Consiglio importante

• Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Presente da: 08-01-2008 Contributi: 7.856
      Sarò breve. Dopo che mi è saltato l'ennesimo torneo che stavo vincendo, ne ho piene le bolas di Titan Poker. La struttura dei bui è pessima, il server schioppa troppo spesso e ora che non c'è neanche più il rakeback non ho motivo di restare lì: lascio una trentina di euro per fare qualche MTT e faccio cash-out.

Betfair mi ha avvisato che non posso ritracciare l'account e collegarlo a PS. Lunedì, come accade almeno una volta al mese, chiamo il support e li faccio una merda allegramente: solo di abbinate gli genero migliaia di euro al mese di indotto in commissioni, i clienti buoni dovrebbero trattarli bene.

Fatto sta che su FullTilt e PokerStars ho account fun money non collegati e non posso legarli: giocherò principalmente su FT, ma contemporaneamente devo aprire un account su un'altra room per generare almeno il centinaio di strategy points che mi servono per rimanere argento, altrimenti con video e coaching diventa difficile.

L'elenco è il seguente:

Mansion
      InterPoker
      PokerRoom
      Everest
      PacificPoker
      Unibet
      PokerKings
      LadbrokesPoker

Se ci avete giocato o li conoscete quale mi consigliate e perchè?

Grazie in anticipo. :D
  • 7 risposte
    • pinerolo
      pinerolo
      Bronzo
      Presente da: 05-02-2008 Contributi: 7.483
      eviterei pacific...per i sit HU va benissimo perchè il livello fa schifo...
      ma è dificile multitablare, non hai statistiche e hai più rogne che con titan :)
    • Soprattutto
      Soprattutto
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2007 Contributi: 2.887
      Io ho giocato su Mansion ed Everest.

Il primo come ben sai ormai è dello stesso circuito di Titan con i medesimi pregi e difetti.

Everest invece secondo me è interessante come piattaforma. Offrono un sacco di bouns che con il tuo volume di gioco sarebbero facili da sbloccare ed in più ci sono una miriade di polli. Un lato negativo è dato dalla struttura dei bui estremamente lenta negli SNG ma per molti questo è un pregio.

In entrambi è difficile multitablare per via della dimensione predefinita dei tavoli
    • NevaMasquerade
      NevaMasquerade
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2008 Contributi: 1.460
      Se non ti piace Titan eviterei anche Mansion.
      Se giochi cash pacific ci può stare secondo me.
      Se ho capito bene, invece, a te interessano sngo e mtt.
      Sugli Mtt cadi abbastanza male. Non solo non ti saprei consigliare, ma in generale mi sembra che quando esci dai principali circuiti l'offerta e il traffico scendano di molto.
      Di Interpoker so poco. Mi pare di ricordare che abbia un traffico piuttosto scarso (ca. 2000+ pers di punta) e che i sngo fossero perciò limitati a 5$ o maggiori.
      Unibet poco, ma credo che se ti registri, senza nemmeno scaricando il software, usando IExplorer puoi darci un occhio.

Su Everest ci penserei. Lì ho giocato solo playmoney, ma non mi dispiaceva e non credo il traffico manchi in quanto sembra una room in espansione.
      Io chiederei informazioni a chi gioca su PokerRoom (forse Zucchero??)
      Il circuito è lo stesso del vecchio Mansion no? Se fosse così credo che utenti del vecchio mansion qui non manchino e ti saprebbero dire meglio

Riassumendo: io consiglierei, nella mia inesperienza, Everest o PokerRoom.
      Con ulteriori rassicurazioni degli altri utenti, sicuramente PokerRoom se ti interessa solo stare a livello argento perché mi pare dia abbastanza Spoints
    • Milandor
      Milandor
      Bronzo
      Presente da: 08-09-2008 Contributi: 284
      Trax per me la migliore tra quelle citate è Pacific Poker, soprattutto per la sua struttura dei sng e tornei :)

Anche Everest non è male, ma a me ha un software molto lento che non mi piace.

Saluti. Nino.
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Grazie a tutti per i consigli, da come parlate penso che proverò Everest, tutti hanno dato un giudizio almeno sufficiente. Speriamo che sia piena di fishazzi: devo giocarci poco, ma se vado in attivo è sempre cosa buona. :D
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      all istant fold from titan... :D
    • Traxxer
      Traxxer
      HeadAdmin
      HeadAdmin
      Allora allora... aperto il conto Everest, cominciato a giocare. Ho fatto un six-handed da 1$, nel quale sono arrivato quarto. Poi ho fatto un HU da 2,5$ e quello l'ho vinto abbastanza agevolmente.

Saranno i limiti, ma il livello di gioco dei tizi con cui ho giocato potrei definirlo ripugnante. :D

A parte il SNG, dove mi sono scontrato con TP vs doppia e ho sbagliato io perchè mentre chiamavo pensavo che avrei dovuto mollarla (e comunque... giocare slow una doppia con draw di scala e colore a terra non qualifica quello che mi ha battuto come un genio del poker), il tizio dell'HU era semplicemente osceno, anzi osceMo. :D

Attivo di 1,35$, comincio a sbloccare il bonus... la piattaforma è carina. Qualche sbavatura c'è... non mi piace il fatto che si parta con mille chips e le animazioni mi sembrano molto lente, approfondirò mano a mano, tanto ci devo giocare pochino, quanto basta per mantenere il livello argento. :)