tutti i dati inseriti, controllando il codice captcha (o come diavolo si scrive) perche' i genialoidi non hanno messo una icona di ''refresh'' dello stesso per cui devi refresharlo 'fai da te' aprendo l'immagine su un'altra finestra, ho provato a cambiare piu' volte la password (magari quella digitata non la digeriva che ne so'), ho provato a cambiare nickname, ho provato a resettare il pc e a ripetere l'intera operazione di iscrizione, ho provato a chiamare il supporto in chat i quali mi hanno controllato : codice fiscale, nome, cognome, data di nascita, conto precedente che avevo aperto nel 2010 poi chiuso subito successivamente (loro dicono che e' ininfluente con il problema odierno), ho provato dicendo loro che avevo anche un probabile vecchio conto su Titanbet ma loro mi hanno detto che non hanno niente a che fare con TItan e che non c'entra niente.

Non so'.. .ragazzi veramente sembra che BetClic non mi voglia a circolare sui loro tavoli... possibile che abbiano fiutato la jena che e' in me ? lol

se vi viene in mente un suggerimento o un idea che mi possano aiutare Vi ringrazio in anticipo se volete scrivere qui di seguito.

p.s. maledetti non vi lascero' il succoso freerollone tutto per voi... !!!!! (lol)
  • 5 risposte