Neteller Domanda forse stupida

• luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Ho appena creato un conto neteller per poter trasferire il mio cash out da poker stras alla postepay visto che a quanto pare non c'è altro modo se non via assegno...e qui arriva la domanda.Neteller mi chiede di dover aprire un conto speciale del quale ora non ricordo il nome per poter effettuare prelievi....a questo punto,se io devo trasferire i miei soldi da stars,a neteller per poi metterne una parte sulla postepay e una parte per il primo deposito su pokerkings,cosa devo fare??!!devo accettare la richiesta di ampliare il mio conto anche ai prelievi,quindi dargli documenti ecc ecc,o no evitandomi così sbattimenti vari??!!!spero di essere stato esaustivo e di essermi fatto capire,,,a voi la risposta!!
  • 2 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao lucky..puoi ritirare anche con postepay(se hai depositato con questa)..però il cash out minimo è di 100$ (forse avevi scelto una cifra inferiore).
      Con netteller non so aiutarti :rolleyes:
    • luckyluk89
      luckyluk89
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2008 Contributi: 658
      Si in effetti ho privato avedere come funzionava con una cifra inferiore a 100,Grazie per l'ennesimo aiuto,appena porterò il BR a 400 dollari(e mi manca poco)prelevo 100 e faccio un deposito minimo su poker kings così smetto di stressarti e divento fimalmente bronzo.Grazie ancora,a proposito,uno di sti giorni becchiamoci su msn perchè mi serve quella cosa su camtasia.ricordi?