[SH] FD al flop IP dubbi sul TP flop e turn

• ridodirado
      ridodirado
      Bronzo
      Presente da: 04-05-2011 Contributi: 673
      A posteriori direi che si poteva anche non giocarla questa mano, ma visto che oppo nelle poche mani che ha giocato aveva dimostrato di voler rubare spesso i bui (AS 63 da CO 50) non ho saputo resistere.
      Questo è stato il mio TP:
      Flop: cbet perchè se al turn scende :spade: c'è la possibilità che non chiami una mia bet al turn
      Turn: check per potcontrollare.
      River: fold o check su draw missato al river call o bet/fold a su draw che si chiude.
      PokerStars - €0.10 NL (6 max) - Holdem - 5 players
      Hand converted by PokerTracker 4

UTG: 63.7 BB (VPIP: 29.41, PFR: 17.65, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 18)
      CO: 81.5 BB (VPIP: 45.83, PFR: 29.17, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 25)
      Hero (BTN): 167.7 BB
      SB: 83.7 BB (VPIP: 26.92, PFR: 7.69, 3Bet Preflop: 0.00, Hands: 53)
      BB: 97.9 BB (VPIP: 18.49, PFR: 15.75, 3Bet Preflop: 10.64, Hands: 147)

SB posts SB 0.5 BB, BB posts BB 1 BB

Pre Flop: (pot: 1.5 BB) Hero has 9:spade: Q:spade:

fold, CO raises to 2 BB, Hero raises to 6 BB, fold, fold, CO calls 4 BB

Flop: (13.5 BB, 2 players) 8:spade: 6:spade: 4:heart:
      CO checks, Hero bets 6.4 BB, CO calls 6.4 BB

Turn: (26.3 BB, 2 players) 8:club:
      CO checks, Hero checks
  • 4 risposte
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.871
      Ci sta come linea, la attuo con oppo calling station che non mollano bottom pair neanche se li sbarelli all-in, con i quali devi per forza chiudere prima di farli pagare. Verso oppo tricky, river su blank ti può pottare in bluff, perché di norma con il check turn tu hai poco, probabilmente stai cercando di chiudere qualcosa e infatti tu di norma foldi.
      Di converso questo è quello che ti assegna la maggior parte degli oppo, perciò river come hai scritto non puoi bluffare troppo, al limite qualche oppo lo bluffi con una bet piccola, se era in progetto.

PS: sono tutte cose più specifiche verso giocatore for fun, come sembra questo.

Comunque quello che rappresenti vale anche vs reg. Solo che con reg potresti pensare di sbarellare turn con più fold equity, perciò anche quando sei in progetto. Oppure vs. reg fai check turn con una mano, per pot control, deception, indurre river e/o per farti pagare river. Di conseguenza la dinamica river cambia vs. reg dato che ci arrivi con altro range.
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      pre è al limite la 3bet, però ci pu stare ip (vs di lui meglio un QJo che Q9s così gli domini gran parte delle top pair, su quel flop poi me la prendo gratis: hitta troppo bene il suo sange e non folda se ha due overcard che cmq spessissimo ti stanno avanti, as played ok check back turn bet andare rotti su :spade: , e bluff catchare/thin bettare se prendi top pair
    • Thukam
      Thukam
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 532
      Ma solo io non vedo il river?
    • qtber
      qtber
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2014 Contributi: 420
      L'originale di Thukam
      Ma solo io non vedo il river?
      No è normale. Sta chiedendo come giocarla senza considerare il river.