[SH] NL10 - AJs in BvB vs reg.

• Kapefierr
      Kapefierr
      Platino
      Presente da: 04-15-2015 Contributi: 457
      BB: 20\16\7,6
      Fold to steal da BB vs SB 63
      Resteal da BB 7
      Vs Cbet flop Fold 64 Call 31 Raise 5
      Vs Cbet turn Fold 23 Call 71 Raise 7
      River Cbet 69
      Bet vs Missed Cbet 17
      Agg% f\t\r 30\26\27
      WTSD 26%
      WonSD% 58%

Preflop apertura standard, flop valuebet standard, turn valuebet standard quando mi rilancia il dubbio non è tanto per la scelta turn ma per quello che faremmo river, voi come la plannate e perché??

$0.05/$0.10 No Limit Holdem
      PokerStars
      6 Players
      Hand Conversion Powered by WeakTight Poker Hand History Converter

Stacks:
      UTG ($15.08) 151bb
      UTG+1 ($9.57) 96bb
      CO ($12.44) 124bb
      BTN ($7.35) 74bb
      SB Hero ($10.13) 101bb
      BB ($12.29) 123bb

Pre-Flop: (0.15, 6 players) Hero is SB :As: :Js:

4 folds, Hero raises to $0.20, BB calls $0.10

Flop: :Jd: :7h: :9c: ($0.40, 2 players)

Hero bets $0.25, BB calls $0.25

Turn: :6s: ($0.90, 2)

Hero bets $0.60, BB raises to $1.63, Hero ?

Hero fold.

Final Pot: $3.13

BB wins $3.02 (net +$0.94)

Hero lost $1.05
  • 9 risposte
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.129
      Io avrei tenuto una linea più passiva. Chek call flop e chek all turn in base alla size, se potta scappo. Se arriviamo river ed esce una blank, esco in donk bet del 33% pot, se raisa fuggo. Tutto imho obv
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.101
      alzerei la size preflop in BvB
      x il resto vs reg mixo cbet turn e x/c river o x/c turn x/c river
      quando raisa turn quasi sempre ci tocca foldare,il :6s: migliora 66 e 76s,ma aumenta l'equity di una mano come 78s a cui sei ancora davanti...boh io qua foldo sempre,considerando anche i set a meno ke nn lo vedo in grado di semi-bluffare questo spot
      @rayman72
      puoi motivare xche nn cbetti quel flop?
    • RAYMAN72
      RAYMAN72
      Bronzo
      Presente da: 03-04-2011 Contributi: 1.129
      Non cbetto perchè non mi piace come spot, anche se ho TPTK. Preferisco una linea passiva. Sono OOP, si può inventare di tutto e ho sempre una mano con valore di SD. Non è il max lo so, ma questa mi verrebbe da giocarla così.
    • Kapefierr
      Kapefierr
      Platino
      Presente da: 04-15-2015 Contributi: 457
      Non cbettare imho sarebbe un errore, oppo ha Bet vs Missed Cbet 17, e posso estrarre valore da molti JX.. :f_thumbsup:

L'originale di casapaco888
      Vs reg sto provando con un apertura 2x per stealare un po di più.
    • casapaco888
      casapaco888
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2011 Contributi: 2.101
      L'originale di Kapefierr
      Non cbettare imho sarebbe un errore, oppo ha Bet vs Missed Cbet 17, e posso estrarre valore da molti JX.. :f_thumbsup:

L'originale di casapaco888
      Vs reg sto provando con un apertura 2x per stealare un po di più.
      ah ok...cmq la condotta mi piace,il safe fold è d'obbligo x Baluga e vs oppo solido,viste le stats
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.871
      Dalle statistiche direi proprio che il reg gioca molto vero, già quando chiama flop è segno che ha hittato.
      Penso che nonostante sia reg si possa applicare Baulga, perciò foldare.
      Però ci sono due cose, una che siamo BvB perciò in HU foldare TPTK è più faticoso del solito, secondo incontrandolo spesso io mi annoto che gli ho foldato turn per Baluga. Riservandomi di verificare che oppo non se ne approfitti che lo credo così tanto. In altri termini, verso di lui posso anche cominciare a mixare, ad esempio come dice casapaco888.

In generale, questo oppo folda molto flop e poi non molla, di norma non fa numeri strani, neanche river, gioca vero in call, perciò lo exploiti in altri modi, più o meno così:
      - quando lo cbetti non avendo hittato (lui folda 64)
      - al turn quando non hai hittato puoi metterti in check-fold (tanto ha preso e non molla)
      - quando hai hittato bene lo valuebetti, ma se raisato foldi (come in questa mano)
      - quando hai hittato molto bene, lo batti perché overcalla (puoi attuare una linea anomala di valore, tipo alzi la size turn e overbetti river). Della serie, tu hai settato, lui ti chiama con TPTK o doppia, non le folda facile.
      - quando fa resistenza e andate ai resti, di norma lo batti coolerando.
    • pkrrrr
      pkrrrr
      Argento
      Presente da: 04-20-2011 Contributi: 2.871
      Per "quando hai hittato molto bene, lo batti perché overcalla (puoi attuare una linea anomala di valore, tipo alzi la size turn e overbetti river). Della serie, tu hai settato, lui ti chiama con TPTK o doppia, non le folda facile."
      Intendo tipo questo:
    • Se7enUp
      Se7enUp
      Argento
      Presente da: 01-19-2015 Contributi: 947
      .
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      Pre farei 3x: folda 67 fai positivo aprendo atc poi folda pure alle cbet non vedo xk fargli mettere meno soldi e farlo difendere + di quanto farebbe

Flop wp: folda tanto ma non betta vs missed, meglio bettare per andare a prendere 3 strade

Turn bet fold: folda tanto flop; turn ha mano ma raisa solo 7!; su sto board ci sono 16 combo di scala; diverse doppie e qualche set

Turn ha cmq senso il cc visto che cbetti tanto e givuppi spesso se lui stabba tanto turn