PT3 per SNG

• Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      Presente da: 04-20-2008 Contributi: 281
      ciao,volevo sapere se è possibile visualizzare le statistiche dei giocatori ai tavoli con PT3...e in caso affermativo di indicarmi come settare PT3 xkè al momento se avvio l'HUD non me le da a differenza del cash!!!thanks!
  • 5 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Si funziona..si setta nella stessa maniera del cash

CONFIGURE->CONFIGURE HUD->TORUNAMENT

ti consiglio di farlo mentre giochi per selezionare bene le stats sotto gli avversari!
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      eh mario mi sa ke ti tocca di spiegarmelo o di linkarmi il post dove lo spiega xkè io nn l'ho mai usato x il cash..ho solo visto ke lì funzionava. :rolleyes:
    • Jackall84
      Jackall84
      Bronzo
      mariolinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...ci sei????o sono la bolla di sodio dell'acqua lete???? :D :D :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Me lo ero perso :)

Allora per configuare l'hud nei sng vai in

CONFIGURE->CONFIGURE HUD->TORUNAMENT

A questo punto ti si aprirà una finestra, alla voce STATS-> STATS ci sono le stats che puoi visualizzare..
      sulla sinistra troverai tutte le stats che puoi usare, cliccando due volte sulla stats scelta essa andrà nel riquadro destro, dove si trovano le stats che hai deciso di visualizzare al tavolo (per togliere le stats da questo riquadro destro basta cliccare due volte anke su esse)
      Nella finestra STATS->SPECIAL puoi cliiccare 2 volte su NEW LINE, esso serve per creare una seconda linea di stats sotto ai player, che verranno visualizzate più o meno cosi

VP$IP PFR AF
      -----------------------
      CBET ATT TO STEAL

Cliccando poi su HUD option, puoi scegliere il numero di mani minime richieste per vedere le stats al tavolo, per provarlo scegli 1.

A questo punto apri un sng e prova l'HUD, facendo partire l'import delle mani automatico (nella prma pagina di pokertracker, quella dove fai partire l'auto import seleziona la spunta per far partire automaticamente l'HUD)

Una volta caricata qualche mano inzierai a vedere delle stats al tavolo, tenendo cliccato su di esse con il tasto destro potrai spostarle nella posizione in cui desideri vederle, una volta apportate le modifiche clicca sull'icona di PT che ti appare in cima al tavolo e clicca su SAVE LAYOUT.

Perdendoci 1pò di tempo imparerai altre cose, come mettere colore alle stats, ingrandirle, renderle più o meno invisibili!

Fammi sapere;)
    • april4
      april4
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2008 Contributi: 1.530
      L'ho appena installato anche io (versione trial 60 gg) dopo aver installato il Vista Sp1 come richiesto, e ti ringrazio per questa delucidazione..mi si sta aprendo un mondo nuovo, mi sento come un bimbo davanti ai pacchi di natale :D